Almata international LLC (2 lettori)

Il siciliano

Nuovo forumer
Almata international

Salve,

Ho letto da qualche giorno tutti i post relativi ad almata international in questo forum .
Anch'io rappresento un cliente che ad oggi a distanza di un anno non ha ricevuto nulla se non promesse.
L'ultima lettera , dove si assicurava la certezza di invio del bonifico era datata fine agosto. Ma ad oggi tutto tace.
Nessun'altra email ne' altro, ne' contatti telefonici. Ho voluto condividere con voi il mio post , contro il cliente , nella speranza di avere informazioni o delucidazioni in merito ad Almata International .

A presto .
 

lelle47

Nuovo forumer
Noto che le tue argomentazioni sono astratte, ed allora facciamo un po di chiarezza con i numeri.

Almata, nelle persone citate dal primo forumista, promette di elargire finanziamenti di svariati milioni di euro, .... no non ho sbagliato non si tratta di milioni di lire ma milioni di euro (In lire miliardi) con facilità, senza particolari formalità, con la firma su un documento "Promissory Note" senza garanzie, ma solo dietro corresponsione di parcelle di € 20.000,00, da pagare ad una società diversa dalla Almata, cioè ad una Società presente a Lugano, di cui il Sig. Barcella è funzionario.

Tu sostieni, pertanto di aver ricevuto questi quattrini, ripeto diversi svariati milioni di euro, ed invece di farti i tuoi affari per realizzare il progetto che devi completare in tempi brevi, stai su questo forum a convincere la gente sulla bontà dei finanziamenti.

RAGAZZI, non abbiamo capito niente, abbiamo trovato come risollevare le sorti di questa povera Italia che finanziariamente è nell'immondizia.


Non c'è assolutamente niente di strano, nè di particolarmente eccitante nelle operazioni proposte da questi signori. Non è altro che un PPP "Private Program Placement", se lo desiderate andate su google a trovare le spiegazioni e la sua operativa.
Da quello che ho capito, e questo è piuttosto strano, questi signori chiedono in via anticipata il pagamento delle fees.
Solitamente le fees si pagano trattenendo la quota percentuale concordata dagli utili dell'operazione e gli utili sono solitamente pagati settimanalmente, a partire da 15 giorni circa dall'avvio del PPP.
 

Siciliano 2

Nuovo forumer
Frode?????

Carissimi,
ho letto con attenzione tutte le vostre discussioni sull' Almata e devo ammettere che anche io sono uno dei tanti che aspettano tra tante e-mail, lettere e smentite queste famigerate erogazioni......
Vorrei potervi dire che l'operazione sia andata a buon fine ma, ho l'impressione che si puo' benissimo parlare di FRODE......!!!!!!
 
la mia esperienza con almata fino ad ora è positiva ho presentato un progetto industriale nel settore alberghiero in sicilia e non ho avuto alcun problema. forse la questione sta nel fatto che avete avuto contatti con degli intermediari che lucrano sulla presentazione del progetto. il mio intermediario agente diretto di almata non mi ha chiesto nulla e alla prima erogazione hanno trattenuto la commissione come concordato
ma non dubito delle affermazioni fatte dagli altri utenti e quindi credo che tutto dipenda dagli agenti o collaboratori
 
Caro utente "impresa" sei in grado di dimostrare concretamente ciò che sostieni ??? E poi non penso proprio che gli intermediari possano essere la discriminante dei pagamenti, se uno paga un intermediario per ottenere un serviziomsono solo problemi suoi e di nessun altro, e ciò non toglie che con o senza intermediari il denaro DEVE ARRIVARE.....
 

stanco di aspettare

Nuovo forumer
la mia esperienza con almata fino ad ora è positiva ho presentato un progetto industriale nel settore alberghiero in sicilia e non ho avuto alcun problema. forse la questione sta nel fatto che avete avuto contatti con degli intermediari che lucrano sulla presentazione del progetto. il mio intermediario agente diretto di almata non mi ha chiesto nulla e alla prima erogazione hanno trattenuto la commissione come concordato
ma non dubito delle affermazioni fatte dagli altri utenti e quindi credo che tutto dipenda dagli agenti o collaboratori

Caro utente "impresa" sei in grado di dimostrare concretamente ciò che sostieni ??? E poi non penso proprio che gli intermediari possano essere la discriminante dei pagamenti, se uno paga un intermediario per ottenere un serviziomsono solo problemi suoi e di nessun altro, e ciò non toglie che con o senza intermediari il denaro DEVE ARRIVARE.....

E' veramente bello e confortante che ci sia qualcuno che affermi di non aver mai pagato compensi anticipati e/o di aver ricevuto i quattrini. PECCATO, che la procedura tanto pubblicizzata sulla rete e dai promotori finanziari dica tutt'altro. E' bello anche che i sostenitori, tra l'altro neo iscritti, continuino, con la stessa prassi dei promotori, a sostenere che va tutto bene, ma con lo stesso tono rassicurante non danno mai prova di ciò che affermano.



In fondo è tutto molto semplice, come già detto, ridetto e ribadito, date prova di ciò che raccontate altrimenti i vostri discorsi sono fuffa.... non potete chiedere alla gente di credere che gli asini volano.

Caro utente "impresa" sei in grado di dimostrare concretamente ciò che sostieni ???

Tornate sempre con la stessa musica. Sei tu che devi dimostrare la veridicità di ciò che affermi. Sei tu che dici che i soldi arrivano, allora sei tu che devi dimostrare che i soldi sono arrivati, l'onere della prova incombe su chi afferma che l'operazione è vera, reale, trasparente e onesta. Infatti, chi non ha ricevuto i soldi non può dimostrare di non aver ricevuto. Mi spiego, se io presento un progetto e ho ricevuto i soldi posso dimostrare che ho realizzato o almeno in corso di realizzazione l'opera definitiva, quindi se per esempio un albergo, un impianto sportivo, a una qualunque altra cosa, ci sono atti notarili, contratti di appalto, foto, della realizzazione, viceversa se non ho ricevuto i soldi allo stato attuale sono a braccia conserte nell'attesa, ma attenzione, attendo fino a quando non mi rompo le scatole di aspettare.
Il tentativo di invertire l'onere della prova da conferma contraria, cioè che l'operazione puzza di mancata trasparenza e disonesta.
 

Il siciliano

Nuovo forumer
Almata International

Carissimo Utente Impresa ,

Sono lieto per te che hai ricevuto le somme promesse.

Al contrario del mio cliente , che ad oggi , non solo non ha ricevuto più nessuna comunicazione , ma peggio ancora i telefoni squillano senza che dall'altra parte qualcuno risponda.

Quanto al concetto degli intermediari , non sono d'accordo , poichè , sempre nel nostro caso, abbiamo avuto a che fare DIRETTAMENTE con il Dottor Tacchi, che oltre a rassicurarci più volte di presenza ed al telefono, ad oggi, altro non ha fatto.

Purtroppo a distanza dell'ultima "comunicazione ufficiale" sono passati 40 Giorni, e credo che qualunque impresa , piccola, grande o media che possa essere , avrebbe dovuto comunicare ai relativi clienti lo stato di fatto , nel bene o nel male.

Nel nostro caso, l'ultima comunicazione dava certezze e date assolute in merito alla transazione che sarebbe avvenuta entro pochi giorni.

Questo, a mio giudizio, è un fatto gravissimo , poiché non solo mina definitivamente il concetto di fiducia , ma ancora peggio mette davanti il cliente ad una dura realtà : Il Bonifico non avverrà mai.

Inoltre è giusto sottolineare che nessuno, ad oggi in questo FORUM ha potuto testimoniare in maniera chiara e concreta , che l'Almata International è riuscita ad erogare un solo euro in favore dei clienti.

Qualora non dovesse essere così , attendo fiducioso una smentita attraverso fatti concreti.

E per una volta non trinceriamoci dietro il concetto di "privacy".

Cordiali saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto