STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (29 lettori)

piruzut

Nuovo forumer
curfr@ ha scritto:
piruzut ha scritto:
Sto aspettando si alzi il vento e intanto ho iniziato un pò di analisi sui dati STM studiando lo stocastico 12 giorni calcolato su OCHL.

Condizione per apertura short:
media mobile a 8 giorni (%K): se >85,in ribasso e inferiore alla media mobile a 4 gg di %K (%D)

Risultati:
1110457734screenhunter_015.jpg


Con quali drawdown, Piruzut? Lo hai calcolato per caso...?
Segnalo la chiusura in stop su ANTONVENETA a 21.6...


Non ho calcolato nient'altro perchè non sono molto soddisfatto dei risultati. Ora provo a cambiare i criteri di ricerca inserendo anche il RSI.
Se ti può interessare allego il file dei dati estratti.
[file:ad98e03067]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1110461418analisistocastico.xls[/file:ad98e03067]
 

curfr@

Forumer storico
piruzut ha scritto:
curfr@ ha scritto:
piruzut ha scritto:
Sto aspettando si alzi il vento e intanto ho iniziato un pò di analisi sui dati STM studiando lo stocastico 12 giorni calcolato su OCHL.

Condizione per apertura short:
media mobile a 8 giorni (%K): se >85,in ribasso e inferiore alla media mobile a 4 gg di %K (%D)

Risultati:
1110457734screenhunter_015.jpg


Con quali drawdown, Piruzut? Lo hai calcolato per caso...?
Segnalo la chiusura in stop su ANTONVENETA a 21.6...


Non ho calcolato nient'altro perchè non sono molto soddisfatto dei risultati. Ora provo a cambiare i criteri di ricerca inserendo anche il RSI.
Se ti può interessare allego il file dei dati estratti.
[file:987cc9b8d5]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1110461418analisistocastico.xls[/file:987cc9b8d5]


Ma è un indicatore di MOMENTUM! Oppure i close sono i valori dello STOCA?
 

piruzut

Nuovo forumer
curfr@ ha scritto:
piruzut ha scritto:
curfr@ ha scritto:
piruzut ha scritto:
Sto aspettando si alzi il vento e intanto ho iniziato un pò di analisi sui dati STM studiando lo stocastico 12 giorni calcolato su OCHL.

Condizione per apertura short:
media mobile a 8 giorni (%K): se >85,in ribasso e inferiore alla media mobile a 4 gg di %K (%D)

Risultati:
1110457734screenhunter_015.jpg


Con quali drawdown, Piruzut? Lo hai calcolato per caso...?
Segnalo la chiusura in stop su ANTONVENETA a 21.6...


Non ho calcolato nient'altro perchè non sono molto soddisfatto dei risultati. Ora provo a cambiare i criteri di ricerca inserendo anche il RSI.
Se ti può interessare allego il file dei dati estratti.
[file:8cf1b70857]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1110461418analisistocastico.xls[/file:8cf1b70857]


Ma è un indicatore di MOMENTUM! Oppure i close sono i valori dello STOCA?

Close0 è il valore di chiusura al verificarsi delle condizioni impostate.
Close 3,5,10 sono i valori di chiusura in euro dopo 3, 5 10 gg.
Le altre colonne sono le differenze in euro a 3, 5, 10 gg.

n.b. guardando i grafici del 2004 (sempre in discesa) non mi sarei aspettato risultati diversi.
Per questo sto pensando di stringere la ricerca selezionando altri parametri
 

bipop-pe

Forumer storico
stm

curfr@ ha scritto:
Altro che SPINGEREEEEEEEEEEEEEE!
Manu...sei ancora in tempo! Scherzi a parte c'è da fare molta attenzione...!
Prima di augurarvi la buonanotte vi posto una cosa interessante che sarà interessante confontare con la prossima.... :)
1110231289immagine.jpg

Che vuol dire? Che il piu grande sta mettendo il classico cerino in mano al più piccolo...!
Poi...tutto puo succedere: io "gioco" osservando quel che succede piuttosto che giocare osservando quello che potrebbe succedere! Ovviamente con rigidi stop in canna pronti ad essere..."sparati"! :-D
Notte a tutti ed a domani mattina,
curfr@


BRAVO CUFRA BEN DETTO. GUARDATEVI I VOLUMI BILANCIATI DEI VARI INDICI E VEDRETE......... CHE SONO IN DIMINUZIONE...... QUINDI STANNO PER MOLLARE ........ IL CERINO AI PICCOLI. IO AVEVO DETTO IL 18 MARZO O IL 21..... MA QUESTI SONO CAPACI DI RITARDARE FINO AL 22 O DI ANTICIPARE IL 17.
 

magneto

Forumer attivo
ciao ragazuoli mi sto scornando con spi :D sta st...za non molla :) ma la aspetto al varco Fra a proposito tu usi il software SPSS? se si sai dove posso trovare un manualetto in qualsiasi formato da scricare? non è per me anche se forse un domani mi potrà servire ma per un mio caro amico che deve entrare al CINECA :) senza impegno ovviamente :) ciao ciao a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto