STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (1 Viewer)

solospread

Forumer storico
Chiuso ERG a 18,70. Non mi piace la rottura della rialzista sullo SPMIB. Resto sempre corto su FIAT. Aspetto un rimbalzo di CAP per fare uno shortone di medio, mi sembra messa maluccio con un doppio max da paura. possibile top ed inzio di trend ribassista di medio.
Abbiamo scoperto che anche Cufr@ è umano, perchè anche lui ogni tanto sbaglia (poche volte per il vero). Mi riferisco allo short su SPM. Ciao a tutti
 

magneto

Forumer attivo
:ciao: ciao solospread :) doppio max per saipem vediam domani sarebbe da provare uno shortino da qui. ma aspetto domani :D

buona serata a tutti :)
 

solospread

Forumer storico

magneto

Forumer attivo
:ciao: ciao Solospread saipem non andra mica a fare il doppio max storico a 21.33 :)

viadiam sono molto tentato ad andare short ma per il momento tengo monitorato :)

ciao ciao a tutti
 

solospread

Forumer storico
magneto ha scritto:
:ciao: ciao Solospread saipem non andra mica a fare il doppio max storico a 21.33 :)

viadiam sono molto tentato ad andare short ma per il momento tengo monitorato :)

ciao ciao a tutti
Ciao Magneto, io purtroppo sono entrato a 20,60 e per ora mi tengo il loss. Stamattina non c'ero e ho messo l'ordine di vendita prima di uscire. Ora vedo nel pomeriggio: o raddoppio o copro in perdita. Quando un titolo ha forza non ci sono indicatori che tengano. hanno alzato il target a 23 e quindi per ora comprano
 

solospread

Forumer storico
Raddoppiato posizione short a 21,06
Prezzo medio di carico 20,83
Ho deciso di applicare la tecnica del mio amico (se non finiscono i soldi, in borsa non si perde mai ). Siamo fuori dalla Bollinger di 1 € e a meno che il Sig. Bollinger non abbia avuto i fumi quando ha inventato il suo indicatore, a breve dovrebbe rientrare. Lo stocastico mi è uscito dal video e l'RSI si stà arrampicando sullo scaffale. Vediamo chi si stufa prima. Ovviamente stò facendo tutto il contrario di quello che dovrei fare secondo qualsiasi metodologia di trading, ma a volte paga anche questo. Vedremo domani. ciao a tutta la banda. A proposito dov'è sparito Cufr@ che è un pò che non si fà sentire?
 

curfr@

Forumer storico
solospread ha scritto:
Raddoppiato posizione short a 21,06
Prezzo medio di carico 20,83
Ho deciso di applicare la tecnica del mio amico (se non finiscono i soldi, in borsa non si perde mai ). Siamo fuori dalla Bollinger di 1 € e a meno che il Sig. Bollinger non abbia avuto i fumi quando ha inventato il suo indicatore, a breve dovrebbe rientrare. Lo stocastico mi è uscito dal video e l'RSI si stà arrampicando sullo scaffale. Vediamo chi si stufa prima. Ovviamente stò facendo tutto il contrario di quello che dovrei fare secondo qualsiasi metodologia di trading, ma a volte paga anche questo. Vedremo domani. ciao a tutta la banda. A proposito dov'è sparito Cufr@ che è un pò che non si fà sentire?


Ragazzi, vedo che tenete vivo il 3d: sono contento :) ! Io mancherò ancora per qualche giorno: sono a Courmayeur per godermi 8/10 giorni di relax sulla neve per tornare "carico" qui con voi!
Per il momento vi ringrazio di tenere alto l'interesse per il 3d con i vostri interventi e...okkio...perchè il mercato sarà molto nervoso e con capovolgimenti di fronte repentini! Credo che flatterà per 10/15 gg in un range mediamente ampio: vediamo!
Certo è che mi mancano già i miei pc :D : sono patologico, vero? :D
Vabbè...tanto fra una settimana circa torno...!
Non appena posso vi seguo...
A presto,
curfr@
 

solospread

Forumer storico
Re: stm

palenque ha scritto:
STM molto brillante in AH.

Nasdaq chiude ancora positivo abbondantemente sopra i 2.500

Che sia da andare long su STM.... :rolleyes:

Ciao palenque,
ieri il SOXX ha rotto la ribassista che lo teneva ingabbiato da parecchio tempo ed ha chiuso
sopra 485. La prima resistenza seria è a 492, quindi già testabile da oggi. Prima di mettermi lungo su STM aspetto la rottura definitiva del soxx di questo livello che proietterebbe STM verso i 16 prima ed i 16,50 poi. Al contrario potrebbe formarsi un doppio max a 492 ed ovviamente lo scenario sarebbe diametralmente opposto.
 

Users who are viewing this thread

Alto