Almata international LLC (8 lettori)

Broker 001

Banned
ahahahahaah perdonami se rido,ma tu non sei stanco di aspettare, tu sei stanco di pensare, visto le stronzate che scrivi.......
:lol::lol::lol::lol::lol:

Innanzitutto ciò che io faccio riguarda solamente me, e non sicuramente te.
Dopodichè credo di avere già detto tutto prima, e francamente mi stufo nel dover ripetere le cose CHE IO VIVO DA CLIENTE !!! in continuazione.

Consiglio anche a te di lasciare questo forum è andare a lavorare, così magari non incappi in quelli che reputi "mascalzoni".

:lol::lol::lol::lol:
 

stanco di aspettare

Nuovo forumer
ahahahahaah perdonami se rido,ma tu non sei stanco di aspettare, tu sei stanco di pensare, visto le stronzate che scrivi.......
:lol::lol::lol::lol::lol:

Innanzitutto ciò che io faccio riguarda solamente me, e non sicuramente te.
Dopodichè credo di avere già detto tutto prima, e francamente mi stufo nel dover ripetere le cose CHE IO VIVO DA CLIENTE !!! in continuazione.

Consiglio anche a te di lasciare questo forum è andare a lavorare, così magari non incappi in quelli che reputi "mascalzoni".

:lol::lol::lol::lol:

Io in realtà sono stanco di sentire stronzate, come le tue, che svii e non entri nel merito della questione. So già in partenza di perdere tempo con te che hai tutto l'interesse a dimostrare la bontà delle operazioni di finanziamento, certamente per i tuoi fini, o magari perchè sei uno stipendiato che fa questo lavoro per vigilare sui forum, altrimenti le brillantissime operazioni finanziarie da mille ed una notte (fantascienza, ma di quella di basso livello), non potrebbero ancora essere portate a segno contro gli ignari speranzosi utenti.

Ti consiglio di fare la persona seria, e di prendere le misure perchè so di certo che sta per scoppiare uno scandalo, visto che la faccenda è già arrivata agli inquirenti.
 

Broker 001

Banned
Grazie per il consiglio, ti ribadisco per l'ultima volta, dopodichè credo che tu non meriti nessun'altra risposta visto la pochezza dei tuoi argomenti che nell'operato di quelle persone non vi è nessun atteggiamento fraudolento, ed io ho tutti gli interessi a dire queste cose, ma non perchè faccio parte di una qualsivoglia struttura come sostenuto da te, ma perchè io sono riuscito ad ottenere ciò che mi era stato promesso.
In quanto a fare la persona seria, beh ritengo che sia il caso che sia tu ad inizare a fare la persona seria, visto, ripeto, la pochezza e la stoltezza di ciò che dici, ed invito te e tutti coloro che la pensano come te a prepararsi alle eventuali e giuste contromisure legali che un'eventuale azione comporterà...
Ricorda che bisogna essere consapevoli di ciò a cui si va incontro se sollevi un polverone senza i giusti presupposti.......
Ciao bello....... :):):):):)
 

stanco di aspettare

Nuovo forumer
Grazie per il consiglio, ti ribadisco per l'ultima volta, dopodichè credo che tu non meriti nessun'altra risposta visto la pochezza dei tuoi argomenti che nell'operato di quelle persone non vi è nessun atteggiamento fraudolento, ed io ho tutti gli interessi a dire queste cose, ma non perchè faccio parte di una qualsivoglia struttura come sostenuto da te, ma perchè io sono riuscito ad ottenere ciò che mi era stato promesso.
In quanto a fare la persona seria, beh ritengo che sia il caso che sia tu ad inizare a fare la persona seria, visto, ripeto, la pochezza e la stoltezza di ciò che dici, ed invito te e tutti coloro che la pensano come te a prepararsi alle eventuali e giuste contromisure legali che un'eventuale azione comporterà...
Ricorda che bisogna essere consapevoli di ciò a cui si va incontro se sollevi un polverone senza i giusti presupposti.......
Ciao bello....... :):):):):)

Brrrrrrr.... Sto tremando! Chiamerò questa sera stessa il mio legale, a meno che non lo sia già io!!!!!
 

Broker 001

Banned
eheheh.... Come volevasi dimostrare......
La mia non è una minaccia, ma è una risposta al tuo "avvertimento".......
Beh ciao.....
ehehhehh
 

Broker 001

Banned
Scusa ma a questo punto sono stanco di questa conversazione, tu evidentemente sei o rappresenti un cliente scontento, mentre io sono un cliente soddisfatto (o almeno sino ad ora).
Le nostre posizioni sono evidentemente distanti ed opposte.
Non biasimo la tua rabbia, ma tu non denigrare la mia soddisfazione.
Grazie.
 

latera

Nuovo forumer
eccoti!!!

Barcella hai Sbagliato la tua mossa, è inutile che ti scrivi con il nome di brooker001 lo abbiamo capito tutti che sei tu o chi per te
ok grazie è quello che mi serviva
ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahah
 

Broker 001

Banned
Caro utente Latera, conosco personalmente il sig. Barcella e credo che a lui farà molto piacere sapere che lei lo ha nominato e che lo sta calunniando....
Penso che questo le costerà un pò caro....
Saluti a lei.
eheheheheheheheeheheheheheheh
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Broker 001 viene bannato da questo forum, non tanto per essersi preso ad insulti con altri utenti, visto che gli insulti li ha dati e li ha ricevuti, quanto per il comportamento assolutamente sospetto di Broker 001.
Innanzitutto ha registrato in questi ultimi 2 giorni altri 2 nickname, anche se non li ha ancora usati.
In secondo luogo ho la personale certezza che Broker 001 sia proprio una persona interna alla società oggetto di questo thread.
Cosa che evidentemente cozza contro il suo essersi invece dichiarato un semplice cliente.
 

Users who are viewing this thread

Alto