Analisi eurex e...altro

bobl in divergenza, dovrebbe scendere, quindi il djeurostoxx50 future dovrebbe salire, restiamo a guardare pronti ad intervenire

1257168610euroboblfull1209future.png

giusto una indicazione visto che non poytrò essere sicuramente presente, stasera, sotto 2740 chiudo, per il reverse vediamo...a dopo se ci riesco....

siamo sulla trend line che sostiene il mercato da marzo chiudo il primo contratto a 2708 +28 resto short col secondo e short sul bobl

1257184625djestoxx50full1209future.png

adesso 2711 chiudo anche il secondo contratto +25 torno flat resto short overnight sul bobl

totale oggi +23, oggi è stata impegnativa, come essere sotto di 2 gol al 30' della ripresa, ed ho rovesciato il risultato...questo è per quelli che dicono che non si impara niente sui 3d...io stesso ho imparato qualcosa da questa giornata...a domani

adesso 2711 chiudo anche il secondo contratto +25 torno flat resto short overnight sul bobl

totale oggi +23, oggi è stata impegnativa, come essere sotto di 2 gol al 30' della ripresa, ed ho rovesciato il risultato...questo è per quelli che dicono che non si impara niente sui 3d...io stesso ho imparato qualcosa da questa giornata...a domani
si impara, si impara. complimenti un metodo semplice (rispetto ad altri a volte non riproducibili) ma efficace, applicato con professionalità :up: grazie per la condivisione. ciao

si impara, si impara. complimenti un metodo semplice (rispetto ad altri a volte non riproducibili) ma efficace, applicato con professionalità :up: grazie per la condivisione. ciao

quoto...grande Enauro, ti ammiro moltissimo :up:

:ciao:ringrazio Ciccio9 e Francesco per l'apprezzamento, spero di continuare ad essere utile:up:

Sono rimasto short sul bobl, stamane sono rimasto sorpreso dal repentino movimento rialzista, resta comunque la divergenza ribassista nel brevissimo

1257259906euroboblfull1209future.png

per adesso flat sul dje50fut da cui non ricevo, per adesso, indicazioni particolari

Users who are viewing this thread

Back
Alto