STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (5 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
Ma quanti ce ne stanno ancora che devono salire????

e chiudete queste porte ................ fate partire questo tram............

AUTISTAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!! PARTI !!!

gli altri............che si attacchino pure al paraurti !!!................ :smile:

1098814613screenhunter_1004.gif
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Complimenti per lo spettacolo...........

osservate con che precisione lavorano in USA..............

MA VAFFàN............ :smile:

CHE PAGLIACCI !!!!


1098820493screenhunter_1006.gif
 

curfr@

Forumer storico
SOLIDARIETA' PER UN TRADER

Voglio sottoporvi un copia/incolla che traggo dalla bacheca di Vemer dove per molto tempo ho dibattuto con tanti amici di finanza operativa: è una richiesta di aiuto e non posso fare a meno di raccogliere l'appello e di "farla girare". Mi rendo conto che il trader Brizzietto sia perlopiù ignoto a voi tutti..ma è pur sempre uno di noi...è pur sempre un uomo...ed in difficoltà!
Con questo non voglio che nessuno si senta obbligato a fare qualcosa ma chi potra, chi vorrà, che lo faccia in ogni modo e misura compatibilmente con le proprie possibilità!
Se possibile fate girare questo appello: già far sapere ad altri che c'è chi è in cerca di aiuto è un modo grandioso per offrirgli il proprio!



SOLIDARIETA' X UN AMICO
da: scricio 24.10.04 20:43
Msg.: 908 di 908

Frequento principalmente la bacheca Fiat insieme a Brizzietto2004 e alcuni di voi ci avranno visto qualche volta.
Questo messaggio vuole essere un appello per l'amico Brizietto che conosco personalmente, il quale è affetto dal Morbo di Crohn in fase avanzata, che pur non essendo mortale, ha richiesto diverse operazioni chirurgiche negli anni addietro. Dopo l'ennesimo intervento fatto a Sanremo 15gg fà, sono nate complicazioni che ne lo hanno spinto a trasferirsi presso una clinica di Londra, dove era già stato operato circa 6 anni fà.
Il 16/10 giorno del suo ricovero è stato sottoposto ad un altro intervento, ma a distanza di una settimana le sue condizioni non migliorano molto e probabilmente finirà sotto i ferri per l'ennesima volta.
I costi a Londra sono veramente enormi e l'U.S.L. italiana non prevede nessun tipo di aiuto. Ogni operazione chirurgica costa 3000 sterline, mentre la degenza costa 1370 sterline al giorno.
Chiaramente Brizzietto non è in grado di affrontare una spesa così alta da solo e non avendo genitori o parenti in condizione di dargli una mano, ha chiesto a noi della bacheca-Fiat di aiutarlo_Ognuno a fatto il possibile, ma siccome la cosa rischia andare di per le lunghe, i costi salgono e allora ho sentito il dovere di rivolgere un appello a tutti i traders di tutte le bacheche.
Chiedo scusa per l'intrusione e
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI , ANCHE A NOME SUO, SOLO PER AVER LETTO QUESTO MESSAGGIO.
E per chiunque voglia partecipare :
FABRIZIO OTTAZZI - Corso Vittorio Emanuele 12 - 18033 Camporosso ( IM)
Banca Fineco c/c 347546 abi 03015 cab 03200

E per chi se la sentisse, chiedo di postare questo messaggio in altri siti finanziari da voi frequentati o anche di farlo girare via e-mail.
GRAZIE DI NUOVO
STEFANO
 

curfr@

Forumer storico
Anche nei forum finanziari ci sono persone eccezionali...! Questa frase mi è stata scritta da una di quelle...

"Credo che aiutare qualcun altro in difficoltà sia molto meglio che portare a casa un gain per questo spero che il mio personale contributo possa aiutare il trader brizzietto a rimettersi al piu presto"

...che sono fortunato ad avere per amico! :)
 

magneto

Forumer attivo
eccoci qua torno a adesso dal lavoro bene si sale si sale? :D saluto a tutti

e vi pongo un quesito?

mio babbo mi sa che ha comprato enel al collocamento :eek: vorrei se possibile sapere una vostra opinione io non le seguo molto ma mi sa che... bhoo grazie a tutti :D ciao ciao
 

curfr@

Forumer storico
In attesa di conferme sulla tenuta di questo rialzo rialzo faccio una ipotesi di operatività su StM : premettendo che il mio profilo di rischio potrebbe non coincidere con quello altrui e che ho ridotto l'esposizione totale sull'equity, raddoppiero la posizione su Stm alla tenuta di 14.38 e la triplicherò in rottura del livello 14.58! Posto uno stop iniziale a 13.95, inserito debordant all'apertura o da valutare con la tolleranza di tre tick, comincerei a seguire la posizione spostando lo stop in trailing sul valore di carico solo dopo che i prezzi si siano portati oltre il punto di ingresso della terza size ossia 14.58 !
Quanto ad Enel, che dire, l'operazione sembra ben congegnata per dare un buon profitto ma a me non convince:io credo che la prezzatura per azione si collocherà in una forchetta di valori non a sconto sul valore reale del titolo ed abbastanza al di sopra del suo fair value! Adesso non scendo nei dettagli ma credo che per effetto dei termini dell'operazione i corsi potrebbero oscillare in un range max-min calcolabile sulla base dei possibili arbitraggi che gli istituzionali potrebbero giocarsi sulla base delle condizioni dell'offerta!
Insomma...un titolo totalmente sotto il controllo di professionals il cui trading potrebbe essere difficoltoso per una serie di motivi! Ovviamente dico...DIFFICOLTOSO...non impossibile: una ipotesi abbastanza plausibile è che questo titolo possa fare dei lunghi laterali....e chi si diverte con gli oscillatori potrebbe trovare utile fare gain con questo titolo!
In ogni caso, per il momento, chi ha aderito non è detto che venga "servito": la domanda sembra essere tripla rispetto all'offerta! Ed inoltre non è escluso affatto che le mie ipotesi siano non buone e che il mercato mi smentisca...!
Però...a vedere i collocamenti delle precedenti tranche.....boh...!
Se non sono stato chiaro...sono sempre qui...!
Ciao a tutti....ciao Magneto....
 

Users who are viewing this thread

Alto