STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (23 lettori)

curfr@

Forumer storico
Buongiorno a tutti! Possibile giornata di inside sull'indice SPMIB: ci sono basse probabilità che si tocchino gli estremi della giornata precedente! Tuttavia se dovesse scendere in prossimita del minimo di venerdi e dovesse romperlo al ribasso ci sarebbero solo il 20% di possibilità che lo recuperi. Si potrebbe tentare un ingesso SH sul future a 33675 con target proprio su quel minimo...! Ai piu coraggiosi si potrebbe proporre la carta di reversare LG e tentare per quell'80% di probabilita contraria.... :-D
Buon inizio settimana a tutti...
 

curfr@

Forumer storico
Ma che fine avete fatto tutti? Già in ferie :-D ? Io ripasso dopo....domani..e fino a venerdi ci sto: dopo parto per le mie meritate ferie! Ragazzi...non sparite...mi raccomando!!!
 

magneto

Forumer attivo
ciao FRA ecchime :) ultimi giorni di lavoro con sto caldo un calvario :) poi partirò venerdi per un tour in Europa a trovare amici :D dai prima di partire ci salutiamo poi ci ribecchiamo i primi di settembre :) ciao ciao a tutti
 

pio99

Forumer attivo
Ciao Curfr@, ciao Magneto,

passaggio veloce per un saluto. :)

I mercati continuano a formare nuovi massimi.
Il sistemino sul composite e' ancora long.
Chi ci capisce qualcosa e' bravo.
Chiaramente, non capisco niente. :D

Buona serata.
 

scoon

Forumer attivo
Ciao a tutti Voi, buone vancanze ...! :)

Sono sempre qui, anche se partecipo poco, vi leggo continuamente ...! :smile:

PS: sono short, è la direzione giusta ...?!? :smile:
 

felixeco

Forumer storico
c'è tempo

curfr@ ha scritto:
Ma che fine avete fatto tutti? Già in ferie :-D ? Io ripasso dopo....domani..e fino a venerdi ci sto: dopo parto per le mie meritate ferie! Ragazzi...non sparite...mi raccomando!!!

io resto long con i soli miei 200 (da ieri).
Volevo chiappare qualcosa sotto i 14.............ma nisba :)
 

curfr@

Forumer storico
pio99 ha scritto:
Ciao Curfr@, ciao Magneto,

passaggio veloce per un saluto. :)

I mercati continuano a formare nuovi massimi.
Il sistemino sul composite e' ancora long.
Chi ci capisce qualcosa e' bravo.
Chiaramente, non capisco niente. :D

Buona serata.


Ciao Pio...ciao ragà,
effettivamente sto mercato puo sembrare strano! Effettivamente considerando che ancora non si ritraccia dai max e che, soprattutto in costanza di questo periodo, si vedono volumi elevati sulla media degli scambi solitamente osservata, si rimane perplessi su come ci sia ancora gente che acquista a questi prezzi e soprattutto ad AGOSTO :eek: !. Che dire!!! Immaginare un rialzo ulteriore sembra azzardato: ci sono eccessi di prezzo che si protaggono da circa 5-10 gg e quasi sempre avvengono decumuli su precisi cancelli di prezzo dai quali, poi, si muovono improvvise impennate dei corsi che sembrano piuttosto tentativi di acchiappare stop che veri e propri movimenti in breakout!
Sulle posizioni speculative che detengo ho personalmente flattato in multiday dedicandomi piuttosto ad una attività intraday che con questa vola rende abbastanza. Vediamo domani come si mette...ma ormai la logica dell'ingresso long credo che sia da escludere per la criticità del livello di rischio che si assumerebbe comprando questi massimi.
Vedo SH...non lo nego ...ma attendo precisi livelli di ingresso per entrare in un'ottica multiday.
Buona serata a tutti e...a domani!
Curfr@
 

Morice

Forumer storico
olà cicos :)

15 minuti short da 14,34

11230962323.815min.jpg



questo il 5 minuti short pure lui

11230965995minuti.jpg




Queste invece sono 3 amiche :-o :D , LE posto in piccolo senò si offendono :p ....non male vero !!! :D


1123096957732793.jpg
 

curfr@

Forumer storico
Morice ha scritto:
olà cicos :)

15 minuti short da 14,34

11230962323.815min.jpg



questo il 5 minuti short pure lui

11230965995minuti.jpg




Queste invece sono 3 amiche :-o :D , LE posto in piccolo senò si offendono :p ....non male vero !!! :D


1123096957732793.jpg


A vedere le tue "amiche" mi tornano in mente i discorsi che facemmo qualche tempo fa: ricordi Max! :-D ?!? Mi sa che bisogna organizzarci davvero.... :-D ! Tradare la gnocca è un investimento costoso ma le delizie in natura che offre sono largamente superiori alla soddisfazione di fare il lavoro che facciamo! Vero??? :-D :D :)
 

Users who are viewing this thread

Alto