STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (3 lettori)

piruzut

Nuovo forumer
Mandi a tutti!

Premetto che di borsa non ne capisco niente!
Da un pò di tempo ho iniziato a seguire questi indicatori che tengono conto del controvalore scambiato: ... io continuo short...con gli opportuni stop
1108557785screenhunter_003.jpg



...che è solo l'ingrandimento dell'ultimo periodo di questo:
1108558296screenhunter_005.jpg
 

piruzut

Nuovo forumer
Mi sta piacendo anche questo: rialzo poco convincente per avere superato un resistenza dinamica di breve con volumi così elevati!!!

1108558538screenhunter_006.jpg
 

doriangray

Nuovo forumer
Re: stm

bipop-pe ha scritto:
:) :) :) :) Ciao a tutti. Eccomi qui a sparare le mie cassandrate: Attenti ad andare short ora su stm perche'............... come tutti ben sappiamo il 28 febbraio quell' associazione di beneficenza che utilizza i soldi pubblici e che ha nome Cassa depositi e prestiti ritirera' il 10% di stm a 15,5. Fin qui nulla di nuovo............ma questa volta i soliti noti ( chiamiamoli ciccioni, ma si deve leggere banche e amici loro ) ........... SECONDO il mio modestissimo parere personale............ staranno attenti un attimino a non far crollare la quotazione....... perche' forse ( dopo il caso parmalat ) si sono resi conto che devono stare un pochino attenti a che ........ la magistratura non vada ad indagare su questa bella operazioncina....... In sintesi voglio solo dire...... secondo voi se poco prima o poco dopo il 28 febbraio la quotazione di stm non fosse abbastanza vicina ai 15,5 euro ...... la magistratura starebbe ferma e non farebbe nulla????? Ad esempio se la quotazione fosse 12 euro il 28 come si potrebbe giustificare un esborso di CDP a 15, 5 euro, il 30% in piu' del valore di mercato SENZA ATTIRARE L' ATTENZIONE DI NESSUNO???? Allora la soluzione migliore e' arrirare al 28 vicino ai 15............ LA COSA PEGGIORE CHE I SOLITI NOTI TEMONO...... E' LA PUBBLICITA', LA VISIBILITA' DI UN ENNESIMO UTILIZZO DI DENARO PUBBLICO IN MODO ...... CONVENIENTE.........PER (........... ). :) :) :) :) :) :) :) :)
...certe cose chi le sa nn le potrebbe dire....per fortuna l'hai detto tu....ora qualcuno che sta tutto il giorno davanti al video per scalpare su movimenti da +1 - 1% forse potrà capire quando parlavo...di grasso che colerà.....copioso....
 

bingo_bongoo

Forumer storico
doriangray ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Aggiornamento................. sempre long !!!

in attesa dei 13,90 già per oggi............ :love:


ehm ehm...oggi la vedo un pò dura......
:cry:


penso proprio il contrario,

prima serviva raccogliere gli stop ai nanetti come me!!!

solo che il mio è più in basso e a 13,26 si son girati...............

occhio al decollo!!!!
 

curfr@

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
Stoppato a 13,25

adesso sono fuori e ci resto !!! :(


niente da fare mele riprendo a 13,20 ............


Riprese?!?! Mi auguro per te di no...: poi come dico sempre...un consiglio non è un ordine! Ognuno trada con i propri soldi e le proprie tecniche...!
 

Users who are viewing this thread

Alto