si certo !!! e le banconote crescono sugli alberi
Si certo Come no!! bella strategia questa
Almata ha dato tutto in mano a gente più competente,quindi preclude il fatto che noi ci siamo fidati di gente scompetente nel settore o magari ignorante,questo dovrebbe preludere qualsiasi altro rapporto con la stessa Almata in quanto inefficiente nel reperimento di fondi,così come millantava nel suo contratto. Addirittura gennaio!! io pensavo alla solita tarantella dei 15 giorni però SICURO stavolta, visto che c'è gente competente che li aiuta!!! probabilmente stavolta avete bisogno di più tempo per preparare le valigie!!! Adesso mi rivolgo a tutti i truffati come me,andate alla gdf Stilate una Denuncia inserendo i nomi tutte le persone che avete conosciuto,vi renderete conto e vi diranno loro chi sono veramente (potreste rimanerci male lo so!! è la stessa sensazione che ho provato io) .Poi una delle cose FONDAMENTALE (Specialmente x tutti coloro che abitano nella stessa zona)fate denuncia separate e le dovete presentare tutte alla stessa tenenza o commissariato o caserma poi deciderà il magistrato. una denuncia singola in diverse tenenze potrebbero anche non incontrarsi mai,e far decadere la denuncia stessa
Altra Cosa Cominciate a fornirvi di un avvocato se non lo avete già fatto,ci sono tutte le premesse per rompere il culo a queste persone……….