Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STMicroelectronics (STM)Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis
ciao a tutti allora ci siamo? stasera trimestrali non potendo prevedere il futuro rimango flat poi domani si vedra ciao curfra se sarà il rialzo che ci si aspetta ci farai sapere? grazie
ciao a tutti allora ci siamo? stasera trimestrali non potendo prevedere il futuro rimango flat poi domani si vedra ciao curfra se sarà il rialzo che ci si aspetta ci farai sapere? grazie
Sicuramente comunicherò cosa penso in merito...sbagliato o giusto che sia! In ogni caso dopo aver chiuso lo short aperto ieri, incrementato oggi...ho "reversato" al rialzo la posizione con un raddoppio del size!
Ovviamente aspettiamo ancora una 40ina di minuti per sapere se festa sarà: io la scommessa me la sono giocata acquistando sulla debolezza...male che vada...come ho detto già ieri sera a bingo...l'ordine stop sarà la prima cosa che farò domani mattina!