Operatività trading systems Analisi mercati e operativita REAL TIME

curfr@ ha scritto:
Io al posto tuo avrei aspettato: su capitalia sono lx con target fra 6.45 e 6.70!
Premetto: voglio sfruttare il pullback! Il titolo è proprio da shoratre multiday...ma non prima che rompa (allo stato delle cose) i 5.80...
Beh sai, considerando che utilizzo una grossa leva, mi accontentavo di una variazione piccola del prezzo per liquidare la posizione, e sinceramente pensavo che ieri gli yankees avessero necessita' di alleggerire.... per questo ho shortato. Comunque e' palese, visto i tuoi due valori di prezzo up e down, che il nostro arco temporale operativo e' diverso, quindi magari usciamo tutti e due in gain.... domani torna ad accumuloare in area 6,03, per poi andare a testare la tua resistenza(ci credo poco pero'.. chissa'). ma queste sono previsioni da cartomante.. Ciao e grazie per l' intervento

BEBEEP ha scritto:
Sposto il mio stop loss a 6,255 in questo momento
Pondero lo stop su capitalia al superamento delle resistenze verificate ieri dagli indici USA, per quanto riguarda il mercato serale di casa nostra.

BEBEEP ha scritto:
Appena aperta posizione short su Capitalia, prezzo 6,23 ; stop loss intraday inserito a 6,29 ; targets 6,14 /6,03, possibilita' che l' operazione di trading intraday divenga un operazione overnight se il prezzo rompe al ribasso il primo target
Chiusa l' operazione in stop loss su Capitalia alle ore 9.11 , prezzo di ricopertura 6,29. -3% sul portafoglio trading

appena aperta posizione short sul future FX euro, prezzo vendita contratti 1,2742 , target 1,2643 - stop loss 1,2773. Utilizzata leva sul portafoglio trading 900%.

BEBEEP ha scritto:
appena aperta posizione short sul future FX euro, prezzo vendita contratti 1,2742 , target 1,2643 - stop loss 1,2773. Utilizzata leva sul portafoglio trading 900%.
stop profit oltre 1,2678, oppure target 1,2643, il primo livello di target raggiunto annulla la seconda operazione. Poi 2 ordini di acquisto(nuova posizione long) 1,2637 e 1,2617. stop delle due nuove eventuali posizioni gia' immesso nell' ordine di apertura, stop in area 1,2599. Se andassi in stop e poi il rapporto tornasse repentinamente oltre i 1,2625 rientro in trend in automatico a mercato di 2 contratti long, evitando l' eventuale trappola. a quel punto secondo stop 1,2590 +-

tolto il target a 1,2643, stop profit 1,2646 target price in trend following a 1,2631. posizione short ancora aperte

Chiuse in stop profit i 2 short a 1,2646, long di 1 da 1,2637 , il 2° long non e' stato eseguito a 1,2617, vado adesso a mercato con il 2° long, prezzo contratto 1,2652

Chiusa la terza operazione, con un gain di 96 tikcs; considerando che il portafoglio iniziale era stato incrementato del 5.57% con le prime due operazioni(+ 9% la prima; -3% la seconda), e che la terza operazione ha incrementato del 6.8% il portafoglio trading attuale, la variazione percentuale del portafoglio iniziale corrisponde attualmente al + 12.76%. La attuale posizione "long" di 2 contatti sull' FX euro corrisponde ad una leva dell'850% sull' attuale portafoglio trading. 1,2724 primo target 1,275 target finale. In genere, se sono presente,cancello l' ordine di vendita in gain al raggiungimento del primo target in velocita', lasciando correre il prezzo verso il secondo target e stabilendo uno stop profit che gia' adesso posso individuare in area 1,2706. Ciao ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto