STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (1 Viewer)

magneto

Forumer attivo
Saluti a tutti dalla Cambogia , ragazzi buon Natale e felice Anno Nuovo pieno di serenita e felicita.

seguo pochino ora ma appena hai la possibilita aggiorneresti la situ su stm e fiat? grazie mille.
saluti a tutti nuovamante.
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
Saluti a tutti dalla Cambogia , ragazzi buon Natale e felice Anno Nuovo pieno di serenita e felicita.

seguo pochino ora ma appena hai la possibilita aggiorneresti la situ su stm e fiat? grazie mille.
saluti a tutti nuovamante.

sono in ferie: appena torno sarà fatto ;)
AUGURO UN PROSPERO 2008 A TUTTI GLI AMICI DI IO
 

magneto

Forumer attivo
Hello ciaoa tutti uppo il 3d, sono ancora in Cambo mi collego e cosa vedo tutto rosso mamma............
allora i 14.4 per fiat non sono un miraggio :).
ma basteranno? con sti mercati mmm lavedo grigia domani torno appena torno a casa aggiorno il grafichello vediam.

ciao a tutti :)
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
Hello ciaoa tutti uppo il 3d, sono ancora in Cambo mi collego e cosa vedo tutto rosso mamma............
allora i 14.4 per fiat non sono un miraggio :).
ma basteranno? con sti mercati mmm lavedo grigia domani torno appena torno a casa aggiorno il grafichello vediam.

ciao a tutti :)

torna presto: proviamo a ravvivare il 3d!
ciao a tutti... :ciao:
 

urzaiz

Forumer storico
ciao!

un saluto anche da parte mia. Visto che botte in borsa? e secondo me e altri, si scenderà ancora e ancora.
Povera stm a 8! io ormai sono short cronico su 30 titoli da novembre e mi becco tutti i saliscendi. Speriamo che questa salita sia brevissima!

[email protected]a ogni tanto 2 righe sui titoli che tradi..che mi conforti!

Ciao!

Max
 

curfr@

Forumer storico
Re: ciao!

urzaiz ha scritto:
un saluto anche da parte mia. Visto che botte in borsa? e secondo me e altri, si scenderà ancora e ancora.
Povera stm a 8! io ormai sono short cronico su 30 titoli da novembre e mi becco tutti i saliscendi. Speriamo che questa salita sia brevissima!

[email protected]a ogni tanto 2 righe sui titoli che tradi..che mi conforti!

Ciao!

Max

Ciao Max...bentrovato!
Ho visto le botte...come no: tutti i giorni!
Comunque vedo che fai gain nonostante tutto...!
Io trado hit and run...1/2 titoli...ed i future US! i portafogli che ho sono stati immunizzati opportunamente con i derivati...diciamo che dormo tranquillo anche se i mercati scendono...tanto long o short che differenza fa :D !
Invece di aspettare che butto io giu due righe...facciamolo tutti :p :D ...che è meglio!
in ogni caso cerco di essere piu presente...!
Buon weekend Max....buon weekend a tutti gli amici di IO!
 

magneto

Forumer attivo
:ciao: ciao ragazzuoli è un po di tempo che non ci sentiamo :) , è lo so ma io fra casa, morosa, viaggio, campo di calcetto e nuovo lavoro ho avuto poco tempo , giusto in questi giorni per farmi un bel 9%long su stm ...... :) allora cosa dite di stm.

deve confermare la tenuta dei 7.52 altrimenti nisba.
Sinceranebte volevo aspettare agosto per fare un po di spessucce ma stm mi sta facendo gola :D il grafico sembra voler girare .... ma vedem.

Ciao ragazuoli aspetto le vostre wiew.

Ciao ciao a tutti :)
 

urzaiz

Forumer storico
stm

ciao Magneto!

beh posso citare il MT di Gann alla Celeron.

Mt mensile Sshort
MT weekly long dal superamento dei 7.035 (difatti il +10% è tutto qui!)
Mt daily long.

Niente di eccezionale per ora. sempre molto scarso per ora e il tuo acquisto é stato buono e per ora si tratta evidentemente di rimbalzo. Resto uno dei peggiori del listino principale nel lungo. Uno di quelli meno peggio negli ultimi mesi.
Ora avrò a che fare con una resistenza a 7.85 e il max del mese scorso 7.93

ciao!
max
 

Users who are viewing this thread

Alto