STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (1 Viewer)

solospread

Forumer storico
magneto ha scritto:
:ciao: ciao Solospread oggi giornata di passione per me ho fatto uno short su stm abbastanza peso chiuso con un loss abbastanza peso poi mi sono messo lungo su fiat da 17.59 e chiuso il long a 18.08 alla fine ho guadagnato qualcosina :D ma che paura.

bona per oggi basta perche oggi non posso seguire uffff ma che ffatica.

ciao ciao a tutti

Ciao Magneto, ci sarà da ballare per un pò. Del resto senza volatilità non si porta a casa niente. Io oggi non ho tradato perchè sono stato fuori tutto il giorno e torno solo ora.
Dò un'occhiata in after se salta fuori qualche occasione, nel caso wally torni a picchiare di brutto, mi sembra fiacco questo rimbalzo. Vedremo dopo ciao
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Ragazzi, vedo che tenete vivo il 3d: sono contento :) ! Io mancherò ancora per qualche giorno: sono a Courmayeur per godermi 8/10 giorni di relax sulla neve per tornare "carico" qui con voi!
Per il momento vi ringrazio di tenere alto l'interesse per il 3d con i vostri interventi e...okkio...perchè il mercato sarà molto nervoso e con capovolgimenti di fronte repentini! Credo che flatterà per 10/15 gg in un range mediamente ampio: vediamo!
Certo è che mi mancano già i miei pc :D : sono patologico, vero? :D
Vabbè...tanto fra una settimana circa torno...!
Non appena posso vi seguo...
A presto,
curfr@

Ripropongo la mia vision cogliendo l'occasione per salutare tutti gli amici di IO con particolare riferimento a Mag e Solo che vedo molto attivi :D !
Fra qualche giorno sarò nuovamente fra voi: sicuramente più riposato :)
Buona serata e proficuo trading :ciao:
curfr@
 

solospread

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Ripropongo la mia vision cogliendo l'occasione per salutare tutti gli amici di IO con particolare riferimento a Mag e Solo che vedo molto attivi :D !
Fra qualche giorno sarò nuovamente fra voi: sicuramente più riposato :)
Buona serata e proficuo trading :ciao:
curfr@

Ciao cufr@, sei andato in vacanza nel momento in cui c'era da divertirsi, ma forse ti stai divertendo di piu in montagna lontano da queste montagne russe. Io mi sono appena messo in vendita su SAIPEM a 20,80 e vediamo se siamo nella direzione giusta.STOP a 20,95, non voglio rischiare di piu. Ciao e buon fine vacanza
 

magneto

Forumer attivo
:ciao: ciao a tutti oggi ho shiortato fiat da 17.49 ho la scimmia di prenderne un po long ma aspetto domani vala certo che vado a magna con i listini verdi e dopo un ora mazzate vabbe fin che c e gain .... poco a dir la verita perche non posso seguire, se mi beccano sul lavoro mi cazziano :D meglio dei bocconcini piccoli e soldi subito :) piuttosto che stare dentro e non potere seguire con questa volatilita se non si segue si rischia di brutto.

cmq vediam domani ciao ciao .
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Ripropongo la mia vision cogliendo l'occasione per salutare tutti gli amici di IO con particolare riferimento a Mag e Solo che vedo molto attivi :D !
Fra qualche giorno sarò nuovamente fra voi: sicuramente più riposato :)
Buona serata e proficuo trading :ciao:
curfr@



ciao Fra :)
 

malbo

Forumer attivo
solospread ha scritto:
LUNGO MEDIASET 8.395
LUNGO MEDIOLANUM 5,995
Vediamo lunedi se si alzano di luna buona

:ciao: mediaset 8,275. abbiamo pensato la stessa cosa.
poi buon dividendo e bone veline!!! :V
 

Users who are viewing this thread

Alto