Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
aleeeeeeeeee vola tutto ...bond , oro, listini , commodietes...l'era della cuccagna...e vai di carry trade sui japan...suuuuuuu.......io non capiro' un quazzo ...ma tra un po' facciam un botto che troveranno solo il buko
...da quel vedo situazione ancora ingarbugliata...ma i rikkioni ..di scendere veramente....sembran averne poca voglia...CoMIT 1026....forse non e' ancora ora dello short pesante....domattina vedrem di valutare per un rimbalzello
...comit 1035,15 ...ancora terra di nessuno....vediam se stavolta ja fanno a stare sopra i 1050...o se fan la "toccatina e fuga."...in basso ...ma ancora non siam maturi
siiiii...del sangue .......cia Rekkia ...vedrem che faranno....stavolta o mi fanno un gran sukkione e mi regalan almeno 1000 punti o mi apron il kuelo......ancora pochi gg e poi vedrem
per me ogmi ritraccio e' buono per entrare...se va come penso non mi stupirei veramente di trovarlo a 1700 $ il prossimo anno....ma qui il discorso si fa complesso ...dipende da un sacco di cose...e se dovesse arrivare a quei livelli io starei poco tranquillo anche se avessi gli etf long sull'oro....sarebbe sempre "carta"....sarei molto tranquillo inìvece coi lingotti veri
per quel che riguarda la situazione generale ..io la penso cosi'....
allora...e' ormai fuor di dubbio che vi sia in atto una guerra monetaria ...soprattutto tra USA ( che ha richiesto piu' volte la rivalutazione yuan ) e che sta' svalutando la propria moneta ....e la CINA ...che anche oggi ha ribadito ad europa e Usa che posson andare a fare in kuelo e che loro rivaluteranno come e quando quazzo je pare ( questo in risposta anche ai dazi USA ).....ora...secondo me ..gli USA stan toppando di brutto : e mi spiego....stampano e svalutano...ma ai cinesi frega un quazzo....loro coi merdollari comprano in tutto il mondo commodietes, oro, miniere ...e petrolio...e' solo di pochi gg fa la news della societa' stipulata ( l'ennesima ) con compagnie brasiliane per lo sviluppo di grandi giacimenti di greggio...quindi loro usano i merdollari.( ma si tengono i bond e quindi il debito usa per tenerli per le palle )..che bene o male facendo un largo giro ritorneranno a casa ( in questo caso magari i brazil , incasserranno dai cinesi per comprare magari in USA aerei, navi o macchinari )...ma in questo modo gli amerikkioni creeran le basi per una bella inflazione...che con consumi che latitano e una grande disoccupazione non mi sembra proprio il massimo...se ci mettiam poi che la FED ha pochissimi margini di manovra sui tassi ( che li metton sottozero? )...e se lialzan ferman tutto......non li vedo bene...resta il debito di medio lungo...che ormai viene raccattatato in toto dalla banca centrale....in pratica il debito del paese viene ricomprato e rinegoziato nel lungo mettendo a garanzia il debito stesso...il giro della morte....magari prossimi mesi se ne accatteranno un 'altro po' i gialli...cosi' quando avran il 51% ...magari potranno imporre un cinese alla casa bianca...ahi ahi..amerikkioni....questi non li potete mica bombardare come tutti gli altri degli ultimi 50 anni .....vedremo.....per me cmq da qui a fine anno vedrem belle fiammate un po' dappertutto