STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (5 lettori)

TIX62

Nuovo forumer
Ciao Curfr@ ciao Magneto, Bingo Bongoo ed un ciao a TUTTI gli altri. Hai ragione Curfr@ in quello che dici, io naturalmente non alludevo assolutamente a questo 3d :) fatto di gente semplice e molto competente! Vi leggo sempre con piacere cercando di capire e non intervengo per non creare disturbo...siete troppo bravi veramente! :) Tiziano
 

magneto

Forumer attivo
TIX62 ha scritto:
Ciao Curfr@ ciao Magneto, Bingo Bongoo ed un ciao a TUTTI gli altri. Hai ragione Curfr@ in quello che dici, io naturalmente non alludevo assolutamente a questo 3d :) fatto di gente semplice e molto competente! Vi leggo sempre con piacere cercando di capire e non intervengo per non creare disturbo...siete troppo bravi veramente! :) Tiziano


Ciao TIX intervieni tutte le volte che vuoi anche solo per toglierti una curiosita vai tranquillo che non disturbi, anzi , qui c'è gente molto preparata e molto disponibile nel farti capire vedi Curfra ,Pio, Bingo,Felixeco,Piruzut,ed altri .
CIAO :)

Ciao Pio :) buon inizio settimana anche a te
 

felixeco

Forumer storico
.................

curfr@ ha scritto:
TIX62 ha scritto:
Se ti devo dire quello che penso veramente delle volte non so nemmeno che cosa dire o cosa pensare: c'e' una tale invidia da far paura. Quando io vedo qualcuno che guadagna dato che faccio l'operaio e lavoro a turno anche la notte e so come tanti altri che cosa vuol dire e' come se quei soldi li avessi guadagnati io e dico tra di me tutto soddisfatto: ecco qua qualcuno che non fa la vita di M...A che faccio io per 1300-max1400 euro al mese con gli assegni del piccolo.... :) e credimi che questo mi rende felice! Auguri e saluti..... :)


In questo 3d non ci sono le invidie di nessuno: ognuno partecipa come e quando vuole e porta il proprio contributo quale che sia...! Altra cosa è discutere i contenuti delle affermazioni e processare dati e fatti riportati da chi si presenta quando fa gain, fa il ganzo e...se ne va! Questo infastidisce...e non è il caso di Gancio...ovviamente, che saluto, dandogli il bentrovato :-D (complimenti!!!) dopo molto tempo di assenza.
Sai TIX62...molte volte qualcuno credere che fare gain sia semplice...invece non lo è affatto...e chi segue per le prime volte puo essere indotto, guardando gain strepitosi, che si possa migliorare la propria vita semplicemente acquistando questo o quello strumento finanziario....e trovarsi poi senza "fichi e panaro" (cosi si dice dalle mie parti).
Capisco i tuoi sacrifici...vengo da una famiglia che ne ha fatti tanti e dispiace vedere, non è il caso di Gancio...ripeto, che si cogliona la gente che invece i soldi li fatica davvero! E' una questione di rispetto non esagerare: mostrare invece che con metodo e costanza si possono trasformare i propri risparmi in un capitale da spendere per una vita migliore...è altra cosa! Qui si tenta, con umiltà e senza esagerazione, di mostrare cpme questo sia possibile e lo si fa fra un discorso e l'altro con "amici". Gli altri sono banditi...da sempre, in questo 3d semplicemente ignorandoli!
Ciao TIX62, ciao GAnciooo...ciao amici...,
curfr@

:) come un libro stampato.

STM persiste a stornare.
Voglio vedere come prende l'accordo in arrivo tra INTEL e APPEL.
Meglio stare alla finestra se nn si può seguire tutto il giorno.
 

curfr@

Forumer storico
Chiuso il long su Stm a 12.55: contestuale apertura di uno SH sullo stesso valore con un 1/4 della posizione.
Per domani seguiro uno stop loss al valore 12.70 con ordine long debordant sul valore 12.80.
Incrementerò, eventualmente, lo SH a 12.25 con un solo quarto di posizione.

1118084405immagine.jpg
 

vasco de gama

Nuovo forumer
bingo_bongoo ha scritto:
12,80 passati, siamo long nuovamente..... :-D

BINGO BONGO SPERIAMO CHE ABBIA RAGIONE TU PERCHE..................................... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D

SPERO ALMENO CHE LA VERSIONE DI FERNANDO NON SIA DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE

DI QUESTI TEMPI NULLA è ESCLUSO

POTRESTI RISPONDERE CHE OGNUNO SEGUE I SUOI TRADE ANCHE QUESTO è GIUSTO BE SCUSAMI NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon gain a tutti, adesso vi racconto una bella barzelletta......

ho la "quasi" certezza che per fine mese, STM sarà a 14,60

ma non prendetemi troppo sul serio.... oggi è l'otto di giugno e mancano

18 sedute ...............

a fine mese insomma riapro il computer..... adesso ritorno a studiare i grafici.

Buon gain !!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto