Almata international LLC (2 lettori)

stanco di aspettare

Nuovo forumer
Ci spiace che il comprensibile scontento sfoci in acrimoniose lettere anonime pubblicate in internet. Non vogliamo commentare la pochezza di chi non ha il coraggio di presentarsi con il suo vero nome, ma solo rassicurare tutti i nostri clienti confermando che, dopo laboriose trattative con molti titolari di linee di credito (andate a vuoto in quanto le rispettive banche non hanno accettato le garanzie insite nelle PN) e inoltre non possiamo contare su alcuna garanzia collaterale da parte dei clienti stessi, siamo comunque e inalmente riusciti a concludere la trattativa per una linea di credito la cui attivazione verrà deliberata a giorni. La linea di credito attivata permetterà di adire a contratto di leverage finanziario con le cui utilità corrispondere i finanziamenti rateali.
Almata International LLC - dr. Domenico Tacchi

c'è una persona sulla cui identità ho intenzione di mantenere anonimato, che è slegata da quei professionisti di Almata international, che ahime ho avuto il piacere di conoscere, questa persona di indubbia moralità, il 14 luglio ha preso in carico e ha concluso l'operazione proprio in questi giorni sto attendendo notizie in merito ad eventuali date di erogazione ma credo che se ne parli a gennaio visto che la banche l'8 dicembre interrompono qualsiasi tipo di operazione finanziaria
saluti e a presto

Quindi Tacchi e la Almata sono usciti il 14 luglio scorso. Ma com'e che il presunto Tacchi interveniva in questo forum ad ottobre, vedi il discorso quotato di cui sopra. Non e' che la persona di indubbia moralita'', di cui parli, sia la stessa che interviene spacciandosi per Tacchi? In questo caso la indubbia moralita' sai dove finisce..? Mi sa che si continua a prendere in giro la gente rimescolando sempre la stessa melma fognaria che ha gia' fatto sentire da tempo il suo fetore insopportabile.
 
Ultima modifica:
La mia pratica è seguito da uno studio di Velletri ( Roma), non mi è stata richiesta nessuna somma neanche per il Business Plan, nel piano che mi è stato sottoposto non fa nessun riferimento alle 8.000 sterline. Per la firma del contratto mi hanno detto che quasi sicuramente verrà fatto in Italia. Dove non lo so. Confermo che non ho pagato nemmeno 1 Euro. L'accordo firmato è che con la prima trance pagherò tutte le spese compreso il BP. Questo è tutto!!!
 
siamo dinnanzi ad un disastro economico

La mia pratica è seguito da uno studio di Velletri ( Roma), non mi è stata richiesta nessuna somma neanche per il Business Plan, nel piano che mi è stato sottoposto non fa nessun riferimento alle 8.000 sterline. Per la firma del contratto mi hanno detto che quasi sicuramente verrà fatto in Italia. Dove non lo so. Confermo che non ho pagato nemmeno 1 Euro. L'accordo firmato è che con la prima trance pagherò tutte le spese compreso il BP. Questo è tutto!!!

Buongiorno a tutti quelli che in questi mesi hanno scritto su questo forum, la situazione è a dir poco drammatica in quanto sono stati messi in ginocchio centinaia di imprenditore che hanno riposto, in questi signori, la loro fiducia. Purtroppo non abbiamo alcuna certezza e il mio cliente si è rassegnato all'idea di aver perso denaro e progetto lavorativo. Quante persone sono in questa situazione? Quante lo saranno perché loro stanno continuando a fare contratti di finanziamento? Sono tutti quesiti ai quali dare una risposta vuol dire essere stati derubati della propria onestà e dignità di imprenditore e uomo.
Qualcuno di voi ha scritto che hanno ceduto il pacchetto di investitori ad altra società ma questo al mio cliente non risulta. Qualcuno scrive che a breve verrà effettuato l'erogazione ma stentiamo a crederci.
Le Jene stanno già indagando?
 

Siciliano 2

Nuovo forumer
Chiarimenti

Ho parlato ancora una volta con i referenti dell'Almata e mi hanno garantito per l'ennesima volta che entro Natale ci sara' l'erogazione!!!!!! Ovviamente non sono nella maniera piu' assoluta sicuro che questa erogazione avvenga, anzi e' l'ennesima riprova che vendono fumo, non solo non ci sara' l'erogazione ma saranno cosi' spavaldi che si prenderanno anche il fatidico 31 Dicembre.
Comunque stufo di questa situazione ormai grottesca, mi sono recato dalla Gdf e parlando con loro mi hanno consigliato di creare un comitato, una associazione e con documenti alla mano denunciare il tutto. Sono stati gentilissimi, spiegandomi inoltre che la trafila e' lunghissima, essendo una societa' estera, ma che dimostrando il dolo ed essendo uniti si puo' ottenere tantissimo.
Esorto tutti coloro che sono iscritti su questo forum e anche coloro che non lo sono, ma che sono sicuro seguono attivamente queste discussioni, di fare in modo di incontrarci e unirci.
Aspettiamo per maggiore sicurezza la data da loro fornitoci, ma superata la stessa facciamo qualcosa!!!!!!!!!
 
Ognuno dice la sua

c'è una persona sulla cui identità ho intenzione di mantenere anonimato, che è slegata da quei professionisti di Almata international, che ahime ho avuto il piacere di conoscere, questa persona di indubbia moralità, il 14 luglio ha preso in carico e ha concluso l'operazione proprio in questi giorni sto attendendo notizie in merito ad eventuali date di erogazione ma credo che se ne parli a gennaio visto che la banche l'8 dicembre interrompono qualsiasi tipo di operazione finanziaria
saluti e a presto
In base a questo commento i finanziamenti "SARANNO FORSE" EROGATI A GENNAIO Perché LE BANCHE L' 8 DICEMBRE INTERROMPONO QUALSIASI OPERAZIONE FINANZIARIA, MA ALLORA COME FANNO A DIRE CHE PRIMA DI NATALE ARRIVANO?
 

stanco di aspettare

Nuovo forumer
Ho parlato ancora una volta con i referenti dell'Almata e mi hanno garantito per l'ennesima volta che entro Natale ci sara' l'erogazione!!!!!! Ovviamente non sono nella maniera piu' assoluta sicuro che questa erogazione avvenga, anzi e' l'ennesima riprova che vendono fumo, non solo non ci sara' l'erogazione ma saranno cosi' spavaldi che si prenderanno anche il fatidico 31 Dicembre.
Comunque stufo di questa situazione ormai grottesca, mi sono recato dalla Gdf e parlando con loro mi hanno consigliato di creare un comitato, una associazione e con documenti alla mano denunciare il tutto. Sono stati gentilissimi, spiegandomi inoltre che la trafila e' lunghissima, essendo una societa' estera, ma che dimostrando il dolo ed essendo uniti si puo' ottenere tantissimo.
Esorto tutti coloro che sono iscritti su questo forum e anche coloro che non lo sono, ma che sono sicuro seguono attivamente queste discussioni, di fare in modo di incontrarci e unirci.
Aspettiamo per maggiore sicurezza la data da loro fornitoci, ma superata la stessa facciamo qualcosa!!!!!!!!!


Purtroppo non funziona cosi' come ti e' stato detto. La denuncia di truffa deve essere inoltrata dalla parte offesa, ma fino a questo momento non hai nulla per poterlo dimostrare. Secondo me si dovrebbe inviare una raccomandata a coloro i quali erano destinatari del bonifico o all intestatario del contratto, e chiedere la restituzione delle somme versate. Qualora dovessero essere negate si configura la truffa. La GDF allo stato non puo' intervenire perche' non ti e' stato negato nulla ma solo rimandato.
Secondo me l'unico sistema per muovere le acque e' formare un comitato per rivolgersi ahime' alle Iene.
 

Stefani

Nuovo forumer

Mi unisco alle persone truffate da questi ignobili personaggi, nessuna voglia di IENE O DENUNCE rivoglio i miei soldi o sono guai.. minchia me ne sto a chiamare Menara, Barcella, o Monsignor Tacchi o Guido Monti.
 

Stefani

Nuovo forumer
Monti Monti...

ieri un amico mi ha detto di aver conosciuto Il Sig G.Monti il quale gli ha proposto di procacciare clienti che volessero avviare istruttoria per finanziamenti estero, col reperimento dei fondi in pochi mesi!! gli ho inviato il link di questo forum. mi ha solo ringraziato, signori, divulgate in ogni modo possibile i nomi di questi truffatori, prima che rovinino tante altre persone.
 
Finanziamento

Buongiorno,
in questi giorni sono stata fuori ufficio e questa mattina ho letto un po' di commenti e tra questi ritengo dubbia l'identità di alcuni.
Se fosse vero che ad agosto un misterioso broker avesse preso in mano la situazione, perché a distanza di quattro mesi non si sa ancora nulla?
Tra i nostri clienti nessuno ha ricevuto documenti ufficiali ma email con lettere?
Andiamo tutti insieme nella sede di ALMATA a Padova per chiarire in modo definitivo la questione?
 

Users who are viewing this thread

Alto