STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (8 lettori)

curfr@

Forumer storico
Aggiornamento Performance

1098286021immagine.jpg
 

magneto

Forumer attivo
ciao a tutti allora ci siamo? :D stasera trimestrali non potendo prevedere il futuro rimango flat :D poi domani si vedra ciao curfra se sarà il rialzo che ci si aspetta ci farai sapere? :) grazie
 

bingo_bongoo

Forumer storico
........... vediamo domani se decolla...............

ci sono investitori istituzionali che le hanno comperate a 26,00 quando France Telekom decise di mollarle.................. anni or sono..............

prima o poi succederà che si inkazzano............. magari già da domani !!!!




1098296525screenhunter_993.gif
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
ciao a tutti allora ci siamo? :D stasera trimestrali non potendo prevedere il futuro rimango flat :D poi domani si vedra ciao curfra se sarà il rialzo che ci si aspetta ci farai sapere? :) grazie


Sicuramente comunicherò cosa penso in merito...sbagliato o giusto che sia! In ogni caso dopo aver chiuso lo short aperto ieri, incrementato oggi...ho "reversato" al rialzo la posizione con un raddoppio del size!
Ovviamente aspettiamo ancora una 40ina di minuti per sapere se festa sarà: io la scommessa me la sono giocata acquistando sulla debolezza...male che vada...come ho detto già ieri sera a bingo...l'ordine stop sarà la prima cosa che farò domani mattina!
:-D
 

Users who are viewing this thread

Alto