STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (1 Viewer)

blackstar

Member
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
1096972316spmib.jpg


Ipotesi:
SPMIB...prossimo minimo fra 9-11 giorni!

Ciao cufr@, volevo sapere, se possibile, il grafico che hai postato sui cicli che ho riportato qui sopra, te li costruisci te con appositi programmi o li trovi già fatti a pagamento? sorry per la domanda, e complimenti per il tuo lavoro :) ciao e grazie
 

curfr@

Forumer storico
blackstar ha scritto:
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
1096972316spmib.jpg


Ipotesi:
SPMIB...prossimo minimo fra 9-11 giorni!

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=12782&postdays=0&postorder=asc&start=512

Ciao cufr@, volevo sapere, se possibile, il grafico che hai postato sui cicli che ho riportato qui sopra, te li costruisci te con appositi programmi o li trovi già fatti a pagamento? sorry per la domanda, e complimenti per il tuo lavoro :) ciao e grazie


Con un po di programmazione in c++ riesci a creare ottimi programmi per analisi di questo tipo! Analogamente...se riesci ad usare Matlab, ed i rispeìttivi toolbox (programmabili con un linguaggio molto simile al c++) l'analisi è ancora piu agevole!
Diversamente ci sono software professionali per l'analisi dei segnali: un po piu complicati e rigidi nel loro utilizzo!
 

magneto

Forumer attivo
ciao a tutti :) solito salutino vedo che cè un momento di stasi state studiando tutti? :D bravi mi raccomando non mollate il post eh :D
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona sera a tutti, ho messo nel sacco STM in AH...........

e le tengo perchè i mercati vogliono andare up............

questa finta discesa USA sarà un'ulteriore prova !!! :-D

STAVOLTA SPAKKANO IL SOFFITTO, fino al 25 ottobre per me è UP
 

curfr@

Forumer storico
Questi sono i riferimenti grafici su cui sto impostando al mia operatività di medio termine! Come è visibile il ciclo superiore, l'intermedio e l'inferiore...sono ancora girati tutti al ribasso!

1097693372immagine.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto