STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (10 lettori)

curfr@

Forumer storico
Re: su Fideuram punto importante

curfr@ ha scritto:
surfista ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Su Fideuram porto lo stop a 4.15!

Ciao io sono nuovo di questo Forum.

Su Fideuram non credi che a 4.33 ci sia una resistenza importante, e quindi sia meglio aspettare che superi questo target, per pensare a un rialzo consistente?

Ti rispondo subito, sbilanciandomi: ipotizzo una escursione del range H-L fra 14.19 e 14.30! Se la chiusura resterà sopra 4,25 terrò altrimenti andrò short con target 4.03 e stop iniziale a 4.26!
Ciao anche te e benvenuto...
 

curfr@

Forumer storico
Re: su Fideuram punto importante

curfr@ ha scritto:
surfista ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Su Fideuram porto lo stop a 4.15!

Ciao io sono nuovo di questo Forum.

Su Fideuram non credi che a 4.33 ci sia una resistenza importante, e quindi sia meglio aspettare che superi questo target, per pensare a un rialzo consistente?

Ti rispondo subito, sbilanciandomi: ipotizzo una escursione del range H-L fra 14.19 e 14.30! Se la chiusura resterà sopra 4,25 terrò altrimenti andrò short con target 4.03 e stop iniziale a 4.26!
Ciao anche te e benvenuto...


Confermo l'operatività: shortata a 4.24! :)
Lo stop lo verifico domani a mercati aperti...!
 

curfr@

Forumer storico
Re: su Fideuram punto importante

curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
surfista ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Su Fideuram porto lo stop a 4.15!

Ciao io sono nuovo di questo Forum.

Su Fideuram non credi che a 4.33 ci sia una resistenza importante, e quindi sia meglio aspettare che superi questo target, per pensare a un rialzo consistente?

Ti rispondo subito, sbilanciandomi: ipotizzo una escursione del range H-L fra 14.19 e 14.30! Se la chiusura resterà sopra 4,25 terrò altrimenti andrò short con target 4.03 e stop iniziale a 4.26!
Ciao anche te e benvenuto...

Confermo l'operatività: shortata a 4.24! :)
Lo stop lo verifico domani a mercati aperti...!


Buongiorno a tutti!
Con il MIB30 in equilibrio precario non posso che riconfermare i target già dati sul mio short: 13.51 e, sulla debolezza dell'indice, 13.29! Al di sotto di quest'ultimo possiamo sperare nella tenuta di 12.95...altrimenti il target è 12.35 con tolleranza fino 12.15...!
Quanto a Fideuram pongo uno stop a 4.31: lo stop iniziale a 4.26 ha retto ma sposto il margine piu in alto perche a fronte della bassa volatilità di questi giorni qualche accelerazione improvvisa potrebbe allertarmi inutilmente!
Tengo a precisare che valuto gli stop in real time, fino a quando sto alla tastiera, e che le dovute tolleranze sono d'obbligo: gli stop rigidamente impostati valgono per mio riferimento di allerta o per ordine stop qualora automatizzi l'operazione!
 

curfr@

Forumer storico
Re: su Mib30

deardevil ha scritto:
27500 lo ritieni un obiettivo di correzione realistico?

Beh...la fase è congestionata! Le misurazioni statistiche che ho fatto sulla serie storica sono chiare su una crescente probabilità di ribasso: diciamo che monitoro attentamente il supporto a 27640.
Oltre questo livello si deve valutare attentamente una significativa possibilità di reversal dw...con primo target a 27420.
ti consiglio di seguire uno stocastico lento per la misurazione del ciclo in questa fase....
 

tontolina

Forumer storico
Re: su Mib30

curfr@ ha scritto:
deardevil ha scritto:
27500 lo ritieni un obiettivo di correzione realistico?

Beh...la fase è congestionata! Le misurazioni statistiche che ho fatto sulla serie storica sono chiare su una crescente probabilità di ribasso: diciamo che monitoro attentamente il supporto a 27640.
Oltre questo livello si deve valutare attentamente una significativa possibilità di reversal dw...con primo target a 27420.
ti consiglio di seguire uno stocastico lento per la misurazione del ciclo in questa fase....
ciao
per un attimo ho temuto.....
gli animi sono ben caldi in questi giorni...
e i malintesi all'ordine del giorno
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto