Sadi (SSI) Ambienthesis (ex Sadi ) (1 Viewer)

Driver

Forumer attivo
Sto lancio, a metà della 2° pagina non l'ho trovato. In ogni caso ho letto un'agenzia che dava la fusione entro Luglio (prima era a Ottobre), ma poi nell'ultima riunione del cda che riporto sotto, non ne hanno parlato pertanto non se ne sa più una mazza. Ciao.

12-05-2006 PIANEZZE (MF-DJ)--L'assemblea degli azionisti di Sadi ha approvato il
bilancio 2005, che si chiude con una perdita netta di 0,864 mln euro
(0,235 mln nel 2004).

Lo si apprende da un comunicato societario nel quale si specifica che
l'assemblea ha deliberato di coprire la perdita tramite utilizzo della
riserva sovrapprezzo azioni.
com/mur
(fine)
 

silvio

Nuovo forumer
Driver ha scritto:
Sto lancio, a metà della 2° pagina non l'ho trovato. In ogni caso ho letto un'agenzia che dava la fusione entro Luglio (prima era a Ottobre), ma poi nell'ultima riunione del cda che riporto sotto, non ne hanno parlato pertanto non se ne sa più una mazza. Ciao.

12-05-2006 PIANEZZE (MF-DJ)--L'assemblea degli azionisti di Sadi ha approvato il
bilancio 2005, che si chiude con una perdita netta di 0,864 mln euro
(0,235 mln nel 2004).

Lo si apprende da un comunicato societario nel quale si specifica che
l'assemblea ha deliberato di coprire la perdita tramite utilizzo della
riserva sovrapprezzo azioni.
com/mur
(fine)
-------
Da quello che so io entro Giugno assemblea per l'approvazione.....
Non sono a conoscenza ,ne' ho letto dei tempi della fusione.....tranne il termine indicato di "Entro Ottobre".
Pero' se fosse Luglio ......
Saluti......
 

Driver

Forumer attivo
ANSA) - VENEZIA, 13 MAG - Ricavi per 10.632 migliaia di euro (8.975 migliaia nello stesso periodo dello scorso anno), pari a +18.5%; valore della produzione di 10.603 migliaia di euro (-11,7%); perdite per 1.271 migliaia di euro (a fronte delle 210 migliaia di euro al 31 marzo 2005). Sono i dati della trimestrale di Sadi, società attiva nella produzione di materiali e servizi per l'edilizia e per la cantieristica navale, nella bonifica terreni e decontaminazione da amianto, approvati dal cda. L'indebitamento netto è di 15.270 migliaia di euro (9.481 migliaia di euro al 31 marzo 2005); l'entrata ordini ammonta a 8.397 migliaia di euro (-13,7%); il portafoglio ordini è di 18.229 migliaia di euro (- 29.3%). La perdita del periodo - viene detto in una nota diffusa dalla società - è ascrivibile principalmente ad un mix di prodotti e lavorazioni venduti a marginalità inferiore a quanto preventivato per il trimestre, oltre all'andamento sfavorevole di alcune commesse nel settore della poliarchitettura. Il cda ha individuato delle aree di intervento "da implementare immediatamente, sia in ambito commerciale sia dal lato del contenimento dei costi di produzione, per ottenere un recupero di redditività e ha dato mandato all'amministratore delegato di predisporre un piano dettagliato d'intervento". Per quanto riguarda la prospettata fusione per incorporazione di Servizi Industriali in Sadi, quest'ultima rende noto "che sono in corso le attività propedeutiche alla finalizzazione dell'operazione e che è stato dato mandato al presidente di convocare il cda per l'approvazione del progetto di fusione entro il mese di giugno". (ANSA).

Ecco da dove nasce il qui pro quo: non "il cda per l'approvazione del progetto di fusione entro il mese di giugno". bensì il cda entro il mese di giugno per approvare il progetto di fusione. (probabilm. a Ottobre). Saluti.[/u][/quote]
 

Driver

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
titolo sospeso riammissione prevista alle 15:11:00

In effetti questa mattina, in apertura il titolo, è stato portato a 2,0 quindi 2,22 +10%.
Purtroppo un'occasione persa. Con queste small bisognerebbe stare tutto il giorno davanti al monitor........... ...mah, forse è meglio perdere un'occasione. Ciao. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto