Almata international LLC (5 lettori)

Buongiorno,
Sono un cliente Almata e come tutti Voi ho passato un anno di ansie e di chiacchiere al vento e dichiarazioni non mantenute. Dopo un anno così dire che sono incazzato e' poco ma nonostante tutto continuo ad avere un briciolo di speranza. Speranza data dal fatto che conosco personalmente Monti e vi assicuro che non e' la persona che dite ne tanto meno si sarebbe messo nella nostra situazione, diventando lui stesso cliente Almata, se avesse sospettato tutto questo casino. Il problema sta nella gestione delle oggettive difficoltà finanziarie che Almata ha nel portare a termine il tutto. Pensando alla bona fede di tutti gli interlocutori penso che la cosa non sarebbe arrivata ad avere questi toni se Almata stessa avesse informato puntualmente e seriamente delle difficoltà incontrate invece di emettere comunicazioni ottimistiche basate sulla speranza più che su dati concreti di disponibilità dei fondi. Un'ultima curiosità; qualcuno ha fatto richiesta di restituzione dei soldi versati ad Almata? Penso che la cosa più logica da fare, dal momento in cui non si crede più al progetto, sarebbe quella di cercare di recuperare almeno i soldi versati.
 

Stefani

Nuovo forumer
Penso che anche chiedendo i soldi indietro non si risolva niente, come si avvince dai precedenti messaggi il sig Monti e C stanno prendendo le distanze da Almata Internatinal dopo aver contribuito a spillare diversi quattrini a tutti i clienti e il signor Domenico Tacchi non si degna di dare nessuna risposta ufficiale ai clienti, da Parte mia posso dire che non c'è mai stata chiesta nessuna garanzia e che il finanziamento era basato sulle promissari note e adesso leggo le cazz... postate nel forum.
 

Stefani

Nuovo forumer
postate gente ..postate

in tutti i forum possibili da oggi dovete iniziare una campagna d'informazione su questa truffa, indicando i nomi di chi vi ha portato a questo.. da Danilo Gnecchi a Guido Monti, Tacchi, Massimo Barcella, potete mascherare il codice Ip semplicemente mettendo come Browser "TOR" o facendo il primo accesso da un pc mac in TR-controll/sicurity co codice 0000. non per altro magari dopo aver subito il danno questi signori ci fanno anche la beffa!!!
 

Stefani

Nuovo forumer
Igor marini..

certo avevamo già visto e postato questa notizia, solo una delle tante, intanto si continua a truffare, Guido Monti che cerca di difendersi facendo la vittima e Menara che continua nel suo incarico di prendi.tenpo, Massimo Barcella idem, una bella banda di truffatori seriali........
 
sono arrabbiato...Ho un'amico che ha inoltrato una pratica con questi "signori"e da più di un anno hon ha visto niente. Ha avuto seri problemi per potersi finanziare e sta tuttora pagando salato a causa di tutti i guai che si sono creati per colpa del mancato finanziamento. Lo avevo consigliato di non fidarsi ma purtroppo ha tentato lo stesso cadendo nella rete di questi furbacchioni (se si possono chiamare così...anche se per me non sono altro che dei farabutti).
Visto che nessuno non ha percepito nulla sino ad oggi, lancio una proposta: perche non vi mettete tutti d'accordo e segnalate la questione ad un programma televisivo tipo "le iene" o "striscia la notizia" così questi malfattori verranno sputtanati in tutta Italia o almeno messi nella condizione di non creare più danni. Sono sicuro che anche le autorità competenti prenderanno i loro provvedimenti. Certamente (visto le maniche larghe della giustizia italiana) non andranno in galera ma metterli in croce almeno sì!!!:ciao:
 
fare

Qualcuno di voi ha avuto comunicazioni? Se come penso nessuno ha saputo più nulla, allora la cosa migliore da fare e quella che propone Stefani cioè dire i nomi di tutti quellli che sono coinvolti. E vedere cosa succede. Io sono sicuro che stanno controllando le nostre reazioni.:mmmm:
 

Stefani

Nuovo forumer
nessuna notizia da mesi..

allora trovate il tempo e fatte l'iscrizione sui maggiori blog/forum nazionali e non, sputtaniamo questi truffatori una volta per tutte!!!!!
 

Robinhood13

Banned
andatevi a leggere questo articolo cari amici

consumatori.ch/site/article.php?id=2344&riv=3&max_char2=1
Caro Soros2013, sei molto superficiale segnalando un articolo obsoleto e disinformativo di 11 anni fa su L'inchiesta No. 6 di novembre 2003 in cui il finanziere italoinglese Domenico Tacchi è stato citato come truffatore assieme ad altri personaggi nell'ambito dell'inchiesta sulla Banque nationale de Paris. Comunque contatta il redattore se vuoi sapere come è andata a finire e chi sono i colpevoli, perchè lui ha la risposta!
 

Robinhood13

Banned
Il buon Tacchi

Qualcuno di voi ha avuto comunicazioni? Se come penso nessuno ha saputo più nulla, allora la cosa migliore da fare e quella che propone Stefani cioè dire i nomi di tutti quellli che sono coinvolti. E vedere cosa succede. Io sono sicuro che stanno controllando le nostre reazioni.:mmmm:

Caro Incredulo, ho investigato e sono informato su tutto quanto sta succedendo. Sbagliato seguire la proposta di Stefani, perché non serve a nulla. Certamente hai ragione: chi scrive è controllato e risponderà di quello che scrive, questo è sicuro. Ma è ora di smetterla che a breve tutto si sistemerà: ve lo scrive uno che persegue i bugiardi e i calunniatori senza prove e difende gli onesti con prove tangenti. Secondo la leggenda una volta sottraeva ai ricchi per dare ai poveri, ma i tempi sono cambiati!
 

Users who are viewing this thread

Alto