AMATE la vita....e siate felici!

sono ancora indeciso se fare il vaccino o non farlo. Non c'entra essere no vax, terrapiattisti o complottisti. In mancanza di certezze cerco di informarmi; è per questo che ho trovato questo articolo Le condanne alle Big Pharma negli USA
e non è certo rassicurante.
Leggendo queste cose, mi chiedo se è possibile biasimare o addirittura deridere chi il vaccino non lo vuole fare per mancanza di fiducia nella "scienza".
Il mio dubbio è: mi faccio il vaccino e rischio malattie presenti e future o non lo faccio e rischio di prendere il covid che come sembra potrebbe avere nessuna conseguenza?
Per me la soluzione migliore sarebbe una cura. Hanno già pensato a questo?

sono ancora indeciso se fare il vaccino o non farlo. Non c'entra essere no vax, terrapiattisti o complottisti. In mancanza di certezze cerco di informarmi; è per questo che ho trovato questo articolo Le condanne alle Big Pharma negli USA
e non è certo rassicurante.
Leggendo queste cose, mi chiedo se è possibile biasimare o addirittura deridere chi il vaccino non lo vuole fare per mancanza di fiducia nella "scienza".
Il mio dubbio è: mi faccio il vaccino e rischio malattie presenti e future o non lo faccio e rischio di prendere il covid che come sembra potrebbe avere nessuna conseguenza?
Per me la soluzione migliore sarebbe una cura. Hanno già pensato a questo?

Si ci sono cure alternative, ma fanno di tutto per non parlarne e promuove solo il svaccino. Di certo non è una scelta scientifica ma politica.
Chiedi all'utente Daee, qualche gg fa aveva postato un link interessante. Adesso non lo ricordo
Parlane con tuo medico di fiducia

Segnalazioni a raffica e lamentele reciproche argomento troppo caldo per restare su piazza affari dove si dovrebbe discutere di borsa .
Chiudo per il week end e non permettero di aprirne un altro

ci hanno boicottato baffo...sugli alti tread nella sezione piazza affari continuano a postare a ruota roba no vax.

sono contenti così se la cantano e se la suona da soli con le solite notizie schizzofreniche..

sarà che gli amministratori saranno no vax..

ma poco importa..

il problema è tutto loro..li vedo parecchio in affanno..sono arrivati a paragoni un po scottanti apartheid..ebrei...

sono le ultime cartucce

Andamento divergente tra UK e Israele.
I nuovi ricoveri giornalieri mi pare il dato più interessante da osservare per capire la piega che sta prendendo la faccenda.
In UK se la prendono comoda, i dati arrivano solo al 3 Agosto:

uk.png

Per Israele non sono riuscito a trovare un dato definito come "new hospitalization", ma "new severe patients" se non è la stessa cosa da comunque la stessa indicazione.
Da notare che gli Israeliani invece sono in tempo reale:

il.png

qui i dati uk basta notare l'impatto sui decessi per capire l'efficacia del vaccino

Neanche lì trovo le nuove ospedalizzazioni, è il dato più importante per capire se il vaccino sta funzionando, il vaccino deve tenere vuoti gli ospedali altrimenti si torna ai lockdown.
Il totale dei ricoverati invece ti dice quanto sono impegnati gli ospedali.
Cinicamente da questo punto di vista il dato sui decessi è meno importante, un morto smette di impegnare le risorse di un ospedale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto