Almata international LLC (3 lettori)

volevo rispondere a Barone Rosso: consiglio di trasmettere questo forum alla Guardia di Finanza e alla Questura, altrimenti si parla si parla ma non si conclude niente. Ti dico che per il momento NESSUNO ha incassato niente!!!
 

latera

Nuovo forumer
Nottingham, 22/04/2014
Gentile Cliente,
Almata International LLC
Operative Office : 15 Wheeler Gate Nottingham, UK NG1 2NA Tel: 0044 (0) 115 8524003 - Fax: 0044 (0) 115 8524111 [email protected]
Nottingham, 22/04/2014
Siamo lieti informarLa di aver ricevuto la dalla Società che opera come trader, la conferma che il sabato 26 Aprile, verrà emesso il contratto di trading/investimento inerente le promissory notes relative ai finanziamenti, compreso il suo: pertanto riteniamo che il lunedi successivo inizierà il trading suddetto; comunque, non appena in possesso del contratto, che sarà da noi sottoscritto, invieremo una lettera ufficiale in piena responsabilità, indicando le date nelle quali le erogazioni verranno effetuate, includendo altresi’ il loro relativo ammontare approssimativo.
Ringraziando per la cortese attenzione, La preghiamo gradire i nostri più distinti saluti.
Domenico G. Tacchi, in nome e per conto di
ALMATA INTERNATIONAL LLC

adesso inserisco altra comunicazione …… occhio alla data in più facciamo un gioco trova le differenze conoscete??

Nottingham, 17-07-2013
Oggetto : Accredito proventi trading e prossime erogazioni
Gentili clienti, innanzitutto ci preme sottolineare la difficoltà nella quale, anche noi, abbiamo operato e dobbiamo quotidianamente operare, il quadro normativo è rapidamente mutato e le vicissitudini mondiali, quotidianamente sotto gli occhi di tutti, hanno di fatto modificato radicalmente le procedure consolidate, nel tempo, dalla nostra struttura operativa.
Tuttavia e finalmente siamo giunti ora, concretamente, al punto finale; entro la conclusione della corrente settimana il trader internazionale che si sta occupando di performare le evidenze fondi generate dal deposito delle Promissory Note, sarà in grado di depositare i primi frutti economici.
Tali risultanze saranno disponibili a partire dalla prossima settimana e ci consentiranno, finalmente, di iniziare le sospirate erogazioni, partendo, sia chiaro, dalle operazioni con data più lontana, nel rispetto di tutti i clienti che dandoci fiducia le stanno attendendo.
Sottolineiamo che ancorchè si vada incontro ad un periodo di vacanza, comunque i traders internazionali che supportano la nostra attività continueranno, seppure in misura ridotta, a generare i profitti necessari al nostro business.
Certo che possiate comprendere l'enormità procedurale, la macchina burocratica e la complessità dei processi legati alla generazione dei profitti, vi salutiamo con cordialità, e vi rimandiamo ai vostri diretti intermediari per ulteriori sviluppi ed approfondimenti.
Domenico G. Tacchi Managing Director

questo messaggio è per tutti quelli che stanno per entrare IN AFFARI con questi fantastici ,magnifici,sinceri,affidabili signori
ormai per gli altri che hanno partecipato in passato e che adesso non scrivono più per paura di perdere il finanziamento non c'è più speranza ,purtroppo un gregge di pecore è facile da convincere e da indirizzare .

Non Entrate In AFFARI CON ALMATA INTERNATIONAL LLC
perché per la mia esperienza non ho ricevuto il finanziamento tanto acclamata ormai da 2 anni e tantomeno il Grandissimo Eccellentissimo Sua Maestà Tacchi mi ha restituito i soldi a lui versati anche dopo svariate lettere di recesso e richiesta di restituzione dei documenti

Signori per una volta nella vita siate lupi e non pecore
 
vole risponderti Latera, sono completamente d'accordo con te. Anch'io ho visto quelle lettere e ormai anche il mio amico non ci crede più. Sono colossali "infinocchiature" che il sig. Tacchi & C. trasmette tanto per tenere sempre gli animi in pace e dare lo zuccherino per non compromettere ulteriormente la situazione.
Mi stupisco tanto e e...dico tanto dal fatto che ancor oggi si parla, parla, parla ma nessuno ha mosso un dito per denunciare questa TRUFFA!!!
Perchè se qualcuno ancora non lo ha capito la questione dovrabbe riguardare la magistratura e la guardia finanza!!!
Denunciateliiii!!!
 

CarbonCook

Nuovo forumer
Babbo Natale

Penso che tutti quanti credano che esista ancora Babbo Natale che gli regala tanti soldi. Non hanno capito che i soldi non li regala nessuno tantomeno la Almata. Di persone come queste ne girano a migliaia in Italia e, purtroppo, sono coperti dalla Magistratura. Se erano brave persone li avevano già arrestati. Mettetevi l'anima in pace!!!
 

stanco di aspettare

Nuovo forumer
Il problema è solo giuridico perchè nel nostro ordinamento la denuncia di truffa non può essere anonima o generica. La denuncia di truffa deve essere inoltrata su istanza del truffato, provata e circostanziata, quindi bisogna rivolgersi ad un legale penalista, che già ha un costo. Detta denuncia poi viene presa da un PM che comincia una propria indagine prima di chiedere al GIP di inviarla a giudizio. Questa operazione descritta in modo semplice necessita di almeno 2 anni prima della prima udienza, poi occorrono le udienze successive, tra testimoni da sentire, scioperi degli avvocati, interruzioni feriali, giudici e pm sostituiti o trasferiti, in poche parole 4 anni ancora. Stando così le cose coloro che sono senza scrupoli morali vedono un'ottima opportunità di fare come mestiere il TRUFFATORE.
 

Siciliano 2

Nuovo forumer
????????

Non capisco caro Stefani, ma che vuol dire????????????????
ma chi e'??????
Non mi dirai che anche tu cominci con gli enigmi????? Per favore di enigmi siamo stanchi!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

CarbonCook

Nuovo forumer
TRUFFA è solo una truffa

io sono un fortunato che aspetta da solo un anno e mezzo. Come ha detto un nostro amico la giustizia italiana sulla truffa lascia molto a desiderare mentre invece quella inglese è molto più severa. I tempi di indagine sono molto più ristretti e le pene molto pesanti. Io sto facendo denuncia lì, costa ma almeno certi personaggi cerchiamo di non farli girare più.
P.S. - Una sola denuncia fa poco anche lì, tante fa diventare la giustizia più severa. Meditate e....agite, non vi piangete addosso nè tantomeno aspettate la manna dal cielo. Fanno questo perchè già sanno che nessuno li denuncerà in Inghilterra proprio per i costi e quindi continuano imperturbati. Ho saputo di un ragioniere di Velletri che sta ancora facendo pratiche, altro truffatore.
Auguri a tutti
 
Denuncia

Siccome ad oggi solo promesse ma niente di concreto e ormai da anni ci prendono in giro con quelle comunicazioni che ci inviano di tanto in tanto, perche'non facciamo tutti insieme una denuncia? Da soli e'molto difficile ma tanti imprenditori insieme sono una forza. Anche per fare intervenire interpol occorre prima presentare una denuncia in Italia.
 

Users who are viewing this thread

Alto