STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (1 Viewer)

curfr@

Forumer storico
doriangray ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Nuovamente short sulla maledetta a 13.87 :-D !
Buongiorno a tutti...

Grazie.....ora abbiamo la conferma che andrà solo su :D

a parte gli scherzi...è questo il bello del mercato....personalmente mi sembra che andare short ora sia un pò forzato o quantomeno anticipato..(e nn parlo esclusivamente di analisi tecnica...)


Mi fai tenerezza... :ops:! Scherzi a parte personalmente mi sembra che andare long adesso sia un pò forzato o quantomeno ritardato.....(e nn parlo esclusivamente di analisi tecnica... :-D )
 

pio99

Forumer attivo
Ciao a tutti,

ciao a Curfr@, ciao a Gancio, ciao a Morice e ciao al "simpaticissimo :D " Dorian.
Se avessi tempo per seguire una scalpatina 13,87-13.86 fino a 13.60 -13.65 per l'intraday la tenterei anch'io.
Ancora flat sul composite.

Ciao e buona giornata.
 

piruzut

Nuovo forumer
... anche se, giocando con questa simulazione (- che è solamente una illusione di saper leggere il futuro!-), sembrerebbe che i tempi per gli short di lungo stiano finendo.

1109756682screenhunter_006.jpg
 

doriangray

Nuovo forumer
curfr@ ha scritto:
doriangray ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Nuovamente short sulla maledetta a 13.87 :-D !
Buongiorno a tutti...

Grazie.....ora abbiamo la conferma che andrà solo su :D

a parte gli scherzi...è questo il bello del mercato....personalmente mi sembra che andare short ora sia un pò forzato o quantomeno anticipato..(e nn parlo esclusivamente di analisi tecnica...)


Mi fai tenerezza... :ops:! Scherzi a parte personalmente mi sembra che andare long adesso sia un pò forzato o quantomeno ritardato.....(e nn parlo esclusivamente di analisi tecnica... :-D )
..beh sai dipende molto da "quando" uno è entrato long....penso di essere abbastanza tranquillo con un più 300% ...take profit con azione a 13,65 male che vada chiudo l'operazione a + 220%
nn capisco xke ti devo fare tenerezza ....
 

piruzut

Nuovo forumer
Per completare ...
questo conferma la mia prospettiva long di medio lungo.

1109760419screenhunter_007.jpg


Quindi... concluso questo giro in short penserò in long... magari con qualche CW scadenza Dicembre.
 

lucioo

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Nuovamente short sulla maledetta a 13.87 :-D !
Buongiorno a tutti...

Mi sa che siamo gli unici due del forum .....


Che dire: speriamo allora che se ne aggiungano tanti e tanti altri, altrimenti potremmo rimanere davvero solo noi due :-D !
Ciao a tutti,
Ieri ci ho provato due volte: l'ho shortata a 13.77 , ricoperto 13.83 , rishortata a 13.87 , portata overnight e chiusa stamane in apertura a 13.82 (totale -1tick e le spese).
Ora flat, stò valutando se farvi compagnia per un pull back di breve, ma nel medio termine mi sembra che si stia girando long.
Lucio
 

Users who are viewing this thread

Alto