stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Febbraio 2022 #161 Robydamatt ha scritto: scapperesti con me dove vive il merdaiolo autoctono? Clicca per allargare... Quanto pesi????
Robydamatt ha scritto: scapperesti con me dove vive il merdaiolo autoctono? Clicca per allargare... Quanto pesi????
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Febbraio 2022 #162 Claire ha scritto: La donna è mobile, qual piuma al vento Clicca per allargare... Visto quanto pesi ci sta
Claire ha scritto: La donna è mobile, qual piuma al vento Clicca per allargare... Visto quanto pesi ci sta
Robydamatt l'è tut un gran cinema 21 Febbraio 2022 #163 stradivari ha scritto: Quanto pesi???? Clicca per allargare... mi son fermato al 68
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Febbraio 2022 #164 Robydamatt ha scritto: mi son fermato al 68 Clicca per allargare... Dovresti mettere un pò di pancetta, non vai bene!!!
Robydamatt ha scritto: mi son fermato al 68 Clicca per allargare... Dovresti mettere un pò di pancetta, non vai bene!!!
Robydamatt l'è tut un gran cinema 21 Febbraio 2022 #165 jean_05 ha scritto: Dovresti mettere un pò di pancetta, non vai bene!!! Clicca per allargare... la pancetta coppata può aiutare?
jean_05 ha scritto: Dovresti mettere un pò di pancetta, non vai bene!!! Clicca per allargare... la pancetta coppata può aiutare?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Febbraio 2022 #166 Robydamatt ha scritto: la pancetta coppata può aiutare? Clicca per allargare... Proprio no, solo pancetta di produzione propria
Robydamatt ha scritto: la pancetta coppata può aiutare? Clicca per allargare... Proprio no, solo pancetta di produzione propria