Almata international LLC (5 lettori)

Robinhood13

Banned
Attenzione calunniatore e istigatore perché anche tu sei controllato e in caso di denuncia penale l'amministrazione è obbligata per legge fare nomi, cognomi, indirizzi, recapiti telefonici e nomi di copertura.
 

Stefani

Nuovo forumer
Hahahahha hahah

Ci mancava solo il sig Ruby-nud, fai solo parte dell'associazione a delinquere dedita alla truffa!!! ub similare dello schema di Ponzi, rubate ai poveri per dare ai ricchi!! cretino, dimostrate prima che siete in buona fede, non vi fatte sentire da mesi e non rispondete al telefono, dite di chiamare il dott Menara, (dott... hahhahah) non sa la differenza tra un broker e un bancario .. ma va la!!!
 

stanco di aspettare

Nuovo forumer
Attenzione calunniatore e istigatore perché anche tu sei controllato e in caso di denuncia penale l'amministrazione è obbligata per legge fare nomi, cognomi, indirizzi, recapiti telefonici e nomi di copertura.

Ma ci vuole una bella faccia tosta!

Io mi chiedo, qual'è l'interesse di un disonesto a difendere le sorti indifendibili di altri disonesti come lui?

1) se io fossi un disonesto per scampare al pericolo di essere scoperto e pagarne le conseguenze mi defilerei.
2) se fossi onesto non difenderei i calunniatori, tanto poi i detrattori dovranno ricredersi, pertanto non risponderei alle calunnie.
3)se fossi un disonesto s.c.e.m.o. ma mi credo furbo difenderei la mia posizione sperando di raggirare altri, pertanto mi prodigherei per raccontare frottole nella speranza che qualche altro s.c.e.m.o. come me ci caschi.
 
Ultima modifica:
ma finchè si sta a discutere e litigare tra noi, le cose non cambiano.
Ma denunciamoli alla Guardia di Finanza una volta per tutte...!!!!!!
Affondiamoli per sempre nella cacca:titanic:
 

Stefani

Nuovo forumer
sono già denunciati e penso proprio che presto qualcuno verrà convocato per dare spiegazioni, devono dimostrare che a fronte di quello che hanno percepito hanno veramente svolto il lavoro, inoltre si vedrà in che tasca vanno a finire i quattrini che prendono d'anticipo, hanno detto anche che il sistema era collaudato, vediamo se qualcuno ha mai percepito uno dei loro finanziamenti.:specchio:
 

Robinhood13

Banned
Ci mancava solo il sig Ruby-nud, fai solo parte dell'associazione a delinquere dedita alla truffa!!! ub similare dello schema di Ponzi, rubate ai poveri per dare ai ricchi!! cretino, dimostrate prima che siete in buona fede, non vi fatte sentire da mesi e non rispondete al telefono, dite di chiamare il dott Menara, (dott... hahhahah) non sa la differenza tra un broker e un bancario .. ma va la!!!
Attenzione Stefani perchè nella mia indagine è saltato fuori il tuo nome, cognome, recapiti telefonici, cosa hai fatto, dove sei finito, e quali saranno le conseguente per quello che di spiacevole hai fatto. Inoltre non dimenticare che quanto scrivi rimane e può essere sfruttato contro di te. Inoltre il forum, inutile nasconderlo, è controllato dalla finanza, che decifra il linguaggio degli utenti, del resto come nelle intercettazioni telefoniche e scritte, e tramite il redditrometro scopre gli evasori fiscali in patria e fuori e segnala d'ufficio alla giustizia i casi da perseguire penalmente e civilmente.
 

Robinhood13

Banned
sono già denunciati e penso proprio che presto qualcuno verrà convocato per dare spiegazioni, devono dimostrare che a fronte di quello che hanno percepito hanno veramente svolto il lavoro, inoltre si vedrà in che tasca vanno a finire i quattrini che prendono d'anticipo, hanno detto anche che il sistema era collaudato, vediamo se qualcuno ha mai percepito uno dei loro finanziamenti.:specchio:
Caro Stefani, proprio tu, che sai come s'incassano le spese dai clienti senza stipulare i (40 e oltre) contratti di cui alcuni clienti hanno reclamato al finanziere senza trovarne traccia! E per questo sei stato allontanato! Ma lo sai che pure tu sei stato segnalato all'Interpol e anche alla giustizia italiana? Perché Tacchi sa fare anche il cattivo. Comunque secondo i contratti chi non ha prestato garanzie non riceverà il finanziamento, questo prevede il diritto internazionale e allora l'informazione dello Stefani è da considerare una disinformazione. Finora nessun cliente le ha prestate. Poi preciso che un agente può concordare personalmente con il cliente che gli siano pagate delle spese: e mi sembra che nei casi citati è successo così. Al momento attuale mi chiedo dov'è la truffa? Tanto più che il finanziere italo inglese è quotidianamente controllato dalle autorità di vigilanza dei mercati finanziari dei diversi paesi quando opera trattandosi d'importi finanziati consistenti e finora non è stato nè sgnalato, nè denunciato, nè tantomeno è andato in prigione a causa della sua attività definita da molti truffaldina sul presente blog! Prima di scrivere, cari utenti, occorre informarsi e avere le prove di quanto si scrive, perché altrimenti sono cazzi vostri e amari!
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Attenzione calunniatore e istigatore perché anche tu sei controllato e in caso di denuncia penale l'amministrazione è obbligata per legge fare nomi, cognomi, indirizzi, recapiti telefonici e nomi di copertura.

Visto che stai dicendo delle falsità, ti banno.
No ammetto ignoranza sulle leggi italiane, quelle svizzere qui non hanno alcun valore.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
in caso di denuncia penale l'amministrazione è obbligata per legge fare nomi, cognomi, indirizzi, recapiti telefonici e nomi di copertura

Falso! Questo sito non registra, come lo sanno anche i somari, nomi, cognomi, indirizzi e telefono, ma solo un nickname.
In caso di denuncia, un sito web può fornire solamente l'IP.

Opinione personale generale: mai visto un truffatore denunciare, mettendo in moto la polizia che poi indaga su tutto, lui compreso.


Inoltre il forum, inutile nasconderlo, è controllato dalla finanza, che decifra il linguaggio degli utenti, del resto come nelle intercettazioni telefoniche e scritte, e tramite il redditrometro scopre gli evasori fiscali in patria e fuori e segnala d'ufficio alla giustizia i casi da perseguire penalmente e civilmente.

Falso come una banconota da 9 euro. Vergognosamente falso.
 

Users who are viewing this thread

Alto