Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STMicroelectronics (STM)Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis
Non sei sola affatto....ma da tempo! Non lo sapevi?
Quanto al target non sono d'accordo....ma se ci andasse sarebbe davvero un affare acquistarne un tir...!
Buona serata...
Ho provato un reverse con poche aspettative: diciamo speculativo! Parecchi movimenti su valori "rotondi" fanno pensare ad un trading generale di natura molto piu "tecnica" che "fondamentale"! Valuterò in serata glia spetti della mia operatività per domani e soprattutto monitorerò gli indici per valutare quale tipo di stop applicare ed in che misura tenere aperte operazioni che per quanto mi riguarda sono contro trend: tuttavia non posso sottostimare certe considerazioni e siccome opero per fare denaro e non beneficenza tento di non lasciare al mercato neanche gli spiccioli!
Poi...sicuramente capiterà che il mercato mi gira contro...ma tutto fa parte del gioco e ne conosco le regole: per il momento è cosi...poi si vedrà!
Saluti a tutti...
Sempre long con metà posizione su:
-Capitalia
-Fideuram
-Stm.
Sono in attesa di Nasdy per valutare la possibilità di lasciare ancora aperti long, posizionando stop adeguati, oppure di chiudere ed eventualmente di rientrare short!