Almata international LLC (1 Viewer)

stanco di aspettare

Nuovo forumer
Cari Amici di sventura, anche io so tramite mie fonti, spero veritiere, che le prime erogazioni dovrebbero avvenire fine novembre primi giorni di dicembre....sara la solita solfa..???? ma l'unica mia speranza e che almata international è uscita dal gioco in prima persona ( anche se dovra essere lei per forza ad erogare) la persona che ha preso in mano la situazione, che mi dice di aver chiuso l'operazione la conosco personalmente e non fa parte di almata.......se avro ulteriori sviluppi ve li comunichero con grande gioia

Perdonami, ma non ho capito nulla. Che vuol dire e' uscita dal gioco? Chi ha preso in mano la situazione? Puoi spiegarti meglio?
 
almata

Ho letto una buona parte di tutto quello che avete scritto su Almata e penso anch'io di poter dire la mia come cliente. Si parla di truffa, di raggiri e cose di questo genere ma, per quanto mi riguarda, non vedo dov'è. Sto affrontando anche io questo finanziamento con la mia società e non è vero che accettano protestati o sofferenti, non è vero che chiedono soldi anticipatamente, a me non li hanno chiesti, è vero che le fees si pagano ma solo dopo aver avuto il finanziamento. A queste condizioni non vedo dov'è la truffa. Se i soldi arrivano bene, se non arrivano ho perso solo tempo, tutto qui.
 

stanco di aspettare

Nuovo forumer
Ho letto una buona parte di tutto quello che avete scritto su Almata e penso anch'io di poter dire la mia come cliente. Si parla di truffa, di raggiri e cose di questo genere ma, per quanto mi riguarda, non vedo dov'è. Sto affrontando anche io questo finanziamento con la mia società e non è vero che accettano protestati o sofferenti, non è vero che chiedono soldi anticipatamente, a me non li hanno chiesti, è vero che le fees si pagano ma solo dopo aver avuto il finanziamento. A queste condizioni non vedo dov'è la truffa. Se i soldi arrivano bene, se non arrivano ho perso solo tempo, tutto qui.

Hai anche perso tempo nel tentare di scrivere una difesa di Almata! Tra tutte le perdite di tempo sarebbe bene anche di perderlo un po' di più' per leggere con piu' attenzione quello che e' stato scritto, per capire, se ti va , dove sta la truffa o il raggiro. Fatto cio' prova a riperdere tempo per riscrivere una difesa meno inconcludente.

Ma comunque I SOLDI ti sono arrivati?
 
Ultima modifica:
Almata

I soldi non sono arrivati e anche se non arrivano mi interessa fino ad un certo punto. Non ho perso neanche 1 Euro ma solo tempo. Comunque ho letto tutto con attenzione, ho letto di persone che hanno perso 20.000 Euro ed hanno ragione ad incazzarsi anzi, io avrei fatto di peggio. Nel mio caso se viene bene se non viene amen. A prescindere da chi sia Almata e chi siano i loro proprietari. La cosa più importante è che non ho perso soldi, quindi....
Premetto che non difendo nessuno, anzi difendo le persone raggirate se è vero quello che hanno dichiarato.
 
Maibi

Scusami maibi, ma tu sei andato a firmare a notthingam? Se sei andato mi dici come hai fatto a firmare senza versare le 8000 sterline?
 
Almata

Ancora non ho avuto l'invito per andare a firmare in Inghilterra ma comunque mi hanno detto che le 8.000 sterline non sono più richieste.
 
maibi

ah quindi ancora non hai firmato nulla, per questo non hai sborsato niente. Ma scusami posso sapere chi è il tuo tecnico di riferimento se non chiedo troppo? Come mai non si devono più pagare le 8000 sterline chi te l ha detto?
 

stanco di aspettare

Nuovo forumer
Ancora non ho avuto l'invito per andare a firmare in Inghilterra ma comunque mi hanno detto che le 8.000 sterline non sono più richieste.

Comunque non hai risposto alla domanda, che significa che Almata e' uscita dal gioco? Comunque se Almata e' uscita dal gioco, come affermi, perche' dovresti andare in Inghilterra a firmare?

Se non si versano 8.000 sterline, perche' andare a firmare in Inghilterra, si puo' firmare tranquillamente anche a casa propria, visto che quel versamento era giustificato come costo notarile, o qualcosa di simile?

Consentimi, ma affermi cose contrastanti o inconcludenti, se vuoi essere cosi' gentile da spiegare, forse riusciremo a capirci, grazie!
 
Ultima modifica:

cassetto

Nuovo forumer
strano, la pratica di finanziamento è gestita direttamente da Almata International, ma il versamento va fatto alla società East Coast Webservices ltd (Massimo Barcella) che non ha nessuna responsabilità sulla gestione ........... comunque procede tutto bene stanno negoziando le Promisary Note e entro pochi giorni inizieranno le erogazioni... ma va...............!!!!!!!!!! tra pochi giorni qualcuno andrà a cercarli(VI) a casa o in ufficio.
 
Buongiorno, purtroppo anche io speravo di riuscire ad entrare in possesso della mia tranche in tempo utile ma nulla, la mia fortuna è comunque quella di potere andare avanti con le mie forze e poi si vedrà...
Comunque a scanso di equivoci ho letto dagli ultimi vostri post diverse imprecisioni e cioè : intanto per MAIBI le 8,000 sterline si versano eccome e non è cambiato nulla e poi per cassetto la East Cost ecc ecc è di Tacchi e ALMATA e non di Barcella e nessun altro vai pure a fare una visura.
Ognuno di noi prenderà le proprie decisioni ma almeno cerchiamo di dare le giuste responsabilità alle persone senza aggiungere inesattezze e fantasie ai già difficili momenti che tutti noi stiamo vivendo....
 

Users who are viewing this thread

Alto