STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (23 lettori)

magneto

Forumer attivo
vorrei farti una domanda ammesso che tu le segua come vedi fiat?
è sul supporto a 5.75 ieri a questo test ha reagito benino
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
vorrei farti una domanda ammesso che tu le segua come vedi fiat?
è sul supporto a 5.75 ieri a questo test ha reagito benino

Fiat? Con i fondamentali che ha le attrubuisco un fair value di circa 5,5 euro...non di piu! Diciamo che non le comprerei adesso per un trading cassettista: graficamente è ad un bivio su un equilibrio davvero precario!
Con massimo di giornata sotto 5,78....sarebbe da shortare! Io però sono posuizionato altrove e non ho capitali infiniti: se libero altre risorse...e seil risk reward dovesse convenirmi potrei liberare capitale per questo titolo!
Nel caso dovessi...te lo comunico...! :)
 

curfr@

Forumer storico
Ho scalpato un po in giornata: probabilmente qualcuno non concorda con tale operatività....ma mi sembrava ci fossero gli estremi per un day trading profittevole e...mi sono lasciato prendere la mano!
Sono short su tutti i titoli che ho finora considerato in questo forum...e forse ho voluto anticipare troppo con l'ultima operazione su Stm: c'era un gap da chiudere sul Nasdaq/Composite e considerando il beta di STm su questo indice ho tentato un anticipo del trend! Tuttavia non pensavo che lo chiudesse con un margine cosi ampio e sono rimasto un po...sorpreso dall'accelerazione di entrambi!
Pazienza...domani vedremo! Per il momento mi godo la serata...


1096472116immagine.jpg
 

bingo_bongoo

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Shortata Stm nuovamente da 14,04: sono dentro con tutto il capitale destinato per l'operazione!

.............allora non sono la sola a shortare............ magari ho anticipato troppo............ ehhhhhhhhh

ma tanto .....nè ha di strada da fare sotto che non cè problema!!!!

reversal a quota 11,00 tra 30 giorni salvo imprevisti......... :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto