STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (15 lettori)

curfr@

Forumer storico
Con grande probabilità dalla prossima settimana sarò nuovamente, e completamente, operativo e, pertanto, potremo riprendere i discorsi lasciati in sospeso qualche settimana fa.
Per il momento porgo un caro saluto a tutti gli amici del 3d ricordando che sono sempre long su StM con tre posizioni!
Aggiornero presto, e posterò, i fogli di performance cosi come in fatto in passato non appena possibile.
;) curfr@
 

curfr@

Forumer storico
Molti 3d vedono StM fortemente ribassista!Shortare i mercati è molto pericoloso in questa fase dei mercati e ciclicamente la nostra StM non mi sembra affatto indirizzata verso valori di molto inferiori agli attuali! Diciamo che "rifiata" a seguito di molte prese di profitto...naturale e prevedibile!
Sinceramente ho visto molte ricoperture long nell'intorno del prezzo 15,35!
Io resto long... :) con tre posizioni...e se fossi flat forse tenterei l'ingresso con stop a 2,5% dall'entry point!
Cercherò quanto prima di mostrare grafici ed aggiornare performance ed operatività...
 

pio99

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Molti 3d vedono StM fortemente ribassista!Shortare i mercati è molto pericoloso in questa fase dei mercati e ciclicamente la nostra StM non mi sembra affatto indirizzata verso valori di molto inferiori agli attuali! Diciamo che "rifiata" a seguito di molte prese di profitto...naturale e prevedibile!
Sinceramente ho visto molte ricoperture long nell'intorno del prezzo 15,35!
Io resto long... :) con tre posizioni...e se fossi flat forse tenterei l'ingresso con stop a 2,5% dall'entry point!
Cercherò quanto prima di mostrare grafici ed aggiornare performance ed operatività...

Ciao Francesco,

la aspettavo sui 15.27 (max del 21/09) e sono rientrato.
Sono d'accordo con te sul quadro long del titolo. Anche gli indici principali confermano, quindi non vedo motivi per andare short.

Saluti a tutti.
 

pio99

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Ciao Magneto...ciao Pio....!
Sempre felice di "vedervi"... :)

Ciao Francesco,

e' piacevole scrivere in questo thread frequentato da te da Magneto, Piruzut, Bingo e tutti gli altri.
Buona serata.
 

magneto

Forumer attivo
ciao pio ciao francesco anche io long credo di aver anticipato un pelo sono rientrato lungo da 15.45 anticipato causa lavoro :) ciao ciao e buona serata a tutti :D
 

curfr@

Forumer storico
"Cassa depositi e prestiti e Finmeccanica confermano che, a seguito delle trattative intercorse, la stipula dell'accordo definitivo per il trasferimento di 93 milioni di azioni STMicroelectronics è prevista entro la fine del corrente mese, successivamente all'esame ed all'approvazione del Consiglio di Amministrazione di Cdp. Lo si apprende da una nota diffusa dalla Cassa depositi e prestiti."


DISTRIBUZIONE ED ALLEGGERIMENTO SULLA FORZA! BEL GAIN PER FINMECCANICA!
 

Lance

Nuovo forumer
curfr@ ha scritto:
"Cassa depositi e prestiti e Finmeccanica confermano che, a seguito delle trattative intercorse, la stipula dell'accordo definitivo per il trasferimento di 93 milioni di azioni STMicroelectronics è prevista entro la fine del corrente mese, successivamente all'esame ed all'approvazione del Consiglio di Amministrazione di Cdp. Lo si apprende da una nota diffusa dalla Cassa depositi e prestiti."


DISTRIBUZIONE ED ALLEGGERIMENTO SULLA FORZA! BEL GAIN PER FINMECCANICA!

e adesso cosa succede di stm secondo te?
il prezzo dell'accordo come influirà?

ciao e grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto