dopo tutta questa discussione qualcuno può dimostrare di aver ricevuto i soldi?![]()
Noto che le tue argomentazioni sono astratte, ed allora facciamo un po di chiarezza con i numeri.
Almata, nelle persone citate dal primo forumista, promette di elargire finanziamenti di svariati milioni di euro, .... no non ho sbagliato non si tratta di milioni di lire ma milioni di euro (In lire miliardi) con facilità, senza particolari formalità, con la firma su un documento "Promissory Note" senza garanzie, ma solo dietro corresponsione di parcelle di € 20.000,00, da pagare ad una società diversa dalla Almata, cioè ad una Società presente a Lugano, di cui il Sig. Barcella è funzionario.
Tu sostieni, pertanto di aver ricevuto questi quattrini, ripeto diversi svariati milioni di euro, ed invece di farti i tuoi affari per realizzare il progetto che devi completare in tempi brevi, stai su questo forum a convincere la gente sulla bontà dei finanziamenti.
RAGAZZI, non abbiamo capito niente, abbiamo trovato come risollevare le sorti di questa povera Italia che finanziariamente è nell'immondizia.
la mia esperienza con almata fino ad ora è positiva ho presentato un progetto industriale nel settore alberghiero in sicilia e non ho avuto alcun problema. forse la questione sta nel fatto che avete avuto contatti con degli intermediari che lucrano sulla presentazione del progetto. il mio intermediario agente diretto di almata non mi ha chiesto nulla e alla prima erogazione hanno trattenuto la commissione come concordato
ma non dubito delle affermazioni fatte dagli altri utenti e quindi credo che tutto dipenda dagli agenti o collaboratori
Caro utente "impresa" sei in grado di dimostrare concretamente ciò che sostieni ??? E poi non penso proprio che gli intermediari possano essere la discriminante dei pagamenti, se uno paga un intermediario per ottenere un serviziomsono solo problemi suoi e di nessun altro, e ciò non toglie che con o senza intermediari il denaro DEVE ARRIVARE.....
Caro utente "impresa" sei in grado di dimostrare concretamente ciò che sostieni ???