STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (26 lettori)

doriangray

Nuovo forumer
call 15

..acq a 0,0021 altri call 15 giugno gia comprati lunedi a 0,0027 ora ho dieci milioni di pezzi. .... prezzo medio 0,00235
circa....

(spero di nn mangiarmi il gain di 12.000 euro fatto con quelli di marzo....) :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

nn credo... :D :D :D :D :D
 

ganciobasso

Forumer attivo
Re: call 15

doriangray ha scritto:
..acq a 0,0021 altri call 15 giugno gia comprati lunedi a 0,0027 ora ho dieci milioni di pezzi. .... prezzo medio 0,00235
circa....

(spero di nn mangiarmi il gain di 12.000 euro fatto con quelli di marzo....) :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

nn credo... :D :D :D :D :D

Non per farmi i fatti tuoi ... ma non e' MOLTO meglio il call 12.5 ? Pensi per giugno di rivedere il titolo a 15.235 ??????
 

Trinity

Forumer attivo
Un caro saluto a tutti.

Ritorno dopo un pò di latitanza.

No ho potuto seguire in questi giorni e... mi rammarico perchè la mia view si è dimostrata corretta , ma essendo lontana dal monitor non ne ho potuto approfittare. :cry:


Trinity il 4 marzo ha scritto:
[Ciao Bingo Bongo.

Secondo la mia view è probabile che scenda fino al 21 marzo ...e poi deciderà il suo destino.

Se invece dovessere rompere con decisione al rialzo la trend-line ribassista che unisce i massimi relativi del 19 mar 2002 - 19 gen 2004 - 17 nov 2004 ...allora la musica cambierebbe.

Ho liquidato ieri la posizione long ...ed ora sono flat.

Non ho letto gli interventi dal 4 marzo ad oggi ....immagino siano tutti interessanti :-D

Comunque la situazione mi appare tuttora ribassista ...credo proprio andrà ai minimi minimi.... :smile:
 

lucioo

Forumer attivo
Re: call 15

ganciobasso ha scritto:
doriangray ha scritto:
..acq a 0,0021 altri call 15 giugno gia comprati lunedi a 0,0027 ora ho dieci milioni di pezzi. .... prezzo medio 0,00235
circa....

(spero di nn mangiarmi il gain di 12.000 euro fatto con quelli di marzo....) :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

nn credo... :D :D :D :D :D

Non per farmi i fatti tuoi ... ma non e' MOLTO meglio il call 12.5 ? Pensi per giugno di rivedere il titolo a 15.235 ??????
Pensi per giugno che il titolo tenga 12.5 :-? :D
Lucio
 

curfr@

Forumer storico
Re: call 15

ganciobasso ha scritto:
doriangray ha scritto:
..acq a 0,0021 altri call 15 giugno gia comprati lunedi a 0,0027 ora ho dieci milioni di pezzi. .... prezzo medio 0,00235
circa....

(spero di nn mangiarmi il gain di 12.000 euro fatto con quelli di marzo....) :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

nn credo... :D :D :D :D :D

Non per farmi i fatti tuoi ... ma non e' MOLTO meglio il call 12.5 ? Pensi per giugno di rivedere il titolo a 15.235 ??????

Scusa gancio, ma che c'entra sto discorso!? La strategia di Dorian non mi sembra proprio di quelle studiate a tavolino ( basti pensare che media con sti strumrnti....da pazzi! (scusa Dorian...ma sai cosa penso...ricordi l'mp?)) tuttavia a che serve studiare le scadenze se non si ha intenzione che di speculare sul sottostante con la leva offerta da questi strumenti!?
Non deve esercitarli a scadenza ( o almeno mi auguro per lui...dato lo strike)! Piuttosto il suo errore,oltre che mediare con i CW, è quello di avere scelto uno strumento che a vedere la quotazione ingloba un forte spread bid/ask che male si adatta ad uscite con stop calcolato! Se gli tagliano la volatilità si ritrova con uno sprea ddi 4-6 tick che dgli fa saltare "anche i denti" per la rabbia...! Piuttosto non userei un CW con quella quotazione...
 

lucioo

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
Un caro saluto a tutti.

Ritorno dopo un pò di latitanza.

No ho potuto seguire in questi giorni e... mi rammarico perchè la mia view si è dimostrata corretta , ma essendo lontana dal monitor non ne ho potuto approfittare. :cry:
Ciao, sei sempre in tempo :-D
Lucio
 

Trinity

Forumer attivo
Re: call 15

ganciobasso ha scritto:
Non per farmi i fatti tuoi ... ma non e' MOLTO meglio il call 12.5 ? Pensi per giugno di rivedere il titolo a 15.235 ??????

E pensare che io ci vedrei bene un Put 12,5 a giugno :-D :-D :-D
 

curfr@

Forumer storico
Trinity ha scritto:
Un caro saluto a tutti.

Ritorno dopo un pò di latitanza.

No ho potuto seguire in questi giorni e... mi rammarico perchè la mia view si è dimostrata corretta , ma essendo lontana dal monitor non ne ho potuto approfittare. :cry:


Trinity il 4 marzo ha scritto:
[Ciao Bingo Bongo.

Secondo la mia view è probabile che scenda fino al 21 marzo ...e poi deciderà il suo destino.

Se invece dovessere rompere con decisione al rialzo la trend-line ribassista che unisce i massimi relativi del 19 mar 2002 - 19 gen 2004 - 17 nov 2004 ...allora la musica cambierebbe.

Ho liquidato ieri la posizione long ...ed ora sono flat.

Non ho letto gli interventi dal 4 marzo ad oggi ....immagino siano tutti interessanti :-D

Comunque la situazione mi appare tuttora ribassista ...credo proprio andrà ai minimi minimi.... :smile:

Ciao Trinityyyyyy :)
 

Users who are viewing this thread

Alto