STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (2 lettori)

solospread

Forumer storico
Re: SALUTI

sunrise ha scritto:
ciao solospread!
Scusami se non ho risposto ai tuoi saluti, ma sono stato fuori per lavoro e quando sono rientrato la pagina era già passata. Ti ho letto solo ora rileggendo i post arretrati. Colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di Buon Natale ed un felice e prospero 2007. Ciao Sunrise. Grazie a Cufr@ per l'up. Grazie a Magneto per avermi fornito le indicazioni sui punti wireless di Cattolica, sono già passati due anni da quell'estate e sembra ieri e grazie a Pio99 per aver perso qualche bella giornata ad elaborarmi gli editor per visual trader.
Ciao Pio99 ed auguri anche a te. Questo è un post di bravi ragazzi.
 

curfr@

Forumer storico
Auguro a tutti gli amici di IO un 2007 sereno e carico di gain!
Ci aggiorniamo appena smaltite le feste :D
Ancora Buon Anno a tutti,
Curfr@
 

curfr@

Forumer storico
natascia030762 ha scritto:
Buongiorno a tutti

Volevo entrare su STM. Qualcuno ha dei consigli da darmi ? Mi sembra ci siano buobi presupposti.

Grazie anticipatamente :)

Innanzitutto, benvenuta :)
Io non entrerei adesso: il titolo è in trend long di brevissimo dalla soglia dei 14.20 euro e lo strappo rialzista di oggi...potrebbe essere solo uno strappo!
Per entrare con un rischio inferiore (adesso dovresti accettare uno stop troppo largo a seguito di un aumento della volatilità di breve) è meglio aspettare un pullback, la tenuta di un supporto e...poi decidere!
Io sono uscito dal long il giorno 12 in close: sono in attesa!
 

curfr@

Forumer storico
natascia030762 ha scritto:
Grazie mille per il consiglio :)

Figurati natascia! Negli US dicono: "buy on rumors, sell on news"!
Fidati: gli yankees in borsa...ci sanno fare! Poi...male che vada...sai quanti altri titolini interessanti ci sono? :)
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Innanzitutto, benvenuta :)
Io non entrerei adesso: il titolo è in trend long di brevissimo dalla soglia dei 14.20 euro e lo strappo rialzista di oggi...potrebbe essere solo uno strappo!
Per entrare con un rischio inferiore (adesso dovresti accettare uno stop troppo largo a seguito di un aumento della volatilità di breve) è meglio aspettare un pullback, la tenuta di un supporto e...poi decidere!
Io sono uscito dal long il giorno 12 in close: sono in attesa!

Il supporto cui mi riferivo è 14.10 confermato oggi! Domani entry short con stop iniziale a 14.41 in close !!! Possibile target iniziale a 13.62...
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Il supporto cui mi riferivo è 14.10 confermato oggi! Domani entry short con stop iniziale a 14.41 in close !!! Possibile target iniziale a 13.62...


Possibile spazio per una manovra speculativa: short da 14.13 con stop iniziale in close sopra 14.42!
 

Users who are viewing this thread

Alto