STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (43 lettori)

magneto

Forumer attivo
ciao bingo mi piacerebbe ma ma 14.20 mi sembra una bella resistenza o mi sbaglio? 4 volte che sbatte le corna :D e ritorna indietro
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
ciao a tutti ciao curfra sembra aver superato i 14.05

avrei una domandina :) quella linea verde e rossa in grassetto coasa rappresentano i cicli?
se si quali cicli? grazie mille ciao ciao :)


Già...superati i 14.05: ma quello che adesso voglio verificare è la tenuta di 14.15...e la rottura sulla forza di 14.28-14.30!
Il ciclo inferiore sembra flat...ma l'intermedio ed il superiore mantengono ancora la loro struttura ribassista...seppur in attenuazione!
Per carità...sono long e ci resto: ma la situazione deve dare ancora molte certezze per dirsi invertito il trend!
Quanto alla tua domanda...quello è un canale high-low...ossia uno smoothing appropriato dei massimi e dei minimi!
Buona notte ragà...
 

curfr@

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
ci vediamo a 16,44 target del diamante ......

e boia chi molla prima............ :-D :-D :-D :-D


ok.... :-D ...!
Scherzi a parte...non mi piace dare target (anche perchè ancora non posso dire che il trend abbia invertito da ribassista a rialzista) ma se proprio dovessi fare una valutazione, credo che un livello importante di stop di un uptrend potrebbe essere fra 17.25 e 17.30...!
Ma andiamo alla giornata... :)
Notte anche a te bingo....aloha :p
 

curfr@

Forumer storico
Ho preso profitto sul long a 14,33! Mi aspetto uno stornarello di 5 - 10 tick...e non mi va di lasciarli sul campo!
Cercherò di entrare long nuovamente....fra un po!
 

curfr@

Forumer storico
1098434347immagine.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto