STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (1 Viewer)

magneto

Forumer attivo
:ciao: ciao Solospread passaggio ultraveloce dal lavoro sono ultraincasinato, io sempre long su stm vedem :)

buon inizio di settimana a tutti :)
 

solospread

Forumer storico
magneto ha scritto:
chiuso short su fiat +0.97 :)intanto questi sono presi buona giornata.
Ciao Magneto,
io sono stato fortunato che stamattina sono andato a lavorare e sono rientrato mezzora fà.
Non credevo ai miei occhi quando ho aperto il pc:FIAT -5% e SAIPEM -4,87%
Ho chiuso gli short immediatamente FIAT coperte a 17,66 e SAIPEM a 20,64 e di SAIPEM ne avevo un bel mucchietto.Preciso che ho avuto un bel pò di FATTORE C. Unica nota dolente perdo il 5% su NEGRI BOSSI, ma ne ho poche e me le tengo volentieri
 

magneto

Forumer attivo
:ciao: ci ao solospread io chiuso short su fiat troppo presto ma oggi non riuscivo a seguire percio chiuso e via cosi non ci pensavo piu :)


ma queste bastonate mi fan pensare a un cambiamento sostanzioso ma bo non so
opinioni in merito? :)

ciao a tutti buona serata certo che con questi listini belli rossi faccio fatica a pensare long vediamo se fiat regge i 17.5 :D

sotto mi rimetto short
 

solospread

Forumer storico
magneto ha scritto:
Solospread hai goduto con le saipem hee? :D
Ciao Magneto, te l'avevo detto che se non fiscono i soldi in borsa si vince sempre. Peccato non abbia fatto l'ultimo intervento quando batteva 22,00 e stavo quasi per farlo però dopo aver passato un venerdi da +3,5% e l'apertura del lunedi a +1,5% non ho avuto le palle, altrimenti portavo a casa quasi 1€ per azione di gain. Va benissimo cosi comunque perchè pensavo di dovermele tenere ancora un bel pò. Anche FIAT mi aveva stressato con un lunedi da +2% e pensare che venerdi ero in gain e non ho chiuso. Meglio cosi.
Per quel che riguarda il momento in generale, sembra che siamo arrivati ad un TOP importante ed i 43000 penso non li rivedremo per un bel pò. Ora l'operatività da privilegiare è short sui rimbalzi. Qualche long lo farò solo su supporti importanti con rsi in profondo rosso. TENARIS a 16,90 e FIAT a 17,20. Ciao e buona serata
 

magneto

Forumer attivo
:ciao: ciao Solospread oggi giornata di passione per me ho fatto uno short su stm abbastanza peso chiuso con un loss abbastanza peso poi mi sono messo lungo su fiat da 17.59 e chiuso il long a 18.08 alla fine ho guadagnato qualcosina :D ma che paura.

bona per oggi basta perche oggi non posso seguire uffff ma che ffatica.

ciao ciao a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto