Indici Italia Analisi di breve medio basandosi solo sui prezzi (1 Viewer)

g&g

Forumer attivo
STRUTTURA CHIUSA

Ciao a tutti
NB. E' CAMBIATO TUTTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
get ha chiuso l'elipse sul mensile (su tutti gli indici :mibtel, mib30 e fib(manca il comit perche' aggiorna i dati con 1 g.di ritardo)
= STRUTTURA RIBASSISTA CHIUSA.
Secondo il mio punto di vista e' PARTITO QUALCOSA DI + IMPORTANTE.

allego img mibtel mensile
Arn

1216417181chiusastruttura.gif

tiz

Forumer attivo
Re: STRUTTURA CHIUSA

Arn ha scritto:
Secondo il mio punto di vista e' PARTITO QUALCOSA DI + IMPORTANTE.

Qualcosa tipo un 5 anni? :p

Sicuramente è avventato e prematuro dirlo adesso, ma in molti se lo aspettano comunque sul prossimo intermedio, sinceramente non vedo cosa possa cambiare in questi 3 mesi sulla situazione mondiale.
Si riduce il tutto quindi solo ad un discorso di target.

1216419411spmib5.png

g&g

Forumer attivo
Mauro ha scritto il 4 luglio:

Una domanda provocatoria sperando di avere qualche risposta, ma siamo proprio così sicuri che manchi un intermedio per chiudere il ribasso partito da 44364. Io qualche dubbio inizio ad averlo, questa discesa senza rimbalzi mi sembra da fine struttura.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Per Mauro , mi sa' che il tuo dubbio era fondato.

per tiz - sono rimasto spiazzato da questa chiusura elipse sul mensile!
( che prevedevo + avanti nel tempo) e non so' cosa sia partito.
Arn

pietrino

Forumer attivo
Nonsoniente ha scritto:
Complimenti Arnaldo se quello di ieri è stato il minimo la chiusura della elipse lo avrebbe centrato in pieno, naturalmente senza che nessuno se ne sia accorto, domanda ma ancora senso portare avanti questo topic?.

ciao ,avanti con il topic,anch'io vi seguo e vi ringrazio..BRAVI!

marc61

Forumer attivo
spmib fut

Arn ha scritto:
Mauro ha scritto il 4 luglio:

Una domanda provocatoria sperando di avere qualche risposta, ma siamo proprio così sicuri che manchi un intermedio per chiudere il ribasso partito da 44364. Io qualche dubbio inizio ad averlo, questa discesa senza rimbalzi mi sembra da fine struttura.
---------------------------------------------------------------------------------------------

ciao Arn, ti rispondo col mio solito graf preistorico

se consideriamo l'ultima scesa una 5 ok, e allora andiamo ad una nuova previsione.

al mom non vedo segnali di inversione oggettivi, e' vero che l'RSI ha fatto un doppio min, e il mom guarda verso l'alto, ma nei mesi scorsi avevo messo su una bella cifra tradando quello che vedevo, poi mi sono impuntato ad anticipare un rimbalzo, e non c'erano segnali, mi sono rimangiato una grossa fetta di torta.
Ora voglio essere piu' cauto, onda 1 e' stata fatta in 3 mesi, sarebbe meta' agosto.

ciao
marc61
1216581932spmibfut.jpg

g&g

Forumer attivo
Fib

Ciao Marco, la prudenza in questo periodo e' d'obbligo !
LA BORSA ANTICIPA MA NON SO' DI QUANTO !!!!
quindi va' seguita da vicino cercando di non farsi buttar fuori nelle fasi di rialzo
(a me capita spesso). Il prossimo obiettivo di fib e' 30200 circa (dove passano diversi incroci) poi vedremo ! a meta' agosto (scadenze tecniche) speriamo di capirci qualcosa
di piu'. Allego img fib con dati giornalieri.
Arn

121708679830200.gif

g&g

Forumer attivo
fib settimanale

importante x lunedi mattina subito monitorare il livello 29195
che corrisponde al MINIMO DEL MESE DI GIUGNO

Arn
121709897629195.gif

g&g

Forumer attivo
fib settimanale

Nel forum ci sono varie posizioni cicliche pero' questo e' quello che appare sul graf.
settimanale con incrocio sulle scadenze tecniche di agosto
Arn
1217354078scagosto.gif

Users who are viewing this thread

Alto