STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (25 lettori)

vasco de gama

Nuovo forumer
Secondo me caro Morice sarebbe bello avere un software che ti dica la direzione di un movimento
Io studio per quel tempo che mi rimane la teoria delle onde di Elliott
poi ho anche reperito un po di materiale da amici in rete ,quindi sto solo cercando per quel che mi è possibile di applicare quello che leggo e quello che studio e di capire se realmente e possibile seguire una linea .
Poi se non ho capito la tua domanda sii piu chiaro io posso solo mandarti qualcosa se ti serve .
Come hanno aiutato me aiuto anche te se mi è possibile essendo io un profano rispetto a te e sicuramente saprai piu cose di me

:) :) :) :) :) :)
Ciao ci vediamo fra 7,8 gg sono in ferie .
 

Morice

Forumer storico
Grazie Vasco,molto gentile :)
attenzione,che potrebbe anche essere in fine 4 daily però, infatti il get la vede
così, per questo ti ho chiesto che softwer usi....
1124456770st.jpg
 

pio99

Forumer attivo
Ciao a tutti,

passaggio veloce per un saluto.
Ferie quasi finite. :sad:
Sistemino composite sempre short. :D
La beneamata non si e' schiodata dai 13.50.
Si sta preparando per un'altra "gambetta rialzista" insieme a tutto il settore dei semis ? :lol:

Ciao e buon fine settimana.
 

vasco de gama

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
Grazie Vasco,molto gentile :)
attenzione,che potrebbe anche essere in fine 4 daily però, infatti il get la vede
così, per questo ti ho chiesto che softwer usi....
1124456770st.jpg


:-D :-D :-D :-D :-D
Ciao Moriceeeeeeeeeeeeeeeeeeee come staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

vasco de gama

Nuovo forumer


BUON GIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

BEN TORNATI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CIAO MORICE ,PIO,CURFRA,MAGNETO CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



:) :) :) :) :) :) :) :)
 

pio99

Forumer attivo
Ciao Vasco, :)

un bentornato a tutti dalle ferie. Un saluto a tutti coloro che invece sono ancora in ferie.

Il TS sul composite e' ancora short.
Viste le capriole tipiche dei "merricani" manteniamo il tp a 2110, mentre abbassiamo lo stop-loss al carico ( 2152 ) da attivare solo se in chiusura di giornata l'indice si mantiene sopra quel livello.
Male che vada si prende un piccolo loss.

Ciao a tutti e buon inizio di settimana.
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Heila ladies and gentleman

come và..... come và???

OOOOOOOOOkeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy !!!!!


Tutto bene spero!!!

Behh diciamo che non mi lamento, il TS last edition mi ha regalato un buon risulato come vedete nei 3 mesi passati.

adesso abbiamo da continuare e spero di conseguire lo stesso risultato sempre con stm..............

Ciao

kiss kiss :love:

1125503603image_0155.gif
[/img]
 

pio99

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
Heila ladies and gentleman

come và..... come và???

OOOOOOOOOkeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy !!!!!


Tutto bene spero!!!

..............................

Ciao Manu,

vedo che le cose vanno bene con STM.
Complimenti. :)

Per quanto mi riguarda,ad eccezione del trading tutto a posto, grazie. :-D

Per la cronaca il TS ha chiuso ieri sera (come anticipato) in pari lo short ( questa volta virtuale perche' non ho seguito ) sul composite.
Se a qualcuno interessa, non potendo tradare direttamente l'indice uso questi segnali per tradare i derivati del nd100 o i derivati del future tedesco ( con maggiore attenzione in quanto tende a ritardare/anticipare i segnali del composite ).

Ciao a tutti.

Ciao Manuela. :love: :love: :love:
 

Morice

Forumer storico
Ciao a tutti, Vasco,Pio, Magneto,Franc, e in particolar modo alla brava Manu :)

p.s. tutto a posto il materiale Vasco ?? :D

A presto ragazzi !!! ;)


1125618168stm.jpg
 

magneto

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Ciao a tutti, Vasco,Pio, Magneto,Franc, e in particolar modo alla brava Manu :)

p.s. tutto a posto il materiale Vasco ?? :D

A presto ragazzi !!! ;)


1125618168stm.jpg


Buongiorno a tutti ritornato dalle ferie e subito immerso fino al collo dal mio lavoro allora tutto ok? ragazuoli
Manu Morice vedo che il vostro ts fa faville :) bene a questo proposito mi piacerebbe sapere cosa il ts prende in considerazione per far scattare i segnali sh e long no non voglio sapere i vostri segreti :D ma mi piacerebbe sapere su cosa è impostato cosi forse riesco a costruirmene uno anche io :) , sempre che siate disposti a divulgare questa info. ciao a tutti ritorno a lavura ci si becca stasera :)
 

Users who are viewing this thread

Alto