Nottingham, 22/04/2014
Gentile Cliente,
Almata International LLC
Operative Office : 15 Wheeler Gate Nottingham, UK NG1 2NA Tel: 0044 (0) 115 8524003 - Fax: 0044 (0) 115 8524111
[email protected]
Nottingham, 22/04/2014
Siamo lieti informarLa di aver ricevuto la dalla Società che opera come trader, la conferma che il sabato 26 Aprile, verrà emesso il contratto di trading/investimento inerente le promissory notes relative ai finanziamenti, compreso il suo: pertanto riteniamo che il lunedi successivo inizierà il trading suddetto; comunque, non appena in possesso del contratto, che sarà da noi sottoscritto, invieremo una lettera ufficiale in piena responsabilità, indicando le date nelle quali le erogazioni verranno effetuate, includendo altresi’ il loro relativo ammontare approssimativo.
Ringraziando per la cortese attenzione, La preghiamo gradire i nostri più distinti saluti.
Domenico G. Tacchi, in nome e per conto di
ALMATA INTERNATIONAL LLC
adesso inserisco altra comunicazione …… occhio alla data in più facciamo un gioco trova le differenze conoscete??
Nottingham, 17-07-2013
Oggetto : Accredito proventi trading e prossime erogazioni
Gentili clienti, innanzitutto ci preme sottolineare la difficoltà nella quale, anche noi, abbiamo operato e dobbiamo quotidianamente operare, il quadro normativo è rapidamente mutato e le vicissitudini mondiali, quotidianamente sotto gli occhi di tutti, hanno di fatto modificato radicalmente le procedure consolidate, nel tempo, dalla nostra struttura operativa.
Tuttavia e finalmente siamo giunti ora, concretamente, al punto finale; entro la conclusione della corrente settimana il trader internazionale che si sta occupando di performare le evidenze fondi generate dal deposito delle Promissory Note, sarà in grado di depositare i primi frutti economici.
Tali risultanze saranno disponibili a partire dalla prossima settimana e ci consentiranno, finalmente, di iniziare le sospirate erogazioni, partendo, sia chiaro, dalle operazioni con data più lontana, nel rispetto di tutti i clienti che dandoci fiducia le stanno attendendo.
Sottolineiamo che ancorchè si vada incontro ad un periodo di vacanza, comunque i traders internazionali che supportano la nostra attività continueranno, seppure in misura ridotta, a generare i profitti necessari al nostro business.
Certo che possiate comprendere l'enormità procedurale, la macchina burocratica e la complessità dei processi legati alla generazione dei profitti, vi salutiamo con cordialità, e vi rimandiamo ai vostri diretti intermediari per ulteriori sviluppi ed approfondimenti.
Domenico G. Tacchi Managing Director
questo messaggio è per tutti quelli che stanno per entrare IN AFFARI con questi fantastici ,magnifici,sinceri,affidabili signori
ormai per gli altri che hanno partecipato in passato e che adesso non scrivono più per paura di perdere il finanziamento non c'è più speranza ,purtroppo un gregge di pecore è facile da convincere e da indirizzare .
Non Entrate In AFFARI CON ALMATA INTERNATIONAL LLC
perché per la mia esperienza non ho ricevuto il finanziamento tanto acclamata ormai da 2 anni e tantomeno il Grandissimo Eccellentissimo Sua Maestà Tacchi mi ha restituito i soldi a lui versati anche dopo svariate lettere di recesso e richiesta di restituzione dei documenti
Signori per una volta nella vita siate lupi e non pecore