STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (1 Viewer)

magneto

Forumer attivo
:ciao: ciao ragazzuoli felice Pasqua, ma non solo, a tutti voi e alle vostre famiglie ci si becca martedi :)


ps sono lungo su fastweb da 47.69, con l opa in corso quali possono essere gli scenari?

:ciao:
 

curfr@

Forumer storico
Gli impegni aumentano ed il tempo disponibile per postare è inversamente proporzionale all'aumentare degli stessi ma non mi dimentico degli amici di IO:
TANTI AUGURI PER UNA PASQUA SERENA A TUTTI VOI!
curfr@
 

vasco de gama

Nuovo forumer
eilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

brianzatrade ha scritto:
ciao curfr@, ciao sunrise e ciao a tutti,

la possibilità postata da sunrise ( elaborazione di Elwave ) è una delle tante; come lo sono quelle elaborate da Advanced Get;

lo dico per tutti coloro che potrebbero pensare a questi software come la soluzione di ogni problema.

I software individuano quella che ritengono la più probabile delle evoluzioni, secondo la loro visione, che dipende anche dai settaggi impostati dall'utilizzatore;
tanto per puntualizzare Advanced Get, andate a vedere i grafici su Trading on Line dei tempi, nei primi mesi del 2000 riteneva poco probabile il massiccio ribasso che abbiamo vissuto.
Anzi, non lo prendeva nemmeno in considerazione.

Questa non vuole essere una critica, solo una precisazione.

Sergio


Eilaaaaaaa S:::::::::::::: ma dove sei finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

magneto

Forumer attivo
un UP per salutare tutti :ciao: ciao ragazuoli ho comprato un po di mediaset :D ma vediam dai Berlusca falla salire :D .

Solospread, Fra, mi date una vostra versione dei mercati ?

ciao ciao a tutti buon 25 Aprile.

Ha dimenticavo, mi sono licenziato dal mio lavoro dopo 12 anni, adesso mi faccio qualche mesetto di vacanza per rifarmi psicologicamente poi si ricomincia :D inizia la mia sfida . :D
 

malbo

Forumer attivo
magneto ha scritto:
un UP per salutare tutti :ciao: ciao ragazuoli ho comprato un po di mediaset :D ma vediam dai Berlusca falla salire :D .

Solospread, Fra, mi date una vostra versione dei mercati ?

ciao ciao a tutti buon 25 Aprile.

Ha dimenticavo, mi sono licenziato dal mio lavoro dopo 12 anni, adesso mi faccio qualche mesetto di vacanza per rifarmi psicologicamente poi si ricomincia :D inizia la mia sfida . :D

il sogno di molto solo che bisogna avere le palle di lasciare tutto; in bocca al lupo!
:ciao:
 

solospread

Forumer storico
magneto ha scritto:
un UP per salutare tutti :ciao: ciao ragazuoli ho comprato un po di mediaset :D ma vediam dai Berlusca falla salire :D .

Solospread, Fra, mi date una vostra versione dei mercati ?

ciao ciao a tutti buon 25 Aprile.

Ha dimenticavo, mi sono licenziato dal mio lavoro dopo 12 anni, adesso mi faccio qualche mesetto di vacanza per rifarmi psicologicamente poi si ricomincia :D inizia la mia sfida . :D

Ciao Magneto, complimenti per la tua nuova carriera. Anch'io mi sono rotto del mio lavoro ma a 48 anni è difficile cambiare, sopratutto se ci si campa benino. Oggi per esempio sono appena rientrato dal mercato di Riva del Garda anche se molta gente ha fatto festa. Gli Americani, ogni 10 anni cambiano donna e lavoro; dicono che faccia molto bene alla creatività, bisogna rimettersi in gioco insomma. Tu hai dalla tua l'età e puoi permettertelo.
In quanto al mercato, dobbiamo prendere atto della rottura dei massimi, anche se io ero piu propenso per un doppio max che però non c'è stato e quindi il target piu' probabile nel breve sono i 44500 di SPMIB, ancora un 2%. Poi penso che si dovrà tirare il fiato. Io sono completamente flat perchè non me la sono sentita di mettermi lungo alla rottura dei massimi. Stò aspettando un pattern d'inversione per farmi uno short su Fiat. Ciao a tutti e in bocca al lupo a te Magneto.
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
un UP per salutare tutti :ciao: ciao ragazuoli ho comprato un po di mediaset :D ma vediam dai Berlusca falla salire :D .

Solospread, Fra, mi date una vostra versione dei mercati ?

ciao ciao a tutti buon 25 Aprile.

Ha dimenticavo, mi sono licenziato dal mio lavoro dopo 12 anni, adesso mi faccio qualche mesetto di vacanza per rifarmi psicologicamente poi si ricomincia :D inizia la mia sfida . :D


Passo di qua e trovo mille cambiamenti: Da, in bocca al lupo per tutto ma...okkio sempre alle nuove scelte!
Anche se il lavoro mi tiene sempre piu lontano dal forum sapete dove sono...un caro saluto a tutti i miei amici e lettori di questo 3d!
Buona domenica a tutti...
 

Users who are viewing this thread

Alto