Analisi eurex e...altro (1 Viewer)

enauro

Forumer storico
prezzo di carico 2743 chiuso adesso a 2756 +13 1 contratto

bisogna romprere 2760, poi si sale ancora, altimenti rischio correzione verso 2715, pronti a rientrare col secondo o a chiudere e reversare, occchio che potremmo anche essere vicini a chiusura short sul bobl
 
Ultima modifica:

enauro

Forumer storico
chiuso il secondo 2750 +7 e reversato 1 contratto da 2750
lo attenderei a 2730-2725, vediamo....

1257353991djestoxx50only1209.png
 

claudiolibero

Nuovo forumer
per enauro

ciao mi chiamo caludio ed è qualche giorno che seguo il tuo tread volevo chiederti qyuando usi il termine "bobl" aquale strumento finanziario ti riferisci? grazie per la tua attenzione:)
 

enauro

Forumer storico
ciao mi chiamo caludio ed è qualche giorno che seguo il tuo tread volevo chiederti qyuando usi il termine "bobl" aquale strumento finanziario ti riferisci? grazie per la tua attenzione:)

:ciao:ciao Claudio il future dell'euro bobl, trattato sul mercato eurex, è il future dell'indice obbligazionario tedesco di medio termine, così come il bund è sul lungo termine.
 

enauro

Forumer storico
avevo messo un stop profit a 2728 che mi ha chiuso la posizione con +22, per stasera basta così, resto short sul bobl, a domani

sono ancora short sul bobl, sul dje50 fut ho avuto un segnale d'entrata stamane a 2728, putroppo dal lavoro non posso postare, comunque segnalerò l'entratat sul seconodo contratto rialzista qualora ve ne fosse l'opportunità come sembra stia per succedere
 

enauro

Forumer storico
siamo sulla trend line che sostiene il mercato da marzo chiudo il primo contratto a 2708 +28 resto short col secondo e short sul bobl

1257184625djestoxx50full1209future.png


il dje50 fut oggi dimostra notevole forza, io sono rimasto long col contratto aperto stamane ma non ho incrementato, mi sembra oramai diretto verso 2805 circa dove dovrebbe arrestare la corsa, almeno momentaneamente.
posto qui invece un aggiormaento sul 7 ore dove si vede che la trend line ha sostanziaalmente tenuto, dopo un breve cedimento, formando anche una divergenza rialzista sullo stocastico, da guardare con attenzione gli sviluppi

1257437378djestoxx50full1209future.png
 

enauro

Forumer storico
ho chiuso la posizione long aperta ieri, non la conteggio non avendo avuto il tempo di postarla, adesso flat quindi sul dje50 fut, livelli di intervento stamane short sotto 2770 long sopra 2793, chiudo adesso anche sul bobl a 115,39 +25 flat
 

Users who are viewing this thread

Alto