Almata International
Carissimo Utente Impresa ,
Sono lieto per te che hai ricevuto le somme promesse.
Al contrario del mio cliente , che ad oggi , non solo non ha ricevuto più nessuna comunicazione , ma peggio ancora i telefoni squillano senza che dall'altra parte qualcuno risponda.
Quanto al concetto degli intermediari , non sono d'accordo , poichè , sempre nel nostro caso, abbiamo avuto a che fare DIRETTAMENTE con il Dottor Tacchi, che oltre a rassicurarci più volte di presenza ed al telefono, ad oggi, altro non ha fatto.
Purtroppo a distanza dell'ultima "comunicazione ufficiale" sono passati 40 Giorni, e credo che qualunque impresa , piccola, grande o media che possa essere , avrebbe dovuto comunicare ai relativi clienti lo stato di fatto , nel bene o nel male.
Nel nostro caso, l'ultima comunicazione dava certezze e date assolute in merito alla transazione che sarebbe avvenuta entro pochi giorni.
Questo, a mio giudizio, è un fatto gravissimo , poiché non solo mina definitivamente il concetto di fiducia , ma ancora peggio mette davanti il cliente ad una dura realtà : Il Bonifico non avverrà mai.
Inoltre è giusto sottolineare che nessuno, ad oggi in questo FORUM ha potuto testimoniare in maniera chiara e concreta , che l'Almata International è riuscita ad erogare un solo euro in favore dei clienti.
Qualora non dovesse essere così , attendo fiducioso una smentita attraverso fatti concreti.
E per una volta non trinceriamoci dietro il concetto di "privacy".
Cordiali saluti