curfr@
Forumer storico
magneto ha scritto:a proposito Fra cosa pensi di Impregilo? mi prudono le mani
Come segnalato sono short da 11.05: il target iniziale è a 10.50 ma probabili sono le escursioni sino ad area 10.25!
In prossimità di quei livelli si valuterà il da farsi salvo un reversal da ricoperture che mi spingerebbe fuori posizione in attesa di nuovi segnali: lo stop iniziale lo pongo 11.44 !
Ma passiamo a cose piu piacevoli e cioè salutare il caro, vecchio amico Mag: come stai?
E'da tanto che non ci si "vede"! In effetti il lavoro mi ha assorbito al punto da non concedermi molto spazio per il forum ma questo non significa che non mi ricordi degli amici!
Vai in Cambogia? Un bel viaggetto! Il lavoro? In ogni caso cerca di non sparire: mi rendo conto degli impegni ma cerchiamo di non perderci di vista e di tenere aperto questo nostro punto di incontro!
Qunato ad IMPREGILO lascia che le mani ti prudano fino ad area 3.50/3.25eu: lì potresti tentare un long da pullback con stop posto al livello 3.00eu! Da il target rialzista potrebbe essere, plausibilmente, posto fra area 3.75/4.00eu.
In ogni caso è necessario valutare i mercati day by dy: sono molto perturbati e quindi volatili! Adesso si potrebbe dire tutto ed il suo contarrio: come sempre dico...
- dopo avere ipotizzato
- aspettiamo
- valutiamo le contingenze
- operiamo!
Per il momento ti saluto e con te tutti gli amici di IO che presto, lo so, torneranno a ravvivare il "mitico" 3d in cui stiamo scrivendo...
curfr@