AMATE la vita....e siate felici!

eccallà... de che ve preoccupate voi vaccinati? moiono solo gli altri, quindi chevvefrega?
:ihih:

pensaci un pò a cosa gli interessa :mumble:

del prossimo non gli interessa NULLA, anzi non vedono l'ora di andare a farsi 4 risate sulla tomba di qualcuno non vaccinato.
Lo pubblicano pure sui sassi che chi è vaccino genera varianti.... ma chi se ne frega
libertà, manco sanno cosa significa, sono disposti pure ad esibire un marchio che attesti che hanno preso la medicina :p per potersi sedere in un luogo pubblico..... DI TUTTI :ihih:

Gli interessa SOLO di mantenere in piedi questa italia cosi com'è... corrotta, marcia, divisa
Perchè cosi possono continuare a percepire la pensione, e magari la prendono da quando avevano 45 anni, o pensioni d'oro che valgono per 2
Oppure hanno un lavoro nella pubblica amministrazione 3,2 milioni.... e c'hanno er tempo di cazzeggiare su internet tutto il santo giorno, facendo finta de lavorà
Oppure sono tra le 47.313 guardie forestali molti dei quali hanno un secondo lavoro in nero
Oppure sono tra le 1.315.511 persone che percepiscono il reddito di cittadinanza

Ci sono anche le persone che si sono vaccinate pensando di fare la cosa corretta per se stessi e per i propri cari, non ho dubbi, ma non sono di certo persone che pensano alla morte del prossimo come invece leggo qui.

Se dovessimo fare i conti solo tra pubblico e reddito sono 4,5 milioni... d'altronde gli hanno chiesto di iniettarsi solo un farmaco sperimentale ogni 6 mesi che vuoi che sia :ghh: se glielo chiedessero andrebbero in giro puro con la parrucca da clown

le mie figlie ed io, caro ex premier, siamo vaccinati per tutto quello che ad oggi è obbligatorio.... per questo tipo di "vaccino" non ho intenzione di vaccinare ne me, tantomeno le mie figlie.

sei l'altra faccia della mia medaglia... io e le mie figlie ci siamo vaccinati...
mia moglie e loro all'inizio erano restie, poi si sono convinte a farlo...
decisione autonoma per tutti

ecchecazzo ma sto pullmann sè girato tutta l'italia?

1627655409574.png

Hai definitivamente problemi con la lingua italiana , leggetele almeno le notizie che postate , la Svezia sta iniziando a vaccinare "a partire dai 16 anni" non fino ai 16 anni, prima vaccinavano a partire dai 18 anni.
Ma non è quello il punto, non sono novax non credo agli stermini di massa , semplicemente ho molti dubbi e perplessità, mi sono ricollegato alla Svezia proprio perchè usata l'anno scorso come punto di riferimento sulla propaganda a favore delle chiusure mascherine etc. Risultato Italia letalità 2,95% , Svezia 1,33% , numeri freddi e crudi che non si possono interpretare, le mascherine e i lockdown non sono serviti a niente!
Poi leggo le notizie tipo quella postata su, MEDICI: svezia il modello non funziona mortalità altissima! ,
MEDICI non il divino OTelma o segretario del circolo dei terrapiattisti, MEDICI! quelli di cui dovrei fidarmi che dicono che il vaccino funziona e ci ha salvato l'estate, quando è lampante che è stato il caldo come l'anno scorso, adesso cominciano a fare la terza dose infatti.
E' da un anno che media e autorità politiche e scientifiche fanno terrorismo psicologico, come non dimenticare l'India dove non avevano più legna per bruciare i morti, poverini!
Vaccinano in tutto il mondo? Speriamo che a lungo termine funzioni, io al momento ho molte perplessità visto che tutte le certezze che ci hanno propinato da un anno e mezzo a questa parte sono andate regolarmente tutte a p.........
Ed è sempre un vaccino o terapia o come cacchio la vogliamo chiamare "sperimentale" , se non lo voglio fare è un mio sacrosanto diritto senza che mi si additi come terrapiattista o untore o altro.
MA poi cadessero i morti per strada lo capirei, un clima emergenziale costruito sulla fuffa.
E questa è la 300sima e ultima volta che esprimo il mio punto di vista, vai coi terrapiattisti adesso
Esatto. Nemmeno ai miei familiari mi permetto di dire cosa fare e cosa no ma, chissà perchè, devo essere costretto a fare una cosa che non ho ancora capito a cosa serva.O meglio, l'ho capito, ma soprassediamo...

Esatto. Nemmeno ai miei familiari mi permetto di dire cosa fare e cosa no ma, chissà perchè, devo essere costretto a fare una cosa che non ho ancora capito a cosa serva.O meglio, l'ho capito, ma soprassediamo...
se lo hai capito perché non lo scrivi...ti giuro senza polemica perché qua dentro io Armando e ob non abbiamo ancora capito perché tutte le nazioni del mondo stanno inniettando questo siero pericolosissimo...perchè? quale è il fine???

se lo hai capito perché non lo scrivi...ti giuro senza polemica perché qua dentro io Armando e ob non abbiamo ancora capito perché tutte le nazioni del mondo stanno inniettando questo siero pericolosissimo...perchè? quale è il fine???

Soldi ? Sperimentazione? Che sia sperimentale non è un segreto, funzionicchia come dice qualcuno magari col tempo lo miglioreranno, ma a mio avviso il livello di emergenza non giustifica l'uso su larga scala, funziona al 95% per un virus che ha effetti lievi sul 95% delle persone, qualche perplessità a uno potrebbe pure venire

Eh no Ciccio, basta a fdarci sempre le randellate sulle palle, noi il lockdown lo abbiamo rispettato alla grande . Questo post è assurdo.
Ma poi non fermiamoci all Italia, la letalità della Svezia è la metà della germania, pure i crucchi so merde civiche come noi? Pure loro hanno fatto i lockdown e pagliacciate varie, e allora?
Non sarà che sto virus fa quel cacchio che gli pare a ondate e aivoglia a chiudere le persone in casa e metterti la carta igienica davanti al naso?

Il dato che hai messo tu è la letalità, cioè la % di decessi tra le persone a cui è stato diagnosticato il covid.
Non mi pare il metodo migliore per valutare l'impatto del virus, in questa maniera il risultato dipende dal numero di tamponi che fai.
Più tamponi, più diagnosi, e quindi la letalità si abbassa. Insomma il risultato dipende dalla tua capacità di tamponare.
Più corretto è confrontare i morti per 100K abitanti, e le cose cambiano:

Italy 212
Germany 110
Sweden 142

La Svezia ha una mortalità superiore alla Germania.
Anche nei confronti dell'Italia, pur restando migliore, la differenza si riduce:

Letalità Italia = 2.22 Svezia
Mortalità Italia = 1.49 Svezia

Il dato che hai messo tu è la letalità, cioè la % di decessi tra le persone a cui è stato diagnosticato il covid.
Non mi pare il metodo migliore per valutare l'impatto del virus, in questa maniera il risultato dipende dal numero di tamponi che fai.
Più tamponi, più diagnosi, e quindi la letalità si abbassa. Insomma il risultato dipende dalla tua capacità di tamponare.
Più corretto è confrontare i morti per 100K abitanti, e le cose cambiano:

Italy 212
Germany 110
Sweden 142

La Svezia ha una mortalità superiore alla Germania.
Anche nei confronti dell'Italia, pur restando migliore, la differenza si riduce:

Letalità Italia = 2.22 Svezia
Mortalità Italia = 1.49 Svezia

E quindi? Per esempio vedo Venezuela 12 morti ogni 100.000 abitanti , o sono dei supereroi o sono stati invasi da popoli scandinavi mostri di senso civico.
E l'Africa ? In Africa vivono letteralmente nella cacca, eppure il virus non si diffonde e non fa morti , forse non c'hanno i soldi per pagare i vaccini? No perchè poi è facile diventare complottisti davanti a questi numeri inspiegabili

Users who are viewing this thread

Back
Alto