STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (1 Viewer)

DA COME SI è COMPORTATA ANCHE IN AFTER HOURS SONO SICURISSIMO CHE LUNEDI I 15,30 CI ARRIVA E POI SI AL PRIMO TARGET DEI 16 EURO,MA X ME SONO ANCORA POCHI MA SUFFICIENTI X ALLEGGERIRMI.
ACCUMULATE PARECCHIE SOPRA I 14,50/80 ORA COMINCERò AD ALLEGERIRE A 15,30 15,95 E NE TENGO UN 1/3 PER SOPRA I 16 VERSO I 21.
PRONTI A VOLARE
 
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
DA COME SI è COMPORTATA ANCHE IN AFTER HOURS SONO SICURISSIMO CHE LUNEDI I 15,30 CI ARRIVA E POI SI AL PRIMO TARGET DEI 16 EURO,MA X ME SONO ANCORA POCHI MA SUFFICIENTI X ALLEGGERIRMI.
ACCUMULATE PARECCHIE SOPRA I 14,50/80 ORA COMINCERò AD ALLEGERIRE A 15,30 15,95 E NE TENGO UN 1/3 PER SOPRA I 16 VERSO I 21.
PRONTI A VOLARE

ALLORA COSA NE PENSATE?IO MI SENTO STRASICURO,AVETE VISTO INTEL!!!
 

curfr@

Forumer storico
Un passaggio per salutare i miei amici...quanto ai post...beh...latito un po ma conto di essere piu presente almeno nel fine settimana!
Up :up:
 

magneto

Forumer attivo
:ciao: CIAO ragazuoli scusate la latitanza, ma ho avuto un mesetto bello pieno :D fra il Kampetto ed il resto non ho avuto tempo per rispondere.
Per prima cosa grazie a tutti per l'imbocca al lupo per il mio prossimo lavoro che ancora non so quale sarà :D , poco male, prima cosa finirò la mia casetta che sto ristrutturando con mio babbo poi mi farò un po di vacanza.

Ciao Fra grazie anche a te , certo che starò attento :D cmq non sparirò qui si sta troppo bene tra amici :) .

Pe quanto riguarda la borsa sono iinvestito ancora su mediaset ho incassato il dividendo e attendo ancora un po prima di disnvestire, mercati permettendo vedrem.

Ciao ciao a tutti fra un po dovrei avere un pochetto di tempo libero magari possiamo riprendere a postare le wiew , che ne pensate? :)
 

curfr@

Forumer storico
Colgo l'occasione di questo freddo pomeriggio di novembre per ri-aprire un mio vecchio 3d anche, e soprattutto, con lo speranza di rivedere i vecchi amici di forum con cui ho tanto condiviso la mia operatività e del cui aiuto tanto mi sono avvalso!
In particolare riprendo l'analisi sul titolo STM che a questi prezzi potrebbe rappresentare una ghiotta occasione di acquisto e di trading.
Allego l'immagine seguente:

1194789626immagine.jpg


Il trend ribassista attuale potrebbe estendersi fino all'area cerchiata: a quei livelli potrebbe tentarsi un long speculativo con stop categorico alla rottura del livello indicato dalla linea rossa!
Qualora ci dovesse essere un reversal prima della rottura del minimo relativo posto a 11.08, l'area verde potrebbe essere il primo target del rialzo e lo stesso sarebbe tale solo se i prezzi si portassero sopra la linea verde: un eventuale ingresso potrebbe tentarsi al primo pullback possibilesuccessivo alla rottura rialzista della linea verde!
La struttura del trend di fondo, però, potrebbe cambiare fino ad allora: mi riservo di indicare i fututi termini operativi non appena si saranno delineati compiutamente!
Come sempre fatto; indicherò la mia personale operatività (purtroppo impegni permettendo).
Buona domenica a tutti gli amici di IO.
curfr@
 

urzaiz

Forumer storico
stm mensile

:ciao:

era ora..era ora...
ogni giorno mi collego...leggo Celeron...e questo 3D mai niente da maggio!

dopo il minimo di 4.95 a ott 98..ha fatto i minimi

al 23mo mese 51.3
al 53mo mese 11.09
al 83mo mese 10.82
al 113mo mese a 11.08

piu'o meno ogni 30 mesi? :up:

Niente grafico...perché non ho le estensioni accettate. Mettetelo voi!
ciao!!!!

Max
 

curfr@

Forumer storico
Re: stm mensile

urzaiz ha scritto:
:ciao:

era ora..era ora...
ogni giorno mi collego...leggo Celeron...e questo 3D mai niente da maggio!

dopo il minimo di 4.95 a ott 98..ha fatto i minimi

al 23mo mese 51.3
al 53mo mese 11.09
al 83mo mese 10.82
al 113mo mese a 11.08

piu'o meno ogni 30 mesi? :up:

Niente grafico...perché non ho le estensioni accettate. Mettetelo voi!
ciao!!!!

Max

La compressione dei dati e del formato del file purtroppo non consentono un rendimento migliore dell'immagine:

1194794578immagine.jpg


A parte questo ti ringrazio per la lettura...sebbene inutile perchè, effettivamente, il lavoro mi prende sempre piu tempo e non ho avuto il tempo di aggiornarvi con i miei "movimenti borsistici".
In ogni caso, mi fa piacere "rivederti" Max...
Tutto ok?
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Colgo l'occasione di questo freddo pomeriggio di novembre per ri-aprire un mio vecchio 3d anche, e soprattutto, con lo speranza di rivedere i vecchi amici di forum con cui ho tanto condiviso la mia operatività e del cui aiuto tanto mi sono avvalso!
In particolare riprendo l'analisi sul titolo STM che a questi prezzi potrebbe rappresentare una ghiotta occasione di acquisto e di trading.
Allego l'immagine seguente:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1194789626immagine.jpg

Il trend ribassista attuale potrebbe estendersi fino all'area cerchiata: a quei livelli potrebbe tentarsi un long speculativo con stop categorico alla rottura del livello indicato dalla linea rossa!
Qualora ci dovesse essere un reversal prima della rottura del minimo relativo posto a 11.08, l'area verde potrebbe essere il primo target del rialzo e lo stesso sarebbe tale solo se i prezzi si portassero sopra la linea verde: un eventuale ingresso potrebbe tentarsi al primo pullback possibilesuccessivo alla rottura rialzista della linea verde!
La struttura del trend di fondo, però, potrebbe cambiare fino ad allora: mi riservo di indicare i fututi termini operativi non appena si saranno delineati compiutamente!
Come sempre fatto; indicherò la mia personale operatività (purtroppo impegni permettendo).
Buona domenica a tutti gli amici di IO.
curfr@


buona giornata a tutti,
l'ipotesi operativa resta sempre la stessa! la nostra StM non si è sostanzialmente mossa ed a quanto pare sembra che mi voglia dare ragione! qualora i mercati, nel loro complesso, dovessero mostrare segnali di debolezza usciro dal flat per posizionarmi short a 11.05 con primo target 10.50!
Per un long è difficile decidere con questo mercato e con questa struttura grafica: segnalerò, cmq, i miei movimenti!
curfr@
 

magneto

Forumer attivo
:ciao: ciao Fra come andiamo? lavori troppo :D, felice di rileggerti stavo per ritirarlo su io il vecchio mitico 3d, io rimarrò flat per un paio di mesetti perche fra 15gg parto per la Cambogia e Laos una gitarella di un paio di mesi prima di riniziare a lavorare :D mi ci vuole tutto sto periodo di riflessione.
Mi sei mancato un po sai , tranquillo non ti do su non sei il mio tipo :D , ho imparato molto da te , quando hai un po di tempo libero potresti deliziarci con le tue analisi e la tua operatività cosi riprendiamo le discussioni di una volta vuoi? dai.
Ciao grande ci si becca presto :)

In questi mesetti di latitanza dal lavoro, quando non ero impegnato con la casa da ristrutturare, mi dilettavo a scalpare fiat non con eccelsi risultati ,e questo mi ha fatto capire che quel tipo di operatività non è per me , ma dovevo provarci per capire :), cmq niente di catastrofico.

per quanto riguarda stm mi sarei aspettato un nuovo annuale verso l inizio di novembre , ma ancora non ha reagito bo forse per colpa dei mercati.

Tieneci aggiornati è sempre bello sapere che ci sei.
Ciao Fra a maracmand non lasciarci :D
Ciao Max ciao a tutti buona settimana
 

Users who are viewing this thread

Alto