STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (4 lettori)

magneto

Forumer attivo
ciao a tutti oggi sono a casa per influenza :( ne ho approfittato per studiare un po ) e se ci riesco una operazioncina :D ciao curfra mi sono studiato un po i pivot point per questa seduta se tu li hai li potresti postare per vedere se combaciano con i miei? :D grazie in piu mi stavo studiando i quadrati di Gann interessanti
 

lucioo

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
lucioo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
CHIUSO il restante short su:
-Capitalia....a 3,03;
-Fideuram...a 3,75;
-StMicro......a 14,18.
Mi aspetto un probabile ritracciamento rialzista dei corsi ed in attesa di valutare modificazioni della tendenza...resto flat!
Vediamo che fanno gli yankees....


...sono indecisi! :D
Sembra stia lottando con le unghie e con i denti per non affondare......ci riuscirà? Lo sapremo nella prossima puntata :-D
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
1096972316spmib.jpg


Ipotesi:
SPMIB...prossimo minimo fra 9-11 giorni!

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=12782&postdays=0&postorder=asc&start=512
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
ciao a tutti e a curfra :) stasera ci sono le trimestrali di intel cosa ne pensate? :)


Pre-market...non buono! Forse qualcuno si aspetta un ridimensionamento dei ratios sugli earnings! In ogni caso ho ricoperto il mio long su Stm a 13.89: inserito un ordine debordant a 13.85...short...ovviamente!
 

magneto

Forumer attivo
ciao curfra grazie :) mi pare di capire che è pronta per lo scrollone short :) entro stasera decidero se entrare short con un piccola qta :D ciao a tutti torno al lavoro.
 

curfr@

Forumer storico
12/10/2004 StMicroelectronics (short) 13,85
12/10/2004 Banca Fideuram (short) 3,73
12/10/2004 Capitalia (short) 2,98
 

curfr@

Forumer storico
Raddoppiata 13.90 la posizione short su StM.
Ricordo sempre che il mio profilo di rischio potrebbe non coincidere, in termini di propensione e capitale (perdita sopportabile), con quello altrui!
 

Users who are viewing this thread

Alto