STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (34 lettori)

felixeco

Forumer storico
d'accordo

curfr@ ha scritto:
pio99 ha scritto:
Ciao Curfr@, ciao Magneto,

passaggio veloce per un saluto. :)

I mercati continuano a formare nuovi massimi.
Il sistemino sul composite e' ancora long.
Chi ci capisce qualcosa e' bravo.
Chiaramente, non capisco niente. :D

Buona serata.


Ciao Pio...ciao ragà,
effettivamente sto mercato puo sembrare strano! Effettivamente considerando che ancora non si ritraccia dai max e che, soprattutto in costanza di questo periodo, si vedono volumi elevati sulla media degli scambi solitamente osservata, si rimane perplessi su come ci sia ancora gente che acquista a questi prezzi e soprattutto ad AGOSTO :eek: !. Che dire!!! Immaginare un rialzo ulteriore sembra azzardato: ci sono eccessi di prezzo che si protaggono da circa 5-10 gg e quasi sempre avvengono decumuli su precisi cancelli di prezzo dai quali, poi, si muovono improvvise impennate dei corsi che sembrano piuttosto tentativi di acchiappare stop che veri e propri movimenti in breakout!
Sulle posizioni speculative che detengo ho personalmente flattato in multiday dedicandomi piuttosto ad una attività intraday che con questa vola rende abbastanza. Vediamo domani come si mette...ma ormai la logica dell'ingresso long credo che sia da escludere per la criticità del livello di rischio che si assumerebbe comprando questi massimi.
Vedo SH...non lo nego ...ma attendo precisi livelli di ingresso per entrare in un'ottica multiday.
Buona serata a tutti e...a domani!
Curfr@

lascio il mio "enorme"investimento su stm.
Conto di riprenderlo un pò (ma penso poco)+ sotto e nn voglio tenere cifre ferme in Agosto (a parte le opa) per 2 settimane;
 

magneto

Forumer attivo
ragazuoli finalmente in ferie :D stasera partiro per il nord Europa auguro a tutti buone ferie e un salutare relax :) ciao a tutti ci si becca verso fine agosto :) Morice la ragazza bionda è veramente brava :D
 

pio99

Forumer attivo
magneto ha scritto:
ragazuoli finalmente in ferie :D stasera partiro per il nord Europa auguro a tutti buone ferie e un salutare relax :) ciao a tutti ci si becca verso fine agosto :) Morice la ragazza bionda è veramente brava :D

Ciao Da,

buone ferie.
Buon fine settimana a tutti.
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
ragazuoli finalmente in ferie :D stasera partiro per il nord Europa auguro a tutti buone ferie e un salutare relax :) ciao a tutti ci si becca verso fine agosto :) Morice la ragazza bionda è veramente brava :D

Perto anche io domani: giretto in portogallo per una 15na di gg per riguadagnare le energie perdute in questi ultimi 4 mesi! Buone ferie Da...buone ferie amici di IO: ci vediamo verso la fine di Agosto!
Un abbraccio a tutti,
Francesco
 

pio99

Forumer attivo
Ciao a tutti,

la posizione long sul composite, aperta a 2112 ( circa ) , va chiusa oggi in apertura .
Non mi piace l'impostazione del mercato. Falsa rottura dei massimi di gennaio a 2190 e ritracciamento.
Magari sbaglio.
Il TS sta per entrare short. Forse gia' da lunedi'.

BUONE FERIE A TUTTI. :)
 

vasco de gama

Nuovo forumer
pio99 ha scritto:
Ciao a tutti,

la posizione long sul composite, aperta a 2112 ( circa ) , va chiusa oggi in apertura .
Non mi piace l'impostazione del mercato. Falsa rottura dei massimi di gennaio a 2190 e ritracciamento.
Magari sbaglio.
Il TS sta per entrare short. Forse gia' da lunedi'.

BUONE FERIE A TUTTI. :)

Meglio se entra tutto short carissimo pio e che ci resti per molto cosi sapremo almeno dove cazzo vuole andare [file:e8333fd253]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1123918233puntodivistasustm.doc[/file:e8333fd253]
 

vasco de gama

Nuovo forumer
vasco de gama ha scritto:
pio99 ha scritto:
Ciao a tutti,

la posizione long sul composite, aperta a 2112 ( circa ) , va chiusa oggi in apertura .
Non mi piace l'impostazione del mercato. Falsa rottura dei massimi di gennaio a 2190 e ritracciamento.
Magari sbaglio.
Il TS sta per entrare short. Forse gia' da lunedi'.

BUONE FERIE A TUTTI. :)

Meglio se entra tutto short carissimo pio e che ci resti per molto cosi sapremo almeno dove pace e bene vuole andare [file:ca34734d8d]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1123918233puntodivistasustm.doc[/file:ca34734d8d]
questa è solo una linea di riferimento che sto seguendo non è detto che sia cosi
CIAO A TUTTI E BUONE FERIE
CIAO PIO OGGI ANCHE IO PARTIREI PER REGALARMI UN PO DI RISPOSO SPERO CI SENTIAMO PRESTO COSTIERA CILENTANA
 

Morice

Forumer storico
vasco de gama ha scritto:
vasco de gama ha scritto:
pio99 ha scritto:
Ciao a tutti,

la posizione long sul composite, aperta a 2112 ( circa ) , va chiusa oggi in apertura .
Non mi piace l'impostazione del mercato. Falsa rottura dei massimi di gennaio a 2190 e ritracciamento.
Magari sbaglio.
Il TS sta per entrare short. Forse gia' da lunedi'.

BUONE FERIE A TUTTI. :)

Meglio se entra tutto short carissimo pio e che ci resti per molto cosi sapremo almeno dove pace e bene vuole andare [file:74ad104525]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1123918233puntodivistasustm.doc[/file:74ad104525]
questa è solo una linea di riferimento che sto seguendo non è detto che sia cosi
CIAO A TUTTI E BUONE FERIE
CIAO PIO OGGI ANCHE IO PARTIREI PER REGALARMI UN PO DI RISPOSO SPERO CI SENTIAMO PRESTO COSTIERA CILENTANA




Ciao, olà todos :)


Ciao Vasco, che sofwer usi per calcolare le onde con MetastocK ??
 

pio99

Forumer attivo
Ciao a tutti,

mi dispiace non aver potuto aggiornare durante il fine settimana.
Il ts sul composite e' entrato short all'apertura di lunedi' a 2152. Tp a 2110 ( che potrebbe fare in settimana ) e sl a 2220.
Stop troppo largo , ma al momento navigo a vista.

Ricordo che si tratta di un ts "condito" da "interpretazione personale" e quindi soggetto a view sbagliate.
Il fatto che i primi quattro segnali forniti da inizio anno siano stati tutti profittevoli e' un fatto puramente casuale .
Questo sicuramente andra' in stop. :D

Solita raccomandazione, si tratta di una mia personalissima view. Quindi il mercato potrebbe darmi torto in qualsiasi momento ( anche oggi ).
Se qualcuno seguisse questi segnali lo farebbe a proprio rischio e pericolo.
Posto questi segnali solo perche' cosi' mi sento "costretto" a seguirli.
Questo non lo seguo perche' preferisco starmene in ferie. :eek:
La disciplina e' molto importante nel trading. :sad: :sad: :sad:

Ciao e alla prossima occasione.
 

vasco de gama

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
vasco de gama ha scritto:
vasco de gama ha scritto:
pio99 ha scritto:
Ciao a tutti,

la posizione long sul composite, aperta a 2112 ( circa ) , va chiusa oggi in apertura .
Non mi piace l'impostazione del mercato. Falsa rottura dei massimi di gennaio a 2190 e ritracciamento.
Magari sbaglio.
Il TS sta per entrare short. Forse gia' da lunedi'.

BUONE FERIE A TUTTI. :)

Meglio se entra tutto short carissimo pio e che ci resti per molto cosi sapremo almeno dove pace e bene vuole andare [file]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1123918233puntodivistasustm.
doc[/file]
Carissimo Morice io sono letteralmente un asino per cui la mia è solo un ipotesi .
Riguardo al software non uso niente ho solo usato i miei soldi per capire un po come potrebbe andare naturalmente studiando e provando tutte le possibili soluzioni che arrivano a quel po di massa celebrale che mi è rimasta :-D :-D :-D :-D :-D :-D
questa è solo una linea di riferimento che sto seguendo non è detto che sia cosi
CIAO A TUTTI E BUONE FERIE
CIAO PIO OGGI ANCHE IO PARTIREI PER REGALARMI UN PO DI RISPOSO SPERO CI SENTIAMO PRESTO COSTIERA CILENTANA




Ciao, olà todos :)


Ciao Vasco, che sofwer usi per calcolare le onde con MetastocK ??
 

Users who are viewing this thread

Alto