Sadi (SSI) Ambienthesis (ex Sadi ) (1 Viewer)

silvio

Nuovo forumer
Cominciano i volumi appena si sente parlare di assemblea per l'approvazione del progetto di fusione.....
Si poteva incrementare sui 2€ ma si fara' a tempo ....se il progetto si realizza ne' ha il titolo di strada da percorrere....
E la sospensione di oggi come viene interpretata......errore o che altro?
:ciao:
 

Run the Park

Forumer storico
Secondo me se si butta denaro così, senza badare alla sospensione, è per attirare l'attezione. Se volessi accumulare lo farei più discretamente... a meno che i tempi non fossero strettissimi, ma apparentemente non è il caso.
 

secoli

Utente Senior
Dopo questa notizia sempre valido secondo voi l'interessamento di Sopaf su sadi?

B.P.Italiana: trattativa in esclusiva con Sopaf per B.Bipielle.Net -2-

LODI (MF-DJ)--Il Cda della B.P.Italiana ha preso oggi in esame le offerte vincolanti per l'acquisto di Banca Bipielle.Net, banca multicanale del gruppo, ed Area Life, societa' assicurativa di diritto irlandese, pervenuta da parte delle controparti selezionate. Come si legge in un comunicato, alla luce dell'analisi effettuata sugli aspetti economici e contrattuali delle offerte pervenute, il Cda ha deliberato di proseguire in esclusiva con So.Pa.F. le trattative per la cessione di Bipielle.Net e Area Life, dando mandato all'a.d. di negoziare e coordinare la finalizzazione dell'offerta. Il gruppo e' assistito per l'operazione da Kpmg Corporate Fiannce e Clifford Chance. com/dru (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl. May 25, 2006 13:40 ET (17:40 GMT)
 

silvio

Nuovo forumer
L'impressione e' che i volumi salgano ,con discrezione ma salgano....
Il prezzo non strappa al rialzo in quanto ancora le incognite restano.
Pero' i tre consiglieri cooptati in cda e l'imminente convocazione della assemblea straordinaria dovrebbero essere il carburante giusto per il nostro titolino....
Giugno e' il mese, per molti frutti, della raccolta.....
 

Driver

Forumer attivo
silvio ha scritto:
L'impressione e' che i volumi salgano ,con discrezione ma salgano....
Il prezzo non strappa al rialzo in quanto ancora le incognite restano.
Pero' i tre consiglieri cooptati in cda e l'imminente convocazione della assemblea straordinaria dovrebbero essere il carburante giusto per il nostro titolino....
Giugno e' il mese, per molti frutti, della raccolta.....

Parole sante. :specchio:
 

Driver

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
Sei diventato religioso :)

Si, dopo le cacchiate fatte con Intra, Sirti e Sadi, ho deciso di rinchiudermi in convento per scontare i miei peccati. Quando tornerò, a chi dovesse parlare di acquisti "di posizione", gli farò provare il mio cordone......ciliceo, s'intende!!!!! :cry:
 

Driver

Forumer attivo
Parlando seriamente: non ho chiuso nulla perchè:

a) Con Intra il mio ragionamento mi dice che non è utopistico chiudere almeno alla pari: qua in realtà sono molto esposto.

b) Con Sirti sono poco esposto, medito di raddoppiare la posizione a -10% ca, attendo il superdividendo e siccome la società è in gamba, rimango comunque fiducioso.

c) Con Sadi sono poco esposto e attendo che arrivi (se ci.....) a 1,95-2,00 per raddoppiare la posizione e attendere la fusione. Mi aspetto movimenti "UP" speculativi.

Ciao. :)

ps: 1) in ogni caso rimango dell'idea che è sempre bene usare lo stop......sempre!!!!
2) rivisto tgt Sadi a 1,95/2,00
 

Users who are viewing this thread

Alto