Maire Tecnimont (MT) "Amici...della Maria"

ciao KU...gas interessante (son fuori, per quello faccio il "figo")...facendo il kamikazzo un'entratina ci starebbe...visto k son flat su ETC

complimenti a novenove per la segnalazione DIASORIN, graFICO carinissimo...bravo...

:D:D:D...CON LA PIATTA CHE HA...DIREI CARISSIMO!:lol::lol::lol:...lassa sta' er gaz imparo...che c'e' solo da farsi male;):ciao:

azzz...non riesco ad aggioranare una mazza...c'ho larete che va a sprazzi...o forse e' ancora il pc :wall::wall::wall:....domani spero di risolvere ' notte a tutti :-o:ciao:

azzz...non riesco ad aggioranare una mazza...c'ho larete che va a sprazzi...o forse e' ancora il pc :wall::wall::wall:....domani spero di risolvere ' notte a tutti :-o:ciao:
:V:V:V...dovrei avere risolto tutto...azzz ho dovuto fa' na bella pulizia:-o...'mazza che zozzeria:specchio:....adesso magno e poi dopo ci bekkiam :ciao:

Ragazzi mi fate sentire proprio una mer###ccia. Voi parlate apparecchiato io invece sono un umile risparmiatore con velleità da trader, che capisce poco cosa deve fare.
Datemi un abella dritta, o anche più d'una su qualche titolo che trovate assolutamente interessante. Grazie.

BYE BYE

Ragazzi mi fate sentire proprio una mer###ccia. Voi parlate apparecchiato io invece sono un umile risparmiatore con velleità da trader, che capisce poco cosa deve fare.
Datemi un abella dritta, o anche più d'una su qualche titolo che trovate assolutamente interessante. Grazie.

BYE BYE

:eek::eek::eek::eek:...ma se questo e' il 3d piu' terra -terra di tutti :lol::lol::lol:-eccomi....:V:V:V...adesso dovrei essere tutto "bello pulito";)...'mazza che fatica:-o......di titoli veramente interessanti secondo me adesso ce ne so' pochi...quelli forti davvero , tipoSAIPEM...stan lassu':-o...se te lo vuoi accatare a 30 ...fai pure , io :no::no::no::no:

...da quel vedo situazione ancora ingarbugliata...ma i rikkioni ..di scendere veramente....sembran averne poca voglia...CoMIT 1026....forse non e' ancora ora dello short pesante....domattina vedrem di valutare per un rimbalzello:ciao:

Allegati

• sc (1).png
    sc (1).png
    50,6 KB · Visite: 353
ECCOCI QUI,
un saluto a tutti di buon fine settimana.... con il sole si spera
e un piccolo messaggio x :benvenuto:marcondirondè:party:.....
:ciao:

ECCOCI QUI,
un saluto a tutti di buon fine settimana.... con il sole si spera
e un piccolo messaggio x :benvenuto:marcondirondè:party:.....
:ciao:

e chi e' marcondirodironde?:-?..mah

PENSIERINO DEL MATTINO

ALLORA PER AGGIORNAMENTO MACRO rimando al post di SOLOMARE dove ho buttato giu' un par de cose

http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-450.html#post1799480 ( e seguenti )

....sintesi finale...pare , e dico pare che i fondi e i grossi USA usino ( da un po' ) qualsiasi rimbalzo per alleggerire e non per incrementare :-o...fate vobis...ma per i motivi che ho messo la' pero' credo che almeno fino a meta' prox sett..di scendere se ne abbia poca voglia...prendero in considerazione su incrocio box giallo

Allegati

• Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    100,2 KB · Visite: 286
intanto la maria...che abbim lasciato galoppare :wall:....ha rotto il triangolo di "compressione " che avevam segnalato gg scorsi ...verso l'alto...mi sembra che si stia formando un movimento analogo sul fituso nostrano ...anche questo' rompera' verso l'alto?:rolleyes:

Allegati

• Immaginem.PNG
    Immaginem.PNG
    71,6 KB · Visite: 203
  • Immaginemm.PNG
    Immaginemm.PNG
    74,3 KB · Visite: 207
Comit 1030....stiam li...ne sciott me long....o si perdon i 1000 o si rompon i 1050 con chiusura di conferma 1055 ( sopra )..in mezzo faccio niente...o poca roba prevalentemente intra....dopo se ho tempo vedo se ci puo' essere qualche titolo interessante :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto