STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (1 Viewer)

solospread

Forumer storico
speso tutto in after: oltre a MS e MED ho longato TEN a 16,98. Almeno ho qualche pensierino per il fine settimana. Ciao a tutti
 

solospread

Forumer storico
solospread ha scritto:
speso tutto in after: oltre a MS e MED ho longato TEN a 16,98. Almeno ho qualche pensierino per il fine settimana. Ciao a tutti

Ultimo acquisto in after AL a 9,42
PORTAFOGLIO: TEN a 16,98
MED a 5,995
MS a 8,395
AL a 9,42
 

curfr@

Forumer storico
Buonasera a tutti,
sebbene di ritorno già da ieri ancora sono in panne con gli aggiornamenti: però che bella discesina...eh :D !
In ogni caso credo che sui livelli attuali si potrebbe ipotizzare un supporto sul quale longare per il pullback da ricopertura degli sh iniziati qualche giorno fa!
Purtroppo il target di medio è posizionato in una fascia fra i 38295 ed i 37150 per quanto riguarda l'indice spmib!
Posterò un grafico...
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Buonasera a tutti,
sebbene di ritorno già da ieri ancora sono in panne con gli aggiornamenti: però che bella discesina...eh :D !
In ogni caso credo che sui livelli attuali si potrebbe ipotizzare un supporto sul quale longare per il pullback da ricopertura degli sh iniziati qualche giorno fa!
Purtroppo il target di medio è posizionato in una fascia fra i 38295 ed i 37150 per quanto riguarda l'indice spmib!
Posterò un grafico...


Ecco il grafico:

1173124657immagine1.jpg


Lo spiego con più calma domani...
Buonanotte a tutti,
Curfr@
 

solospread

Forumer storico
Ciao Cufr@, bentornato. Anch'io sono dell'idea che questa sia solo la prima onda di una ben piu pronunciata correzzione,infatti mi sono messo long ( 1 giorno prima del dovuto a dire il vero ) per sfruttare l'eventuale rimbalzo ed in prossimità dei 41000 liquidare al test dei primi supporti. Sono in vendita a 6,15 med, 17,50 ten, 9,70 se ci arriva altrimenti 9,50 su AL e 8,65 ms.
 

magneto

Forumer attivo
:ciao: ciao Fra ben tornato :) ciao Solospread mmmm oggi mi sono beccato un loss abbastanza consistente su fiat :( mannaggia a me, vabe me lo sono meritato, me la rishorto da piu in alto

stavo dando una occhiata a mediaset, è stata respinta dagli 8.4 e non misembraimpostata benissimo se sfonda gli 8.13 il prossimo minimo sembra propio in quell area, ma avrei un targhettino abbastanza bassino diciamo verso i 7.30 cosa ne dite?

allego grafichetto
settimanale


1173209912screenhunter_1.gif
 

magneto

Forumer attivo
ritornando a fiat un da che prezzo si puo rishortare secondo voi ?con questi +4 -4 mmm sto perdendo il punto della situazione, sono intenzionato a riprendere i soldini persi oggi :D

ciao ragazuoli buona serata :)
 

Users who are viewing this thread

Alto