STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (6 lettori)

magneto

Forumer attivo
Ciao a tutti buon week-end a tutti :D
Pio sto provando il software per leonde ancora devo capire a fondo come funziona appena avro capito :) provero a dare una mia interpretazione personale bho vedrem :D

sempre lungo su enel :) buona serata a tutti e divertitevi con sto caldone , basta voglio andare in ferie :D ,vabbe vado a fare un bagno al mare va ci sentiamo lunedi ciao ciao amici :) .
 

vasco de gama

Nuovo forumer
magneto ha scritto:
Ciao a tutti buon week-end a tutti :D
Pio sto provando il software per leonde ancora devo capire a fondo come funziona appena avro capito :) provero a dare una mia interpretazione personale bho vedrem :D

sempre lungo su enel :) buona serata a tutti e divertitevi con sto caldone , basta voglio andare in ferie :D ,vabbe vado a fare un bagno al mare va ci sentiamo lunedi ciao ciao amici :) .
buona sera a tutti e saluto tutti del 3d con molta stima anche se non riesco a seguire i vostri ragionamenti tecnici ad alto livello

A MAGNETO MA DI QUALI ONDE STAI PARLANDOOOOOOOO :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

Morice

Forumer storico
HELLO :)

Nel laterale dal 3/6
1120390506stmlat.jpg



1120390877stmlat.jpg
 
STM

buongiorno a tutti al momento siamo poco mossi ed anche poco movimento aspettiamo tempi migliori per vendere o ribasso per accumolo da cassettista penso in agosto come tutti gli anni.
ciao a tutti
dolcino
:) :) :)
 

pio99

Forumer attivo
Ciao a tutti,

buona giornata.

Benvenuto Dolcino.

Morice ottieni risultati accettabili se vari di poco le impostazioni degli oscillatori?
In poche parole, se cambiano le caratteristiche del titolo, il ts e' in grado di adeguarsi?

Buon inizio di settimana a tutti.
 
oggi essendo festa in america ed essendo chiusi i mercati americani non penso ci discosteremo dalle quotazioni attuali anche se l'euro si sta indebolendo e per STM e un toccasana non indifferente.
ciao
dolcino
 

Morice

Forumer storico
pio99 ha scritto:
Ciao a tutti,

buona giornata.

Benvenuto Dolcino.

Morice ottieni risultati accettabili se vari di poco le impostazioni degli oscillatori?
In poche parole, se cambiano le caratteristiche del titolo, il ts e' in grado di adeguarsi?

Buon inizio di settimana a tutti.



Un saluto a tutti gli apassionati di stm.

Ciao Pio :) ,diciamo che il t.s che uso in realtà sono 3 t.systems, come base l'imput del segnale viene generato al verificarsi di una condizione che accomuna i 3 systems nella loro forma.

Ovvio, ci sono titoli che piu si adattano a questo tipo di sistema e altri che fanno accusare dei drow down ecessivi, quindi anche solo l'impiego di variabili che aparentemente sembrano di poco conto implicano un filtro importante per il controllo dei segnali falsi, questo ovviamente tenendo presente una condizione fondamentale dei diversi strumenti, cioè la volatilità.

Gli stuidi mi stanno portando a considerare che lo stesso sistema adottato a due strumenti diversi per tipologia finanziaria, (liquidita.vola, etc )popssano dare dei risultati molto interessanti in entrambi i titoli solo se si adottano dei frame temporali differenti .

Sul fib a 15 minuti per esempio ho appurato che i systemi siano essi la base o le varie evoluzioni con restrizioni varie, mi davano scarsi risultati , mentre col frame orario e inibendo i segnali con una condizione importante che ho notato ripetitiva sul derivato , su questo frame temporale sto avendo discreti risultati (che comunque sono da otimizzare nel tempo, visto che il test parte dal 12/4 quindi un periodo non sufficiente per verificare la reale robustezza del systema.
Ad ogni modo oltre 3.400 punti od oggi ( in 2 mesi e mezzo, ultima operazione non conclusa) non credo siano deludenti per un neonato che ha tutte le carte in regola per essere via via adattato alle future flutuazioni del mercato.

ritornando al succo della tua domanda, ti rispondo, si il sistema in genere è adattabile sui titoli liquidi dello spmib, fondamentale è che essi abbiano una certa assomiglianza ad stm ( titolo sul quale si è confezionato il ts), ma per farti un esempio Fiat che nell'ultimo periodo si sta muovendo con un interessante volatilità ..anche se parliamo di una lateralità il ts ha captato l'aspetto tecnico ...
Questa è la performance su fiat dal 1/6 frame a 15 minuti con un capitale di 90.000 euro e comissioni fisse di 70 euro ad operazione




1120479962fiat.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto