STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (37 lettori)

curfr@

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Shortata Stm nuovamente da 14,04: sono dentro con tutto il capitale destinato per l'operazione!

.............allora non sono la sola a shortare............ magari ho anticipato troppo............ ehhhhhhhhh

ma tanto .....nè ha di strada da fare sotto che non cè problema!!!!

reversal a quota 11,00 tra 30 giorni salvo imprevisti......... :love:


Non sei sola affatto....ma da tempo! Non lo sapevi? :-D
Quanto al target non sono d'accordo....ma se ci andasse sarebbe davvero un affare acquistarne un tir...!
Buona serata...
 

blackstar

Member
bingo_bongoo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Shortata Stm nuovamente da 14,04: sono dentro con tutto il capitale destinato per l'operazione!

.............allora non sono la sola a shortare............ magari ho anticipato troppo............ ehhhhhhhhh

ma tanto .....nè ha di strada da fare sotto che non cè problema!!!!

reversal a quota 11,00 tra 30 giorni salvo imprevisti......... :love:

eh no, non siete i soli ad averla shortata, io sono dentro a 14.10 da ieri non avevo previsto una correzzione così veloce del nasdaq :rolleyes:
 

bingo_bongoo

Forumer storico
weather forecasts..................STM......

1096543770screenhunter_949.gif
 

curfr@

Forumer storico
Ho provato un reverse con poche aspettative: diciamo speculativo! Parecchi movimenti su valori "rotondi" fanno pensare ad un trading generale di natura molto piu "tecnica" che "fondamentale"! Valuterò in serata glia spetti della mia operatività per domani e soprattutto monitorerò gli indici per valutare quale tipo di stop applicare ed in che misura tenere aperte operazioni che per quanto mi riguarda sono contro trend: tuttavia non posso sottostimare certe considerazioni e siccome opero per fare denaro e non beneficenza tento di non lasciare al mercato neanche gli spiccioli!
Poi...sicuramente capiterà che il mercato mi gira contro...ma tutto fa parte del gioco e ne conosco le regole: per il momento è cosi...poi si vedrà!
Saluti a tutti...

1096558244immagine.jpg
 

curfr@

Forumer storico
Sempre long con metà posizione su:
-Capitalia
-Fideuram
-Stm.
Sono in attesa di Nasdy per valutare la possibilità di lasciare ancora aperti long, posizionando stop adeguati, oppure di chiudere ed eventualmente di rientrare short!
 

Users who are viewing this thread

Alto