a323109
Trafficante
Siamo nati qua e non è una colpa.vorrei vederti nascere in Nigeria se la pensavi allo stesso modo
Se nascevo in Nigeria ero un nigeriano.
Cosa che non è successa per motivi divini e imperscrutabili
Siamo nati qua e non è una colpa.vorrei vederti nascere in Nigeria se la pensavi allo stesso modo
se fossi nato in brasile saresti stato un... un...? hihihihiSiamo nati qua e non è una colpa.
Se nascevo in Nigeria ero un nigeriano.
Cosa che non è successa per motivi divini e imperscrutabili
Madonna santa che personaggio viscido.Come fai a non votare lui?
Ah già è maschilistaDiscover Popular Videos | Facebook
Facebook Watch is the place to enjoy videos and shows together. Find the latest trending videos, discover original shows and checkout what's going on with your favorite creators.fb.watch
![]()
![]()
oh questa poi!Madonna santa che personaggio viscido.
A me fa schifo.oh questa poi!
e sarà... però uno come lui se alle elezioni prende la maggioaranza il giorno dopo esce dal giogo americano e collettivizza i mezzi di produzione... pensa solo a questo!A me fa schifo.
Non so che farci
Non le vincee sarà... però uno come lui se alle elezioni prende la maggioaranza il giorno dopo esce dal giogo americano e collettivizza i mezzi di produzione... pensa solo a questo!![]()
ettecredo! se quelle come te fanno le schizzinose non si sa per quali motivi non vincerà maiNon le vince
Mi fa schifo anche luiPerché? Preferivi Mentana ?
Fa parte del sistema di potere.ettecredo! se quelle come te fanno le schizzinose non si sa per quali motivi non vincerà mai![]()