STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (22 lettori)

lucioo

Forumer attivo
solospread ha scritto:
Per ora ho risparmiatp l'incornata, ma se sale solo un po metto un bel STOP LOSS a 12,90 perchè sembra proprio il rimbalzo del gatto morto
Ciao, buona giornata a tutti :)
Meno male che hai eliminato lo stop loss visto che poi è andata a 12.83, prima di risalire fino a 13.37 :)
Lucio
 

piruzut

Nuovo forumer
Buongiorno.

Curfra... come la vedi in questi giorni STM?

Il mio TS sta nuovamente rinforzando il segnale short ma vista la forza del movimento sono titubante.
Effettivamente mi aspettavo un rimbalzo sulla ribassista in modo da formare la spalla destra di un SHS ribassista... ma mi aspettavo volumi bassi.

La mia impostazione sarebbe per incrementare lo short... vediamo!
 

Morice

Forumer storico
Buon giorno


1109150391stm22.jpg
 

doriangray

Nuovo forumer
Re: bomba.....

bipop-pe ha scritto:
lucioo ha scritto:
doriangray ha scritto:
curfr@ ha scritto:
lucioo ha scritto:
doriangray ha scritto:
...siamo molto vicino ...una di queste sere a mercati chiusi potrebbe scoppiare una bomba........
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Panic buying o effetto Aida?
Lucio


Effetto AIDA.... :-D :-D :-D


ahahaha....bomba o non bomba ..arriveremo a Roma.....(a. venditti 1980...credo...) :p
I CW li hai presi o no? Se si quali, quanti, quando e a quanto???
Se no....che si aspetta?
Lucio

NELL' ALTRO TREAD HA DICHIARATO DI AVERNE ACQUISTATI 200000 IERI A 0,0225 E DI AVERNE RIVENDUTI 100000 OGGI ALLE 16,22 A 0,041 CON UN GAIN DELL' 82%........

perchè scusa in questo nn ho scritto la stessa cosa?
accidenti a me che ne ho venduti la metà........
salirò salirò ...tra le rose di questo giardino.....
più in basso di cosi..nn si poteva andare piu in basso di cosi ..c'è solo da scavare....salirò salirò...(d.silvestri 2002)
 

lucioo

Forumer attivo
Re: bomba.....

ganciobasso ha scritto:
Ho comprato 2.000.000 di put 15 giugno a 0,019 .
bear trap :-? bull trap :-? parco buoi trap :-? TRAP :-? ???
Qui ci stanno a coglionare.....in un senso o nell'altro....e anche se sei flat :D :p
Lucio
 

ganciobasso

Forumer attivo
Re: bomba.....

lucioo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Ho comprato 2.000.000 di put 15 giugno a 0,019 .
bear trap :-? bull trap :-? parco buoi trap :-? TRAP :-? ???
Qui ci stanno a coglionare.....in un senso o nell'altro....e anche se sei flat :D :p
Lucio

Credo tu dica bene ma personalmente non credo in questo rialzo ... a cosa e' dovuto ? Ha veramente la forza per arrivare a 14 o piu' in alto ?
Tutto quello che ci ha portato a vederla a questi prezzi , petrolio , dollaro , ecc. , sta nuovamente peggiorando , allora o c'e' qualcosa sotto come qualcuno vorrebbe farci credere , oppure e' il solito bel trappolone .

Ricordatevi che chi puo' materialmente organizzarli , li sa organizzare molto bene , che sembrin veri .
 

Users who are viewing this thread

Alto